Visualizzazione stampabile
-
non so che cosa ho combinato....credevo di aver seguito la guida passo passo ma in realta' non è cosi', il recovery è diverso, posso fare wipe data/factory reset e wipe cache ma non c'e' advanced e neanche mounts and storage, credo di aver avviato lo .zip da install update from sd
-
allora non hai la recovery giusta. a te serve la 5.0.2.6
evidentemente hai ancora quella stock.
edit: matt forse è meglio se nella guida specifichi che bisogna avere la recovery giusta.
-
eh si, era proprio quello il problema, ho installato le 5.0.2.6, ho rifatto la procedura, ed è andato...
-
Non si può cambiare il carattere??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
hai fatto tutti i wipe???
Ovviamente, e anche tutti i format. Vi devo segnalare, però, che le prime volte mi si collegava in wifi al thetering di un altro dispositivo. Adesso manco a quello: se lo accendo dal menu a tendina, in realtà non si accende, e se lo attivo da impostazioni, non mi rileva nulla, quindi faccio menu-->scansione, ma non trova nulla manco così, e poi si spegne da solo dopo poco, tipo a dire "bon, non ti servo, mandi".
EDIT: quando attivo il wifi dalle impostazioni mi dice:
Quote:
l'applicazione Impostazioni (nel processo com.android.settings) non risponde
credo che il problema sia quello.
-
Salve,
ho installato la rom androidiani, ho dei problemi con il wifi che spesso non mi aggancia la linea dandomi errore e ho problemi con l'invio degli mms, quando allego una foto ad un messaggio, lo stesso si chiude dandomi un problema mms e l'applicazione viene terminata. Avete riscontrato problemi del genere, sopratutto per il wifi che è la cosa che mi interessa di più?
ciao
andrea
-
Quote:
mezza
Salve,
ho installato la rom androidiani, ho dei problemi con il wifi che spesso non mi aggancia la linea dandomi errore e ho problemi con l'invio degli mms, quando allego una foto ad un messaggio, lo stesso si chiude dandomi un problema mms e l'applicazione viene terminata. Avete riscontrato problemi del genere, sopratutto per il wifi che è la cosa che mi interessa di più?
ciao
andrea
scusa, se lo attivi dalle impostazioni ti da lo stesso errore che ho avuto io? guarda due post più in alto.
-
Quote:
Grimmy
Non si può cambiare il carattere??
Dovresti cambiarlo manualmente rovistando tra le cartelle di sistema! Comunque quando ho un po' di tempo implementerò una funzione per il cambio font nel mio tool! ;)
Per quelli che hanno problemi wifi: io non avevo nessunissimo problema di wifi! Anzi andava egregiamente...
Aspettate altri riscontri (anche se ho due amici che hanno androidianirom e non hanno questi problemi)!
-
Dema sono riuscito con font changer. Grazie ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Dema sono riuscito con font changer. Grazie ;)
Ecco altra soluzione è quella! ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks! Ciao