CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 206 di 343 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Come funziona il flash player? apro il browser e va da solo? io uso Dolphin Browser HD, ma non ho notato un "cambiamento".
    Devi andare nelle impostazioni e impostare i plug-in su sempre attivo, oppure metti su richiesta e quando vuoi attivarlo tocchi su una zona dove c'è un qualcosa in flash sulla pagina..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

2 domande a riguardo:
    Va anche con il browser "classico"? Io quando apro flash player settings mi si apre una pagina tutta nera..che sbaglio??
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Molto probabilmente non è dovuto al tema, o meglio è stato il tema a innescare il tutto ma la vera colpa è di s2e. I malfunzionamenti che ho sentito di questo sistema (molto frequenti) sono proprio come i tuoi!

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato la rom sull'ace di mio fratello e come prima impressione, sembra buona. Ma non riesco a testarla bene. Ho un problema, che non riesco propio a risolvere. Praticamente, dove c'e la possibilità di avere la rotazione automatica, il terminale, si ruota senza girare il terminale, come se la calibrazione fosse buggata. Ho cercato nelle varie impostazioni, ma non riesco a trovare un modo per calibrare il terminale. Sapete come fare? Da 1 ora e passa che provo a risolvere il problema, ma propio non ci riesco.
    Che problema strano, non mi sembra ci sia un'impostazioni per calibrare la rotazione, prova a riflashare seguendo alla lettera la guida! Sei il primo a cui si presenta questo tipo di problema!

Come funziona il flash player? apro il browser e va da solo? io uso Dolphin Browser HD, ma non ho notato un "cambiamento".
    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    2 domande a riguardo:
    Va anche con il browser "classico"? Io quando apro flash player settings mi si apre una pagina tutta nera..che sbaglio??
    Vi è stato risposto da 7h3M4st3r ma faccio un'aggiunta: (però conosco poco questo campo) il flashplayer che abbiamo messo nativo ha sempre riportato problemi, probabilmente un'apk sbagliato. Vedremo se riusciamo a fixare nella final!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    2 domande a riguardo:
    Le impostazioni del flash player con il browser stock non mi hanno mai funzionato in nessuna ROM, ne tantomeno con qualsiasi .apk... l'unica maniera è usare browser del market come Boat Browser (li son sicuro che va) o DolphinHD!

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

non è vero. a me è sempre andato e tempo fa vi dissi anche quale apk del flashplayer installare. proverò e vi farò sapere.

comunque è vero che l'apk di sistema qui nn ha mai funzionato. bisogna sempre metterlo a parte
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7h3M4st3r Visualizza il messaggio
    Le impostazioni del flash player con il browser stock non mi hanno mai funzionato in nessuna ROM, ne tantomeno con qualsiasi .apk... l'unica maniera è usare browser del market come Boat Browser (li son sicuro che va) o DolphinHD!
    Con DolphinHD non va (oppure sono io che non so farlo andare xd).

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Per il mio problema: Ho risolto flashando il firmware stock ed ho notato che ricevevo lo stesso problema anche in quel firmware. Ho calibrato il sensore ed è ritornato tutto al suo posto. Poi ho riflashato la rom, e non ho avuto altri problemi.
    Comunque, rom davvero ben fatta, sia in comparto grafico che di stabilità, complimenti.

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Con DolphinHD non va (oppure sono io che non so farlo andare xd).
    A me andava <.<

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[non so perchè non mi fa quotare]

Grazie mille per la risposta...
    1)Ok farò una partizione ext4 con minitool partition... (però poi mi chiedo: a che serve ext3?)
    2)Perchè su una sd da 8Gb posso riservare solo 1Gb?
    3)Ma io s2e e link2sd me li sono ritrovati già installati entrambi dopo aver flashato... quindi mi consigli di disinstallare s2e?

e infine... cosa mi consigli di fare? partiziono correttamente la sd e poi riflasho tutto? o c'è un modo migliore di procedere?
    Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io ho avuto problemi col flash player, ma sono riuscito a risolverli...
    Smanettando un po' nel foro ho trovato questa guida.
    Pensavo che installare ES gestore file non fosse necessario, in realta' lo è inquanto il gestore file della rom non consente di fare un determinato passaggio.
    L'apk scaricato dalla guida non si installava, poiche' il flash player era gia' installato e non sono riuscito a disinstallarlo.Quindi ho fatto cosi:
    -da ES gestore file andate su Segnalibri-->Telefono-->system -->app--> AdobeFlashPlayer.apk e reinstallate. (OK, questa è stata l'unica parte pensata da me, le indicazioni successive sono copy-pasted dalla guida)
    -quindi scaricate da qui lib.zip che andra' decompresso in una cartella che andra' copiata sulla sd
    -Tornate su ES Gestore file, softekey sinistro (Tasto menù - quello a sinistra del tasto centrale)-->impostazioni-->opzioni di root--> spuntate "Sfoglia come Root ", vi arriverà un notifica di SuperUser al quale dovrete dire si. La conferma di permessi di root ottenuti confermerà il successo dell'operazione
    -Andate adesso nella cartella dove sono presenti i 4 file lib, usate la funzione di ES "Seleziona" (seconda icona da sinistra) e selezionate tutti e 4 i file, dopo di che usate la funzione Copia
    -Usando la funzione "Segnalibri" di ES, spostatevi su "Telefono" e cercate la cartella "data/data/com.adobe.flashplayer/lib". Noterete che è vuota, a questo punto usate la funzione "Incolla" di ES (che dovrebbe essere ancora attiva, in tal caso tornate indietro sempre da funzione segnalibri>pagina principale) e vedrete spuntare i 4 file precedentemente selezionati (se non fosse vuota, sostituite tranquillamente)
    A questo punto tenete premuto sul primo file e selezionate "Proprietà". Alla finestra che vi si presenterà selezionate "Permessi" ed impostateli così per tutti e 4 i file
    Spoiler:

Cosi' io ho risolto, perlomeno nel browser di default, dato che in opera continua a non funzionare...

NB: Non mi assumo nessun credito per questo dato che, come gia' detto, apparte qualche piccolo accorgimento, non è completamente farina del mio sacco
    Immagini allegate

Pagina 206 di 343 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio