CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 204 di 343 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Fabri il gps è sempre quello della RC2 a seguire e non lo abbiamo toccato. A me funziona senza problemi. Prova con gps Aids free (o similari o di migliori!)e vedi che risposte hai dal sistema.
    Grazie gentilissimo come sempre...mmm ma cm si usa??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Amaroni
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SamsungGtS5830/HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia sd ha solo una partizione ed è da 2 gb, perchè tempo fa ho partizionato quella da 4 gb e nè il cell nè il pc mi leggono quella da 4 . Qualche aiuto?

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per cambiare il colore delle scritte sulla barra delle notifiche? Tipo quello dell'ora...quel blu non mi piace li..

  5. #2034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è molto che leggo questa sezione del forum e alla fine ho optato, tra le varie rom, per questa qui.
    Premetto che ho usato la funzione "Cerca" e che tra tutte le risposte ai miei problemi, non sono riuscito a risolverli tutti.
    Ma partiamo dal principio:
    Tutto è nato dalla necessità di avere un pò di memoria interna in più e dalla voglia di sbrandizzare il cell...
    qualche mese fa rootai il mio ace per poter sfruttare il programma link2sd, ma ignoravo la necessità di una partizione ext sulla SD e così, avendo una SD da soli 2 Gb, ho rimandato...
    ... qualche giorno fa ho acquistato una SD Samsung da 8Gb in classe10 e così, sfruttando la recovery CWM5, ho partizionato la SD dedicando 2Gb alla ext4.
    A quel punto ho pensato di flashare questa bella rom anziché quella originale dell'ace.
    Flash OK.
    Il primo problema riscontrato è che andando in Impostazioni --> Memoria vedo correttamente i 6Gb della SD ma solo 178Mb di memoria interna, mentre S2E mi vede correttamente Data: 178Mb SD-Ext: 1922Mb Cache: 24Mb
    Il secondo problema è Google Play:
    1) In principio non mi permetteva di scaricare nessuna applicazione riportando: "ERRORE _ Download non riuscito a causa di un errore (492)"
    2) dopo vari smanettamenti leggendo sul forum non so come ho fatto ma ha cominciato a scaricare le applicazioni ma al termine del download non installava riportando "Applicazione non installata"
    3)Improvvisamente l'applicazione Google Play è proprio sparita del tutto, a quel punto (dopo ripetute bestemmie e tentativi vari) l'ho scaricata dal pc e messa nel cel e anche in quel caso non c'è stato verso di installarla
    4) dopo un smonta e monta SD e vari riavvii è riapparso Google Play
    5) attualmente mi ritrovo al punto 1)

    Come posso risolvere?

  6. #2035
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    @7h3M4st3r usa UOT Kitchen è l'unico modo.

    @AndroPep hai fatto un po'troppa confusione con la comprensione della memoria del tuo device :-)
    Allora l'ext che vai a partizionare con la CWM solitamente partiziona in ext3 e non ext4. Usa minitool partition e falla in ext4.
    Per una sd da 8 gb puoi riservare uno spazio da 1gb. Le problematiche di gplay le potresti avere perché s2e sposta anche parte delle app di sistema in ext, ma questo reca problemi alle app. Con la visione della memoria dalle impostazioni non puoi vedere l'ext o l'sd ma solo la memoria del CELL. Il problema del gplay puoi risolverlo con link2sd, ma devi disinstallare s2e assolutamente perché sono incompatibili. In più con link puoi monitorare tutte le memorie del device.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  7. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    saaaaalve XD volevo informarvi che sono riuscito ad installare il firekernel del 28 agosto su questa ROM. purtroppo avevo sempre quel problema che dal 55% scendeva di botto al 12%. poi è vero che resisteva per ore.. cioè era un 12 % fittizio, ma comunque nn ero molto tranquillo XD

    ho fatto un mezzo macello quando ho messo l'ultima versione del firekernel XD dunque io uso link2sd sulla rom, quindi sono andato in recovery, wipe cache e dalvik cache (di solito per il cambio kernel così si fa mi pare) e flashato.. bene, si accende e puff nn legge più holo XD anche superuser nn andava e nn c'era il playstore. link2sd si era disattivato e tutte le app erano sulla mem interna. niente panico!! riavviamo XD
    insomma, dopo qualche riavvio, ricollegamento link2sd, ricollegamento dalvik cache, un paio di app perse per strada tutto è tornato normale. anche il playstore è riapparso già dopo il primo riavvio così come holo launcher.

    vi terrò aggiornati su come si comporta questo firekernel ^^
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  8. #2037
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il colore delle nuvolette dei messaggi si può cambiare o deve essere per forza nero e grigio???voglio far installare qst rom alla mia ragazza che vorrebbe qualche colore piu femminile diciamo cosi....

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  9. #2038
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il colore delle nuvolette dei messaggi si può cambiare o deve essere per forza nero e grigio???voglio far installare qst rom alla mia ragazza che vorrebbe qualche colore piu femminile diciamo cosi....

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Beh in parte dipende dal launcher o puoi scaricare un tema rosa da usare con theme chooser (disponibile solo su cm). per i messaggi c'è go SMS che ha molti temi disponibili non so se rosa..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  10. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il colore delle nuvolette dei messaggi si può cambiare o deve essere per forza nero e grigio???voglio far installare qst rom alla mia ragazza che vorrebbe qualche colore piu femminile diciamo cosi....

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Come detto da Toni o cambi app per i messaggi (quindi ne trovi una su xda o dal playstore) o ti modifichi l'apk, ma è complicato!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

    Fabri90 (20-09-12)

  12. #2040
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok credo la convincerò a tenersi questa

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 204 di 343 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy