La patch va fatta dopo aver cambiato kernel perchè con l'ultimo il gps non funziona...a sto punto falsha il kernel e rifai la patch!
Visualizzazione stampabile
Ma la batteria dura poco :D sono le 3 ed e già al 27%
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se nn hai cambiato kernel leggi le pagine precedenti.
sempre in qualche pagina dietro trovi anche i miei screens sulla batteria (con ultimo firekernel)
E dov e il link del kernel? Perche sono andato dietro nelle pagine ma non Lo trovato
sul forum sempre nella sezione modding c'è il thread del firekernel fatto da matt
se nn lo trovi a pagina 1 vedi a pagina 2, è un pò che nessuno ci scrive quindi potrebbe essere passato all'altra pagina.
se però installi l'ultima versione del firekernel (28 agosto) potrebbe nn funzionare più il gps. in quel caso devi applicare una patch (anche quella l'ho messa qualche pagina dietro)
scegli tu la versione che vuoi.
comunque ci sono anche altri tipi di kernel. informati e scegli quello che meglio ti soddisfa.
Ok
Ragazzi,io ho la versione rc 2.0.5 del 15/08/12 per il mio Ace..Vorrei chiedervi se avete lo stesso problema mio oppure è la mia batteria ad essere sfigata..Praticamente io carico il cell tutta notte,alla mattina lo stacco,lo uso normalmete chiamando 3-4 volte e mando una ventina di mess ma al tardo pomeriggio sono già al 15% della batteria. Come mai?? ho anche provato ad usare programmi tipo battery saver ma niente
A: che roba è il kernel blackhawk?
B: Come usa il meno possibile un task manager che in teoria è quello che ti chiude le app le quali funzionano in background e consumano batt?
Comunque uso solo 2g praticamente perchè mi serve solo per ricevere mail e mess da whats up però io adoro la luminosità alta
ragazzi a me non riconosce la memory card come posso risolvere il problema ?????