Non ho sostituito l'apk, ho semplicemente reinstallato quello che avete inserito voi di default.
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Non ho sostituito l'apk, ho semplicemente reinstallato quello che avete inserito voi di default.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ciao a tutti e di nuovo complimenti per l'ottima rom... (ho risolto gran parte di dubbi e problemi con la funzione cerca)...
- ancora non riesco a capire se non va qualcosa con link2sd: ho seguito la procedura consigliata alla lettera; ora ho 177 applicazioni (compreso quelle di sistema) con solo 23mb di memoria interna (quella del telefono) libera.
- premetto che per me il calendario/agenda è più importante degli sms...non ne riesco a trovarne una degna di quella della stock che praticamente è google calendar ma in locale, ma, penso che la conosciate...ne ho provate tantissime, scartando quelle che non erano in locale, ma non me ne soddisfa una...mi chiedo se si possa adattare quella della stock alla androidianirom...sarebbe perfetta!
- anch'io come @erghetto ho messo il nuovo kernel e la patch x il gps, ma, installandolo in un modo diverso per evitare i problemi con linksd che segnalava @erghetto, quindi:
backup da cwm
i vari wape
nuovo kernel da cwm
advanced restore (tutto tranne il restore del boot)
riavvio e poi procedura per la patch gps
Ultima modifica di realjack; 28-09-12 alle 10:45
link2sd è un buon programma e forse quello più stabile e sicuro per spostare le app sulla ext. però rispetto ad a2sd o s2e nn sposta le stesse quantità di MB
quindi se hai 177 applicazioni e solo 23 MB di mem interna disponibile è normale nn ti preoc ^^
edit: nuovo aggiornamento batteria.
le ore della batteria non sono certo 20, ma guardate l'uso:
Spoiler:
Ultima modifica di erghetto; 28-09-12 alle 13:02
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
realjack (28-09-12)
@erghetto ciao.............dove trovo la pach per il gps?grazie!!!![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Publio41 (28-09-12)
io ho installato la pach per il gps, ma ancora niente.
Cortesemente mi potreste aiutare?
mikele ma la hai messa dopo aver cambiato kernel?
no, non ho cambiato kernel, nel caso dovevo farlo, e mi sa proprio di si, come si fa?
e allora perchè hai applicato la patch per il gps? -.-