Devi andare nelle impostazioni e impostare i plug-in su sempre attivo, oppure metti su richiesta e quando vuoi attivarlo tocchi su una zona dove c'è un qualcosa in flash sulla pagina..
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
2 domande a riguardo:
Va anche con il browser "classico"? Io quando apro flash player settings mi si apre una pagina tutta nera..che sbaglio??
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Molto probabilmente non è dovuto al tema, o meglio è stato il tema a innescare il tutto ma la vera colpa è di s2e. I malfunzionamenti che ho sentito di questo sistema (molto frequenti) sono proprio come i tuoi!
Che problema strano, non mi sembra ci sia un'impostazioni per calibrare la rotazione, prova a riflashare seguendo alla lettera la guida! Sei il primo a cui si presenta questo tipo di problema!
Vi è stato risposto da 7h3M4st3r ma faccio un'aggiunta: (però conosco poco questo campo) il flashplayer che abbiamo messo nativo ha sempre riportato problemi, probabilmente un'apk sbagliato. Vedremo se riusciamo a fixare nella final!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
non è vero. a me è sempre andato e tempo fa vi dissi anche quale apk del flashplayer installare. proverò e vi farò sapere.
comunque è vero che l'apk di sistema qui nn ha mai funzionato. bisogna sempre metterlo a parte
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Per il mio problema: Ho risolto flashando il firmware stock ed ho notato che ricevevo lo stesso problema anche in quel firmware. Ho calibrato il sensore ed è ritornato tutto al suo posto. Poi ho riflashato la rom, e non ho avuto altri problemi.
Comunque, rom davvero ben fatta, sia in comparto grafico che di stabilità, complimenti.
[non so perchè non mi fa quotare]
Grazie mille per la risposta...
1)Ok farò una partizione ext4 con minitool partition... (però poi mi chiedo: a che serve ext3?)
2)Perchè su una sd da 8Gb posso riservare solo 1Gb?
3)Ma io s2e e link2sd me li sono ritrovati già installati entrambi dopo aver flashato... quindi mi consigli di disinstallare s2e?
e infine... cosa mi consigli di fare? partiziono correttamente la sd e poi riflasho tutto? o c'è un modo migliore di procedere?
Grazie ancora![]()
anche io ho avuto problemi col flash player, ma sono riuscito a risolverli...
Smanettando un po' nel foro ho trovato questa guida.
Pensavo che installare ES gestore file non fosse necessario, in realta' lo è inquanto il gestore file della rom non consente di fare un determinato passaggio.
L'apk scaricato dalla guida non si installava, poiche' il flash player era gia' installato e non sono riuscito a disinstallarlo.Quindi ho fatto cosi:
-da ES gestore file andate su Segnalibri-->Telefono-->system -->app--> AdobeFlashPlayer.apk e reinstallate. (OK, questa è stata l'unica parte pensata da me, le indicazioni successive sono copy-pasted dalla guida)
-quindi scaricate da qui lib.zip che andra' decompresso in una cartella che andra' copiata sulla sd
-Tornate su ES Gestore file, softekey sinistro (Tasto menù - quello a sinistra del tasto centrale)-->impostazioni-->opzioni di root--> spuntate "Sfoglia come Root ", vi arriverà un notifica di SuperUser al quale dovrete dire si. La conferma di permessi di root ottenuti confermerà il successo dell'operazione
-Andate adesso nella cartella dove sono presenti i 4 file lib, usate la funzione di ES "Seleziona" (seconda icona da sinistra) e selezionate tutti e 4 i file, dopo di che usate la funzione Copia
-Usando la funzione "Segnalibri" di ES, spostatevi su "Telefono" e cercate la cartella "data/data/com.adobe.flashplayer/lib". Noterete che è vuota, a questo punto usate la funzione "Incolla" di ES (che dovrebbe essere ancora attiva, in tal caso tornate indietro sempre da funzione segnalibri>pagina principale) e vedrete spuntare i 4 file precedentemente selezionati (se non fosse vuota, sostituite tranquillamente)
A questo punto tenete premuto sul primo file e selezionate "Proprietà". Alla finestra che vi si presenterà selezionate "Permessi" ed impostateli così per tutti e 4 i file
Spoiler:
Cosi' io ho risolto, perlomeno nel browser di default, dato che in opera continua a non funzionare...
NB: Non mi assumo nessun credito per questo dato che, come gia' detto, apparte qualche piccolo accorgimento, non è completamente farina del mio sacco