Infatti molti si confondono con quest'altra versione dell'Ace..quindi ancidroide controlla che hai effettivamente l'Ace GT-S5830 senza la i finale!
Visualizzazione stampabile
Questa rom è davvero straordinaria...la sto testando proprio in queste ore,ma devo dire che funziona alla grande,una fluidità e una stabilità impressionante,per non parlare poi della durata della batteria che è migliorata sensibilmente,sembra di avere due batteria in un solo device,venedo io dalla cm9 avevo quasi dimenticato cosa significa avere una buona durata della batteria...grazieeeeeeeeeee al team di androidiani che mi ha reso felicissimo...ciao e grazie ancora...
P.S.Un'altra cosa che mi piace è quel"senza bug",straordinari continuate così!!!!!!! :D
Problema batteria! Qualcuno risponde??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma kies che non riconosce, e quindi non si collega' piu', il dispositivo, dopo aver installato questa rom, è una cosa normale?
non mi dite che per passare i file devo smontare ogni volta la sd....
Come vedi dai post precedenti è un problema che non si riscontra a tutti, ma è sporadico ecco perchè non ha grosse soluzioni. Puoi provare ad effettuare il reflash della rom passando dai format, resettando quindi tutto il sistema, e poi dai wipe.
Come detto da mik90 kies non funziona prova ad usare AndroidSync Mangaer è un app che devi installare sul pc e sul device.
la rom è bella ma la durata batteria è vergognosa O_O
peccato se continua così dovrò toglierla.. :(
Edit ; in realtà sembra che arrivati intorno a poco meno del 15% la batteria in realtà non sia proprio al 15% ma più carica. Tant'è che posso navigare in 3g vedere video su internet. Domani lo carico, backuppo e mstto l'ultimo firelernel. Se lo prende lo testo e vi faccio sapere
mi sfugge qualcosa, con la rom stock dalle impostazioni c'era la possibilita' di intervenire sul collegamente usb, su questa no, nelle impostazioni non è citato l'usb a meno che non sia cieco, il che è molto probabile.
androidsyinc manager io non l'ho trovato, ho provato a cercarlo da google e l'unica cosa che ho trovato è android-sync ma è un trial + key da acquistare, stiamo parlando di questo?
La rom funziona veramente bene, anch'io ho trovato qualche problema con la batteria: appena flashato mi scendeva di 1% ogni 10-15 secondi, ma poi arrivata a 12-13% si è fermata ed è arrivata fino a sera tardi.
Oggi la ho calibrata con Battery Calibration e sembra essersi risolto, ho anche cambiato il font tramite Font Changer... adesso posso disinstallarlo il programma o mi ritorna il font di default?
Puoi disinstallare, il font resta!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2