CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 292 di 343 primaprima ... 192242282290291292293294302342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

cos'è esattamente il kernel?si può aggiornare?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Per vedere se è carico completo vai in info dispostivo->stato e leggi se c'è scritto carica! senza leggere la percentuale

Oppure leggi questo mio thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254172

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

hilà! Ho installato da un paio di giorni questa rom e sono davvero davvero soddisfatto dopo la stock e la stocklite 7.1 ora si inizia a ragionare a modino!!

Ho solo un paio di domande:
    - è normale che in 3G la batteria venga risucchiata a botte di 1% al minuto?!?!
    - ho collegato tutte le app con Link2sd ma ho comunque 147MB occupati su 178...appena il 17% libero con tutte le cache svuotate...che posso fare per liberarne di più? oppure il sistema ha questo peso?

Grazie a tutti e davvero complimenti ai creatori per l'ottimo lavoro
    Francesco

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace, galaxy tab 10.1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se è possibili impostare una scorciatoia per attivare la connessione dati senza dover aprire quattro pagine,magari nella slide
    Comunque finalmente ho trovato questa rom che è effettivamente stabile ,ottimo lavoro.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    guarda, se la batteria a 678 ti dura 7 ore è morta la batteria.. dubito proprio che possa essere la rom..
    è vero che questa ha molti tweak, ma tutte le altre 7.2 hanno più o meno gli stessi..
    da quanto hai la batteria?
    non è la batteria perché ho provato tutte le rom possibili ed immaginabili... sia GB che ICS che JB ed ho problemi solo con questa.. adesso la sto riflashando perché è la migliore e la calibro perché forse quando la flashai non la calibrai mentre con tutto il resto delle rom l'ho sempre calibrata...
    siccome è troppo bella la rimetto e guardo di arrivare al 30% alle 20:00 .. come arrivo con tutte le rom

il telefono da un'anno e questa batteria da 4 mesi.. quella originale del telefono a furia di flash durava 10 minuti ahahah
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.

Allora, intanto volevo segnalarvi un bug grosso, non so se è proprio un bug, vado a illustrarvi:

Io utilizzo Go Launcher, ho disinstallato holo. NEssun problema nel funzionamento della rom, salvo che quando arrivo al punto di aver installato troppe APP (utilizzo link2SD), comincia a crasharmi tutto (launcher compreso), l'unica soluzione è il riflashamento totale della rom.
    Anche a un altro utente è successo, ma non ho alba di quale launcher lui usi. Forse non è un bug perchè uso un launcher diverso e tra l'altro nemmeno di sistema, però dato che è successo a un altro credo sia doveroso segnalarvelo.

Seocnda cosa: Adesso mi sono deciso a passare a holo anche per la poca memoria che consuma. Ho problemi con lo sfondo. Ero solito utilizzare una app come PicSpeed Wallpaper, dalla quale selezionavo lo sfondo e lo settavo. Da quando tengo holo, non ci riesco, nel senso che rimane lo sfondo arcobaleno della cyanogen. Come posso fare per cambiare solo lo sfondo? Devo utilizzare il theme chooser? Se si, come? Grazie mille per le delucidazioni!
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Androidiano L'avatar di Androidianodream

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 59 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma le impostazioni di beats audio dove sono?
    Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
    Android 4.4.4 KitKat

I MIEI LAVORI

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faby71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se è possibili impostare una scorciatoia per attivare la connessione dati senza dover aprire quattro pagine,magari nella slide
    Comunque finalmente ho trovato questa rom che è effettivamente stabile ,ottimo lavoro.
    impostazioni->cyanogenmod->interfaccia->notification power widget e in basso selezioni tasti del widget

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

Allora, intanto volevo segnalarvi un bug grosso, non so se è proprio un bug, vado a illustrarvi:

Io utilizzo Go Launcher, ho disinstallato holo. NEssun problema nel funzionamento della rom, salvo che quando arrivo al punto di aver installato troppe APP (utilizzo link2SD), comincia a crasharmi tutto (launcher compreso), l'unica soluzione è il riflashamento totale della rom.
    Anche a un altro utente è successo, ma non ho alba di quale launcher lui usi. Forse non è un bug perchè uso un launcher diverso e tra l'altro nemmeno di sistema, però dato che è successo a un altro credo sia doveroso segnalarvelo.

Seocnda cosa: Adesso mi sono deciso a passare a holo anche per la poca memoria che consuma. Ho problemi con lo sfondo. Ero solito utilizzare una app come PicSpeed Wallpaper, dalla quale selezionavo lo sfondo e lo settavo. Da quando tengo holo, non ci riesco, nel senso che rimane lo sfondo arcobaleno della cyanogen. Come posso fare per cambiare solo lo sfondo? Devo utilizzare il theme chooser? Se si, come? Grazie mille per le delucidazioni!
    Per il primo problema... penso sia colpa del launcher. Ho link2sd e la rom da 3 mesi e non ho mai avuto crash di tutte le applicazioni (a parte per i miei esperimenti! )
    Lo sfondo non serve che lo imposti con app esterne! Basta che tiene premuto sulla schermata e selezioni sfondo.

Quote Originariamente inviato da Androidianodream Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma le impostazioni di beats audio dove sono?
    Devi utilizzare il widget "audio fx" importandolo sulla home!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

10. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

faby71 (23-02-13)

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

bene, ma ti va tutto bene anche se ti viene fuori il messaggio della memoria piena?

Per lo sfondo, buono a sapersi, ma io vorrei utilizzarne unno presente nella app esterna! Non è proprio possibile?

Ho altre domande: posso impostare il theme chooser come app utente? Posso pubblicare nella mia pagina facebook dedicata all'ace questa rom, citando ovviamente il sito e gli autori?
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Non mi viene mai fuori il messaggio di memoria piena...
    Ho provato a usare l'app! Funziona benone! Semai scarica l'immagine...
    è meglio di no! per non stabilizzare il sistema non usare link2sd per "trasformare" app...
    Sì puoi!

Usa il tasto thanks!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Pagina 292 di 343 primaprima ... 192242282290291292293294302342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio