Scusate la domanda questa rom e unofficial?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
sbagliato, le app in background non consumano batteria. se tu le chiudi tramite il task manager (il nemico giurato di android XD) obblighi il sistema a far ripartire da capo quell'app quando la avvii la volta successiva. in questo modo consuma più risorse e di conseguenza batteria.
android gestisce autonomamente la ram; se ne ha bisogno per un dato programma, chiude i processi con priorità minore automaticamente.
è sufficiente che tu esca dalle app in modo corretto. esempio: se stai giocando, nn premere il tasto home per uscire dal gioco, ma clicca indietro ed esci in modo corretto. così sei a posto se lo fai per ogni app.
comunque sii più preciso.. spiegaci un pò come usi il cell durante il giorno, se fai uso della 3g, di internet, se giochi, navighi, ascolti musica.
se non sappiamo cosa fai con il cell non possiamo aiutarti.
comunque il blackhawk è un altro tipo di kernel. ma prima di passare a quello spiegaci tutto![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
@xcirolix85: usare il tasto cerca sarebbe utile!!
Per approfondire l'argomento dei taskmanager trovi una guida in indice che ne parla!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Scusatemi, una domanda: ho selezionato lo zip da recovery, seguendo tutte le istruzioni, però rimane la scritta android all'avvio... Ho gia provato a togliere la batteria 3 volte... Come posso fare?
Altra domanda: Anche mio fratello ha anche lui un gt-s5830, e voleva mettere anche lui la vostra rom, ma il problema è che quando vado in recovery, mancano alcune voci:
Advanced
Mounts and storage
Install zip from SD card
E senza di esse come faccio??
Grazie!!
Ultima modifica di superbizz; 30-09-12 alle 17:20
Ragazzi anche a me la batteria dura pochissimo! ho il kernel 2.6.37.7-perf-cl882825, appena scollegato dalla carica tempo 5 min già sta al 98%, ho provato anche a fare la calibrazione con battery calibration.
Cioa raga, ho installato s2e, ho fatto la partizione in ext4, spuntato tutte le voci tranne dati delle app e fin ad ora tutto ok.
Scarico alcune app da gplay e nessun prob...
ad un certo punto accedo a gplay, cerco di scaricare qualsiasi app e mi escono fuori questi messaggi d'errore :
-1 inrerruzione imprevista del processo android.pocess.media. Riprova
-2 interruzione imprevista gplaystore (processo com.android.vending). Riprova
A questo punto pensavo fosse s2e, quindi deselezione tutte le voci, riavvio e niente, il problema persiste.
Cosa portebbe essere?
p.s. anche Aptoide mi da problemi, non riesce a scaricare le app.
Ultima modifica di Ace23; 30-09-12 alle 18:23
@anch: invece che spammare potresti contattarlo tu! Lo so che sei dall'app ma mi sembra che puoi comunque. E se proprio non riesci usa un computer (anche se "va lento") o usa il browser del cell... Grazie!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7