Zzzz il mio PC mm si accende piu missa che ho bruciato il processore e avevo 3 temi li :(
Ragazzi mi dispiace ma il mio lavoro e stato perso....
Li rifaro il piu presto possibile :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Zzzz il mio PC mm si accende piu missa che ho bruciato il processore e avevo 3 temi li :(
Ragazzi mi dispiace ma il mio lavoro e stato perso....
Li rifaro il piu presto possibile :D
Voglio precisare che uno dei ventilatori del PC e andato
Usa il tasto modifica Sparkz!
Se ti è andata bene hai bruciato l'alimentatore, spera ;)
Io ci sono, potrei dare una mano... ci tengo a precisare che non ho alcuna esperienza in campo di programmazione... però, potrebbe essere un ottimo momento per imparare qualcosina! Ho esperienza con i PC, quindi... diamo il via a questa "Scuola Rom Androidiani"??? xD
Comunque, a che punto state? e soprattutto... cosa state facendo/avete bisogno che sia fatto?
Quando volete si inizia ;)
Allora senti io avevo pensato ad una rom che partisse da Canogen 7.2 all'inizio, ma poi non so perchè il pensiero si è spostato sul'aosp...I fatti però partono da cyano il problema è che apk manager non mi carica il framwork-res. apk e nn soperchè e qusto mi fa imbestialire... come ti ho anticipato mi sa che mi metto in ritiro spirituale nuovamente per capire cos'è che non va... poi ti porto un prodotto "di lancio2 appena ne vengo a capo. Intanto se si sviluppano il look e le ideee per le app di base sarebbe cosa buona ed ottima;)
Avevo letto su xda qualcosa navigando con tapatal
K.... boot animation manager e boot animation creator ma non so.....
Edit; http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1234611
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ragazzi tra due giorni riavro il mio pc per cui vi mostrero i miei progressi
comunque per il boot animation creator c'è bisogno di una virtual machine se non erro...
Anche io vorrei partecipare al progetto ma non sono molto esperto in programmazione Android e soprattutto rom!
Per la bootanimation ne ho creata una l'altro giorno... abbastanza bruttina! Comunque ve la posto!
bootanimation.zip
Per il download File->Download
Volendo posso modificarla trovando qualche idea alternativa per la prima parte e modificando scritte e immagini nella seconda!
È il momento di decidere il launcher e le app:le app pensavo di cercarne un po' su xda mentre per il launcher ditemi voi io pensavo quello xperia voi???
Xperiq a me piace e se mettiamo anche la timescape xperia????
Appunto... se partiamo dalla aosp è pressoche inutile ;)
Scusate ragazzi ma in questi giorni mi sono trasferito e ho avuto problemi con internet :O
Comunque per quanto riguarda il launcher, io avevo pensato un launcher leggero e veloce, oppure se volete, pieno di personalizzazioni.
Io proporrei: Zeam launcher , Launcher Pro , ADW Launcher Ex. :)
Adw lo scarterei.... tempo fa provai il launcher dell'acer sull'ace. . Ed era molto carino un po pesante ma carino....
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=771463
Anche per avere qualcosa di diverso rispetto ai soliti....
O raga qui stiamo buttando giù tante proposte, ma non possiamo continuare a proporre senza decidere!!! Quindi o decidiamo o decidiamo :) Io sono innamorato di Go Launcher Ex, poliedrico e personalizzabile al massimo ergo... o se decidemo o famo come ce pare... sto scherzando ma decidiamo. Saluti a tutto lo staff... Daje
Scusa se mi intormetto cmq Come Launcher Metterei Go Launcher EX. Veloce fluido e stabile ;)
mm posso suggerire una cosa?? non vi fossilizzate sulla scelta del launcher.. tanto se a qualcuno non dovesse piacere lo cambia in 2 secondi..
su che base volete farla? 7.2 o 9?
Scusate l'intromissione ma voi che sapete programmare android modificare sistemi... io non so nulla di programmazione ma vorrei poter imparare, ma non so da dove iniziare potreste indicarmi qualcosa?? Grz davvero a chi mi risponde
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Comincia ad imparare ad usare java e a creare applicazioni con eclipse.... trovi moltissime guide su google.... quando saprai fare questo sei gia un ottimo programmatore.... basta scrivere "iniziare a programmare android" su google e wala.....
facciamo un passo alla volta ,intanto a breve fornirò una pre-release a tutti i membri del team Androidiani;);););)
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
In per le app di sistema farei come per la miracle! Mettere solo quelle essenziali e fornire una patch autoinstallante di altre app superflue!
Alla fine su quale rom è basata??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
non sto più nella pelle u.u
si ma come si fa????cercherò
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Tante idee e tanta canfusione! Intanto faccio qualcosa di concreto e poi nel tempo ci complichiamo la vita! :)
Matt96g, noi del gruppo di "Dev" possiamo avere questa "pre pre pre pre alpha" di questa rom?
Altre app io consiglierei ColorNote, ChompSMS (Applicazione MAGICAAAAAA, permette una personalizzazione che è un :* , e poi credo sia l'unica app per i messaggi che legge le faccine senza il naso, :) :D :O :( , e le converte in quelle stile iPhone :D :D)
E poi anche il MIUI Music, (Posso dartelo io per PM che me lo ha passato un utente su XDA, non si trova sul PlayStore), che offre una barra di ricerca canzoni che chi come me ha più di mille canzoni serve! :)
Ragazzi saró fuori per qualche giorno e non potró seguirvi. Appena torno saró tutto vostro;)
Io forniró molto probabilmente una versione 0.5 in giornata (ho di nuovo il mio pc) che peró non è una versione definitiva eccovi i dettagli:
Versione di base:cm 7.2 by VO-1 31-05-12
Launcher :holo launcher(dato che non vi siete messi d'accordo ho scelto io poi al massimo cambio)
Tweaks:fix gps,lagfree,altri tweak(questi li inserisco oggi )
Boot animation :quella che mi é stata consigliata in questo topic
App:tutte quelle di base senza nessuna aggiunta o insomma vedrò io oggi se farla
Attenti al primo topic li verra messo il link di mediafire con password resa disponibile prima ai dev poi a tutti quelli che mela chiederanno;)