ragazzi ho un problemone
ho spento il cell e l'ho riacceso, mi si blocca nella schermata di caricamento (quella blu con scritto androidiani rom)
ho provato a rimuovere la batteria, e niente... è già la terza volta che lo faccio -__-
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problemone
ho spento il cell e l'ho riacceso, mi si blocca nella schermata di caricamento (quella blu con scritto androidiani rom)
ho provato a rimuovere la batteria, e niente... è già la terza volta che lo faccio -__-
ho riflashato...
ma se faccio un full wipe e riavvio, la rom funziona uguale? o_O
potete darmi il tema originale di questa rom?
l'ho cambiato e quello che ho flashato non mi piace:( e non ho fatto un backup:'(
qui il post dove ne abbiamo parlato.
Matt mi permetto di aggiungerlo in sezione extra! ;)
dema volevo flasharlo su un'altra rom.. volevo sapere se una volta flashato poi devo selezionare il tema system dal theeme chooser.
e se gli altri temi che ho restano
edit: magari elimino cartella della boot così non cambia
vabbè un bel backuppino ci sta sempre XD
edit: tutto questo non ha a che fare con il kernel giusto?
perchè su quella rom ho l'ultima versione del firekernel e visto che qui non l'avete messa per incompatibilità voglio comuqneu essere sicuro di questa cosa.. è vero che backuppo ma se brikko addio XD
Ciao ragazzi..........per il problema che riscontrabili nell'installazione di google maps ho risolto reistallando la rom da capo ..........adesso vedo la durata della batteria con questo kernel!!!
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY ACE
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CyanogenMod-7.2.0-RC3 AndroidianiROM
Kernel 2.6.35.7-PERF-CL562111 Ketut@AOA110#1
Scusate, ma tutti i passaggi di format sono indispensabili? Specialmente il format /sd-ext, mi formatta la sd o mi cancella la partizione?