scarica questo
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1323621908
preso da qui:
[UPDATED 23.05.12][APP] Adobe Flash Player 11.1.111.9 for ARM v6 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html ecco qua ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vi ho fatto un po di pubblicità su xda:D:D a parte questo..chiedo qui riguardo a un problema che ho avuto: non mi andavano più i programmi che necessitavano dei permessi di root. Più in particolare: in system/xbin trovavo il comando "su" ma se aprivo un app che ne aveva bisogno questa andava in crash.. Digitando su nel terminal emulator si bloccava l'app ma link2sd funzionava tranquillamente:confused: ho scritto al passato perché per motivi miei ho flashato la stock ma ho un backup bello pronto di questa rom che mi piacerebbe riprendere e vorrei risolvere questo problema che sembra essersi presentato solo a me (già dopo vari giorni che la usavo). Già provato SuperSU e su update fixer ma entrambi si bloccano al momento in cui dovrebbero chiedermi i permessi di root. Ho pure provato a rifare il root ma lo zip neanche veniva flashato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Edit: dimenticavo:D:D ho quotato matt perché secondo me il fatto che gli screen siano in italiano è poco rilevante.. Ci sono rom con screen ad esempio in spagnolo o altro.. Basta specificare che c'è la lingua inglese ed è meglio che ci siano come suggerisce erghetto
ora l'ho installata ma quando vado ad aprirla la pagina diventa nera
Allora per gli screen: Su xda ho già postato gli screen in italiano ma li vogliono in inglese! :D Fra qualche giorno (forse) faccio gli screen e li posto!
@matt: aggiungi ai bug (sia qui che su xda) che non funziona il flashplayer! Penso di sapere il problema! :D Nella final risolveremo credo
Tramite un root explorer ho reinstallato il flash player che avete messo voi (in system/app) e adesso funziona o.O
ma già stava in system/app..
nn ho capito cosa hai fatto.
@erghetto probabilmente il problema è un'apk corrotto... Penso che barbo abbia preso l'apk "vero" e lo abbia messo in /system/app quindi dovrebbe andare! ;)
ahhh okok ora è chiaro XD
edit:
per la final si sa qualcosa? in effetti da quando ho messo l'ultimo firekernel, fixando il gps, ritengo di non aver mai avuto una ROM più bella e performante di questa, quindi quand'anche rilasciaste la final difficilmente la metterei a meno di crash di quella attuale XD
francamente a parte il flashplayer da fixare e appunto il kernel da cambiare (una soluzione va trovata perchè quel bug batteria è fastidiosissimo) nn saprei proprio cosa suggerire per migliorarla perchè è "perfettamente perfetta" ahahaha
edit2: ehm come non detto, stavo provando il gps ed è crashata XD è alla bootanimation da un pò.
il problema è l'ultimo firekernel per quanto riguarda il gps, nn la rom.
vi faccio sapere se risolve e se il cell rinsavisce XD
edit3: (eccolo che ricomincia XD)
come non detto 2 XD funziona bene il gps preciso a 4 metri.
era andato un attimo in crisi il piccolino :D