ti cancella ciò che è presente sulla ext, ma non ti elimina la partizione e si sono tutti necessari
Visualizzazione stampabile
ti cancella ciò che è presente sulla ext, ma non ti elimina la partizione e si sono tutti necessari
ma nella ext ci stanno i collegamenti fatti con link SD o tutto il resto?
Raga invece come faccio a usare un file audio come suoneria o come suono notifiche? Se provo ad andare sulle impostazioni audio tale comando nom c'è e se a tappare un file audio o me lo apre o me lo fa spostare...qualche app consigliata?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
per installare questa rom devo avere prima clockworkmod?
@calcioscacchi: si stanno li le app collegate.
@arkas: allora se hai una canzone e buoi usarla come suoneria devi usare un lettore che ti permetta di farlo.
scarica winamp dal gplay e con quello puoi farlo.
per le notifiche c'è una app che si chiama zedge. la puoi usare per scaricare tutti i suoni che ti piacciono e impostarle.
Non dovrebbe crearti problemi... alla fine nn cambia file "delicati", backuppa tutto ma brick nn dovresti averlo... ;)
Apri l'applicazione musica e in teoria riproducendo la canzone dovresti avere un impostazione per metterla come suoneria! Prendilo con le pinze perchè non ho la rom installata al momento... però vado a intuito! ;)
Ovviamente! ;) Come tutte le custom rom. Se ti vengono queste domande prima di avventurarti nel modding leggi un po' di teoria prima! ;)
raga ho notato che il volume dei una chiamata in vivavoce è bassissimo...c'è un modo per aumentarlo?
ragazzi sto risolvendo il problema della ram sempre piena (giusto un 40-50 mb liberi) installando Autokiller Memory Optimizer e selezionando l'opzione Ultimate. Ora mi trovo 100-120 mb liberi. vi pare normale stà cosa?