Per i caratteri usa fontchanger! Oppure ancora prima di flasharla apri il file .zip e sostituisci la cartella font con la cartella font di un'altra ROM..
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ragazzi qualcuno sa linkarmi il tema di cm 7 di aaiko?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
Intendi il tema di theme chooser?? Se quello puoi estrarlo dal file zip della rom ma in ogni caso ci saranno delle incompatibilità con molta probabilità..
S2e "svuota" completamente la memoria interna e non lascia quasi niente.. forse hai sbagliato il procedimento ed è per questo motivo che non ti funziona bene..il post proprio dopo il tuo infatti è di un utente che ha usato s2e ma senza alcun problema
Scarica dal play store battery calibration => scarica la batteria (non dal play store lol) fino a 3/4% => carica tutta la notte il cellulare da spento => accendi il tuo ace e aspetta altri 20-30 min di carica poi apri l'app battery calibration e premi su..battery calibration
![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
è normale che non mi funzioni il "kit auto"
proprio domani devo partire e mi serviva il navigatore :muro:
Grazie Toni provo e ti faccio sapere...mille grazie
Per Xergon, se vuoi far funzionare il kit auto devi scaricare dal playstore Google maps ...vedi che dopo ti funziona
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di pochandroid; 22-09-12 alle 10:52
Per ringraziare usate il tasto thanks (in basso a sinistra) e cercate di non andare OT (come "Ragazzi qualcuno sa linkarmi il tema di cm 7 di aaiko?")!
Grazie
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
salve a tutti,
ho in possesso un galaxy ace e ho fatto il root. Dopo di questo ho installato l'app rom manager. Da quel momento il telefono è andato in crisi e l'ho spento per mettere una einuova rom cucinata, ma appena spento ho premuto la combinazione dei 3 tasti per andare in recovery il telefono non partiva. Ho provato anche ad accenderlo ma niente. Ho provato a caricarlo, ad usare la chiavetta jig, ad andare in download mode ma niente di tutto questo. Potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
Rom manager e sconsigliatissimo per l ace!!!e comunque per andare in recovery e solo tasto Power+ tasto home....poi questa non e la sezione giusta devi postare questa domanda nel topic di pronto soccorso...qui si parla di argomenti inerenti la rom androidiani...e una questione di ordine...posta li e sono sicuro che avrai le risposte!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
@fma: wow, non bastava creare un nuovo thread riguardante argomenti già discussi più volte, ma fare over-posting e andando anche OT.
Ti è stato indicato da Fabri90 di postare nella discussione [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Se infrangerai ancora il regolamento (che ti consiglio di rileggerti) sarai infrazionato!
Grazie
Ultima modifica di dema121; 22-09-12 alle 16:16
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7