CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 192 di 343 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto scaricando questa rom per metterla nel ace di un mio amico.... so abb pratico di queste cose però non trovo una guida che mi spiega come guadagnare permessi di root e mettere recovery chi gentilmente mi linka o mi spiega??? grazie mille
    E meno male che sei abb pratico questo è solo l'ABC del modding!!!
    vai su questo link [TUTORIAL] How to upgrade, root, flash Recovery & Custom ROM Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers alla fine del post scarica il Upd_1.zip e mettilo in sd card.
    ora vai qui xda-developers - View Single Post - [fully functional] CyanogenModRecovery 5.0.2.6 e scarica quest'altro zip e copialo in sd card.
    Carica il cell e vai in recovery mod tasto power + home (quella originale blu) scegli update zip e flasha il file Upd... poi rifai la stessa cosa e flasha il file clockwork... riavvia il device e il gioco è fatto.
    Ora puoi installare la Rom.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    vai su questo link [TUTORIAL] How to upgrade, root, flash Recovery & Custom ROM Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers alla fine del post scarica il Upd_1.zip e mettilo in sd card.
    ora vai qui xda-developers - View Single Post - [fully functional] CyanogenModRecovery 5.0.2.6 e scarica quest'altro zip e copialo in sd card.
    Carica il cell e vai in recovery mod tasto power + home (quella originale blu) scegli update zip e flasha il file Upd... poi rifai la stessa cosa e flasha il file clockwork... riavvia il device e il gioco è fatto.
    LOL
    Raga, ho visto dalle features che è implementato Beats audio, ma funziona correttamente??
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker
    Originariamente inviato da grinc999
    ciao ragazzi sto scaricando questa rom per metterla nel ace di un mio amico.... so abb pratico di queste cose però non trovo una guida che mi spiega come guadagnare permessi di root e mettere recovery chi gentilmente mi linka o mi spiega??? grazie mille

Ogni telefono ha una procedura diversa per mettere recovery e permessi.... finora ho fatto root e recovery a 2 lg p500 ed ad il mio s2, Nella sezione modding di questo telefono dovrebbe esserci sempre in prima pagina la procedura per i permessi e recovery... Ma nn è così e sinceramente nn capisco il perchè....queste cose che sono le basi per fare tutto dovrebbero essere sempre messe in prima pagina e spiegate in maniera kiara...non capisco perchè devo pescare da xda visto che questo è un forum dedicato a questo.... lol

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grinc999; 11-09-12 alle 11:21

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

grinc, nn è che devi usare XDA, c'è tutto anche qui, basta utilizzare il tasto cerca. C'è anche una sezione di indice dedicata a tutte le guide che puoi trovare per l'ace. E se hai rootato quei due dispositivi dovresti sapere che ogni telefono ha il suo modo di entrare in recovery. E a ogni telefono corrisponde un file zip diverso.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Al momento possiedo una Cyano 7.2 RC1 by vo-1 MIRACLE Edition V4. Sono rimasto molto colpito dalla vostra nuova Rom,che, a quanto ho letto, sembra davvero priva di difetti. Avrei giusto 2 domande:
    -posso installarla direttamente partendo dalla Miracle o devo partire da una qualsiasi stock?
    -mi potreste dire i miglioramenti rispetto alla Miracle? (Ce l'ho da mesi, davvero fluida,efficiente e con piccoli insignificanti bug, a discapito della batteria,che viene "ciucciata" parecchio)

Grazie davvero,non vedo l'ora di passare alla Androidiani
    E complimenti agli sviluppatori

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertino95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Al momento possiedo una Cyano 7.2 RC1 by vo-1 MIRACLE Edition V4. Sono rimasto molto colpito dalla vostra nuova Rom,che, a quanto ho letto, sembra davvero priva di difetti. Avrei giusto 2 domande:
    -posso installarla direttamente partendo dalla Miracle o devo partire da una qualsiasi stock?
    -mi potreste dire i miglioramenti rispetto alla Miracle? (Ce l'ho da mesi, davvero fluida,efficiente e con piccoli insignificanti bug, a discapito della batteria,che viene "ciucciata" parecchio)

Grazie davvero,non vedo l'ora di passare alla Androidiani
    E complimenti agli sviluppatori
    Anche io vengo da una Miracle v4, ho flashato direttamente senza tornare alla stock, nessun problema, tutto liscio
    A mio parere la miracle è più performante, più scattante, ma la androidiani rom ci si avvicina molto ed in più ha un'ottima durata della batteria.
    I piccoli bug che riscontravamo sulla miracle adesso son cosa superata, ce l'ho da quasi una settimana e va una meraviglia, senza intoppi!

8. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi666 per il post:

Albertino95 (11-09-12)

Androidiano L'avatar di xXPureRageXx

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perché quando con s2e sposto la dalvik cache sulla sd al riavvio fatica come non so cosa?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z
    1.5 GhZ x4 core
    2Gb Ram
    13mpx
    WATERPROOF! YEAH!

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    grinc, nn è che devi usare XDA, c'è tutto anche qui, basta utilizzare il tasto cerca. C'è anche una sezione di indice dedicata a tutte le guide che puoi trovare per l'ace. E se hai rootato quei due dispositivi dovresti sapere che ogni telefono ha il suo modo di entrare in recovery. E a ogni telefono corrisponde un file zip diverso.
    non tutti i telefoni hanno una recovery preinstallata accessibile lg p-500 per esempio no...cmq a mio parere le guide sono tutte sparse... non è molto fatto bene il discorso bisognerebbe fare un po di pulizia grazie dell'aiuto

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXPureRageXx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché quando con s2e sposto la dalvik cache sulla sd al riavvio fatica come non so cosa?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    perchè la dalvik cache deve rimanere sul cell idealmente dovresti creare una terza partizione "swap" dove collocare la davilk caches e che farebbe da emulatore della memoria del cell, ma essendo la velocità di scrittura/lettura delle sd moooolto inferiore a quella del telefono il tuo risultatao è esattamente ciò che ne vien fuori!

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    non tutti i telefoni hanno una recovery preinstallata accessibile lg p-500 per esempio no...cmq a mio parere le guide sono tutte sparse... non è molto fatto bene il discorso bisognerebbe fare un po di pulizia grazie dell'aiuto
    Grinc non devi sentirti offeso perchè stavo scherzando e hai ragione in questo non c'è una vera e propria guida che ti dica come fare il root all'Ace... più o meno si assomigliano un po' tutti nelle procedure e questo forse ci ha sempre spinti a non pensare che sarebbe utile... però l'importante è che hai risolto. saluti
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

12. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

grinc999 (11-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciaoo... io ho ancora la rc 2.0.5 e mi funziona bene, solo che quesi ad ogni avvio mi ppare INTERRUZIONE IMPREVISTA DI OTA UPDATER, e io clicco termina, ma il problema peggiore che spesso dopo che ho avviato il cell dopo un po lui si riavvia e riappare ANDROIDiani rom e me lo fa anche più di una volta, poi ho scaricato il gioco jetpak joyride da un sito per android, ma il gioco è lentissimo, ho pensato che poteva essere perchè non l' ho preso da google pley, ma ora mi va lento anche air penguin, insomma il cell è rallentato e come ti ho detto appena avviato spesso lui si rievvia, come risolvo? nella rc 3 sono risolti questi problemini? e poi non capisco perchè se clicco consumo batteria, ANCHE SE IO L'HO CHIUSO MI APPARE SEMPRE JETPAK JOYRIDE e consuma l' 8 % della batteria, come faccio? P.S ho go launcher ex. ciaooo e buon inizio scuola e buon divertimento col galaxy ace quando torna. Ciaoooo!

Pagina 192 di 343 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio