Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Colori status bar font lookscreen (ho lasciato gli originali) icone notifica. Ora devo fermarmi. La prossima voglio come già detto provare a lavorarla sulla apocalypse!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ottimo amico,fai con calma,hai fatto tanto ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Se mi trovate un buon avvocato faccio anche di più :-):-):-) p.s. ho visto che il volume è a 15 step e non 30... considerarlo fatto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Se mi trovate un buon avvocato faccio anche di più :-):-):-) p.s. ho visto che il volume è a 15 step e non 30... considerarlo fatto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
No no! tranquillo fai con calma! Mi sa che la release completa sarà la prossima settimana!
Come bootanimation terrei androidiani with google! Per xda io terrei la versione "italiana"! Scusate è... è una rom ITALIANA! Si adattano... e se proprio non voglio androidianiapp la eliminano!!
Mi sembra logico! ;)
Adesso guardo il tema! :) sei stato molto efficente theflanker, bravo! ;)
P.S: scusate per l'assenza di oggi! Ho avuto da fare...
EDIT: mi sembra un tema nerd! :) Quello che fa per noi! ;)
-
Quote:
dema121
No no! tranquillo fai con calma! Mi sa che la release completa sarà la prossima settimana!
Come bootanimation terrei androidiani with google! Per xda io terrei la versione "italiana"! Scusate è... è una rom ITALIANA! Si adattano... e se proprio non voglio androidianiapp la eliminano!!
Mi sembra logico! ;)
Adesso guardo il tema! :) sei stato molto efficente theflanker, bravo! ;)
P.S: scusate per l'assenza di oggi! Ho avuto da fare...
EDIT: mi sembra un tema nerd! :) Quello che fa per noi! ;)
Lo proveró anche io;)
-
1 allegato(i)
Scusa GalaxyAceICS! Non sono capace di stare fermo! :)
Ho provato a fare uno sfondo (magari come sfondo predefinito) che poi rifarò su quello stile come immagine "per la firma"
Allegato 17510
Che ve ne pare??
P.S: vi metto anche il link a gdride perchè non è ottima la qualità qui! :) immagine
-
Quote:
dema121
Scusa GalaxyAceICS! Non sono capace di stare fermo! :)
Ho provato a fare uno sfondo (magari come sfondo predefinito) che poi rifarò su quello stile come immagine "per la firma"
Allegato 17510
Che ve ne pare??
P.S: vi metto anche il link a gride perchè non è ottima la qualità qui! :)
immagine
Se ne fate tanti potremmo fare una serie da includere al posto di quelli cyanogenmod
-
Quote:
matt96g
Se ne fate tanti potremmo fare una serie da includere al posto di quelli cyanogenmod
Ma possibile che abbiamo le stesse idee??? Ahah! :) Stanotte ci avevo già pensato! ;) Adesso faccio quello per la firma e poi vedo se ho qualche altra idea "astratta"! ;)
-
Quote:
dema121
Ma possibile che abbiamo le stesse idee??? Ahah! :) Stanotte ci avevo già pensato! ;) Adesso faccio quello per la firma e poi vedo se ho qualche altra idea "astratta"! ;)
Preparane anche due da includere nelle info telefono;)
-
Quote:
matt96g
Preparane anche due da includere nelle info telefono;)
?? Nelle info telefono?? Cioè?? La zombie-art?? quella di versione android?? E l'altra? :)
EDIT: wallpaper per la firma!
-
Quote:
dema121
?? Nelle info telefono?? Cioè?? La zombie-art?? quella di versione android?? E l'altra? :)
EDIT:
wallpaper per la firma!
Ok si lavora alla versione 0.8(@dema121 ti ho contattato via pm)