ecco antutu dopo il cambio kernel:
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
ecco antutu dopo il cambio kernel:
Spoiler:
raga.. che cyanogenmod kernel mi consigliate per il mio ace? io monto gia la 7.2
volevo aggiungere qualche info riguardo il cambio kernel che ho fatto.
sul thread xda del firekernel avevo letto che con la versione del 28 agosto (quella appena montata come ho scritto poco fa) ad alcuni nn funzionava il gps.
in effetti anche a me non andava, ma come suggerito sempre nel thread firekernel ho seguito questa guida
[PATCH][CM7.x][STOCK] F&A GPS+Sensors PATCH | 25.04.12 - xda-developers
e adesso funziona bene. forse posso essere un pochino OT e nel qual caso mi scuso, ma volevo comunque spiegare per bene come mi ero mosso nell'aggiornare il kernel. del resto anche qualcun altro aveva lamentato problemi di livelli batteria con la ROM e se qualcuno volesse provare ad aggiornare il firekernel può provare a fare come me ^^
ragazzi ho un problema... kies non me lo riconosce più :( e ho la androidiani rom rc3
oddio che figura... ahahahahah scusate XD
salve raga....secondo me a metterci nei guai e farci aiutare certe volte lo facciamo proprio di proposito ;)
ora espongo il mio problema (premetto non è dovuto alla rom ne sono sicuro al 99,9periodico :)):
stavo provando questi maledettissimi temi rosa come qualcuno già sa....ma evidentemente qualche apk era corrotto o qualcosa di simile(non so che termine usare) infatti appena l'ho provato ad installare l'ace è andato sulla schermata della bootanimation...per ben tre volte di fila....
allora ho riavviato e addirittura in bootloop...ho fatto come feci tempo fa sotto suggerimento di qualcuno(mi sembra the flanker, ottimo suggeritore :)) cioè wipe cache e dalvik...benissimo...il cell sembra apposto.........un momento....SEMBRA. Infatti non era più presente titanium, l'icona del Gplay era quella che hanno i soliti apk e non mi risultava installato e infine s2e non riconosceva più la partizione e tutti i programmi sono di nuovo sulla memoria interna infatti ne ho pochissima....stasera riflasho la rom(credo unica soluzione)....però mi rimane questo fastidio in testa....POSSIBILE CHE UN CAVOLO DI TEMA ABBIA FATTO CIò????:)
Ragazzi, ho installato la rom sull'ace di mio fratello e come prima impressione, sembra buona. Ma non riesco a testarla bene. Ho un problema, che non riesco propio a risolvere. Praticamente, dove c'e la possibilità di avere la rotazione automatica, il terminale, si ruota senza girare il terminale, come se la calibrazione fosse buggata. Ho cercato nelle varie impostazioni, ma non riesco a trovare un modo per calibrare il terminale. Sapete come fare? Da 1 ora e passa che provo a risolvere il problema, ma propio non ci riesco.
Come funziona il flash player? apro il browser e va da solo? io uso Dolphin Browser HD, ma non ho notato un "cambiamento".