Zzzz il mio PC mm si accende piu missa che ho bruciato il processore e avevo 3 temi li :(
Ragazzi mi dispiace ma il mio lavoro e stato perso....
Li rifaro il piu presto possibile :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Zzzz il mio PC mm si accende piu missa che ho bruciato il processore e avevo 3 temi li :(
Ragazzi mi dispiace ma il mio lavoro e stato perso....
Li rifaro il piu presto possibile :D
Voglio precisare che uno dei ventilatori del PC e andato
Usa il tasto modifica Sparkz!
Se ti è andata bene hai bruciato l'alimentatore, spera ;)
Io ci sono, potrei dare una mano... ci tengo a precisare che non ho alcuna esperienza in campo di programmazione... però, potrebbe essere un ottimo momento per imparare qualcosina! Ho esperienza con i PC, quindi... diamo il via a questa "Scuola Rom Androidiani"??? xD
Comunque, a che punto state? e soprattutto... cosa state facendo/avete bisogno che sia fatto?
Quando volete si inizia ;)
Allora senti io avevo pensato ad una rom che partisse da Canogen 7.2 all'inizio, ma poi non so perchè il pensiero si è spostato sul'aosp...I fatti però partono da cyano il problema è che apk manager non mi carica il framwork-res. apk e nn soperchè e qusto mi fa imbestialire... come ti ho anticipato mi sa che mi metto in ritiro spirituale nuovamente per capire cos'è che non va... poi ti porto un prodotto "di lancio2 appena ne vengo a capo. Intanto se si sviluppano il look e le ideee per le app di base sarebbe cosa buona ed ottima;)
Avevo letto su xda qualcosa navigando con tapatal
K.... boot animation manager e boot animation creator ma non so.....
Edit; http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1234611
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ragazzi tra due giorni riavro il mio pc per cui vi mostrero i miei progressi
comunque per il boot animation creator c'è bisogno di una virtual machine se non erro...
Anche io vorrei partecipare al progetto ma non sono molto esperto in programmazione Android e soprattutto rom!