Visualizzazione stampabile
-
theflanker presto accontentato (o quasi!), forse si può migliorare ancora! Lo faccio appena posso!
Sono quasi 5 mega però non si nota lo stacco che dicevi! Ecco qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
ragzzi facciamo un punto sulla situazione? non ci sto capendo più nulla...
quante versione di rom avete fatto? io ho la prima che avete fatto
la 2.5 è un'altra però beta? e che stile ha? non ci sto capendo più nulla XD
La 2.5 l'ho fatta io ma devo aver sbagliato qualcosa e dato che non ho tempo per starla fixare è li .... Se non riusciamo a farla funzionare la rc3 si baserà sulla rc2....
-
Flankina so de Roma chicco non serve la spiegazione u.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
pacio è strano, ma quando hai installato la rom come l'hai fatto perchè altrimenti devi provare a fare un'installazione da zero ovvero da Odin flashi il firmware samsung italy rifai il root etc etc fino alla rom... perchè errori simili a me accadevano con la stock originale taaanto tempo fa, ma questa rom non ne da e non mi sebmra siano stati segnalati. ci voglio una 30 di minuti ma dovresti risolvere il problema;)[/QUOTE]
be ho fatto i 3 wipe e flashiato la rom, unica cosa non ho cancellato mai l'sd, ho rimesso i programmi sopra e via spostandoli ogni volta.
a volte non li sposta alla prima su sd .
adesso riflashio e formatto l'sd da zero.
che tipo di partizione vuole sulla sd? ext2 \3 \4
-
Quote:
Originariamente inviato da pacio74
pacio è strano, ma quando hai installato la rom come l'hai fatto perchè altrimenti devi provare a fare un'installazione da zero ovvero da Odin flashi il firmware samsung italy rifai il root etc etc fino alla rom... perchè errori simili a me accadevano con la stock originale taaanto tempo fa, ma questa rom non ne da e non mi sebmra siano stati segnalati. ci voglio una 30 di minuti ma dovresti risolvere il problema;)
be ho fatto i 3 wipe e flashiato la rom, unica cosa non ho cancellato mai l'sd, ho rimesso i programmi sopra e via spostandoli ogni volta.
che tipo di partizione vuole sulla sd? ext2 \3 \4[/QUOTE]
Se riflashi da capo fallo da odin e la stock italy fai la partizione in ext3 con minitool partition wizard
-
io l'ho installata oggi...devo dire che è a dir poco fantastica ;) ottimo lavoro...
l'unico bug che ho riscontrato è che non si accende lo schermo quando ricevo un sms. soluzioni?
ps. dove posso trovare ulteriori temi e lockscreen?
-
Quote:
xDaZe
A me la bootanimation di dema che lui diceva era uno schifo è piaciuta molto ... io metterei quella :-)
L'unica cosa che toglierei è quell'affare grigo. Con la scrita s-5830....
-
Quote:
SFawn498
A me la bootanimation di dema che lui diceva era uno schifo è piaciuta molto ... io metterei quella :-)
L'unica cosa che toglierei è quell'affare grigo. Con la scrita s-5830 con u. Affare grigio.. io direi di partire diretamnesna....
La boot di base è mia dema mi ha aiutato e ha aggiunto delle parti ^^
-
Quote:
theflanker
ma quante dita hai??? ok siamo stai invasi dai marziani avevano ragione the MiB loro sapevano!!!:D:D scherzo DSx38 scherzo... comunque davvero per avere più tasti dovresti scaricare una tastiera dal play.
@team: secondo esperimento ICS/Ginger... quasi riuscito. Diciamo che siamo al 60% del trapianto. Mi escono degli errori che penso siano risolvibili, ma ci devo lavorare ancora tanto perchè sono delle maledette piccolezze da cui dipende il tutto. Se ci riesco però è la prima volta che il mix viene creato!!!!
.... dimmene qualcune gratis naturalmente...e un altra cosa se e possibile tu hai temple run the brave?
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannib
io l'ho installata oggi...devo dire che è a dir poco fantastica ;) ottimo lavoro...
l'unico bug che ho riscontrato è che non si accende lo schermo quando ricevo un sms. soluzioni?
ps. dove posso trovare ulteriori temi e lockscreen?
Non è un bug! È una particolarità delle cyanogenmod! Puoi usare SMS popup che settandolo correttamente è molto comodo! :)
-
Quote:
dsx38
.... dimmene qualcune gratis naturalmente...e un altra cosa se e possibile tu hai temple run the brave?
Per temple run io ce l'ho avuto ma lagga molto e perciò non te lo consiglio ,per la tastiera su xda ce ne sono molte dimmi più o meno che genere di tastiera vuoi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
L'unica cosa che toglierei è quell'affare grigo. Con la scrita s-5830 con u. Affare grigio.. io direi di partire diretamnesna....
La boot di base è mia dema mi ha aiutato e ha aggiunto delle parti ^^
Ho testato la tua nuova boot...
Cambia che è più rapida e alla fine non vengono le scritte caricamento rom ecc :)
Ed è meglio ;)
Comunque nella nuova rom potete lasciare
1) tastiera che è fantastica
2)il testo che anch'esso è fantastico
3)quando carica ad esempio per installare apk. Avete messo i colori verdi e blu... pasciateli perchè sono stupendi
4) non modificate la barra notifiche
5) per il launcher.. chi ha vinto?
-
Quote:
SFawn498
Ho testato la tua nuova boot...
Cambia che è più rapida e alla fine non vengono le scritte caricamento rom ecc :)
Ed è meglio ;)
Comunque nella nuova rom potete lasciare
1) tastiera che è fantastica
2)il testo che anch'esso è fantastico
3)quando carica ad esempio per installare apk. Avete messo i colori verdi e blu... pasciateli perchè sono stupendi
4) non modificate la barra notifiche
5) per il launcher.. chi ha vinto?
Come puoi vedere in cima al topic nemus è in vantaggio di 1 voto su holo! Comunque la rc3 non sarà stravolta di grafica... solo software!
Il tema è da modificare per qualcosina ma non troppo!
@dsx38 invece di templerun gioca a panda run! :)
-
Quote:
matt96g
Per temple run io ce l'ho avuto ma lagga molto e perciò non te lo consiglio ,per la tastiera su xda ce ne sono molte dimmi più o meno che genere di tastiera vuoi ;)
la migliore app ke ci sia sulle tastiere??? che cosa è xda?:-$
-
[QUOTE=dsx38]
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Per temple run io ce l'ho avuto ma lagga molto e perciò non te lo consiglio ,per la tastiera su xda ce ne sono molte dimmi più o meno che genere di tastiera vuoi ;)[/QUO
la migliore app ke ci sia sulle tastiere??? che cosa è xda?:-$
C'è lo swipe dell s3 e molto altro, xda è un forum di developers, prova a vederlo su google ;)
-
[QUOTE=matt96g;2057931]
Quote:
Originariamente inviato da dsx38
C'è lo swipe dell s3 e molto altro, xda è un forum di developers, prova a vederlo su google ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
mi mandi il link dello swipe dell s3 e il link di tutte le tastiere ke non le trovo sul sito :P
-
-
Quote:
theflanker
che tipo di partizione vuole sulla sd? ext2 \3 \4
Se riflashi da capo fallo da odin e la stock italy fai la partizione in ext3 con minitool partition wizard
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto, sembra funzioni bene adesso, solo l'accesso alla sd e lentissimo
-
Quote:
Come puoi vedere in cima al topic nemus è in vantaggio di 1 voto su holo! Comunque la rc3 non sarà stravolta di grafica... solo software!
quindi lascerete tutto come è adesso tastiere ecc... mettete la nuova boot animation e come launcher nemus?
me gusta :D
comunque se io voglio riflashare la rom da cwm senza perdere le app... insomma semplicemente aggiornare senza full wipe... come faccio? :P
-
Quote:
dema121
Non è un bug! È una particolarità delle cyanogenmod! Puoi usare SMS popup che settandolo correttamente è molto comodo! :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
niente, non si accende lo stesso lo schermo :S
-
Quote:
SFawn498
quindi lascerete tutto come è adesso tastiere ecc... mettete la nuova boot animation e come launcher nemus?
me gusta :D
comunque se io voglio riflashare la rom da cwm senza perdere le app... insomma semplicemente aggiornare senza full wipe... come faccio? :P
puoi provare a fare un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, dopo flashi la nuova rom..
però di solito theflanker consiglia di fare un full wipe con le nuove versioni
-
salve a tutti...prima di tutto vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro svolto nel creare questa fantastica rom...
fatta benissimo...ma per chi come me è un pò cieco...come posso ingrandire un pò i caratteri?
grazie mille
-
Quote:
barchitiello
salve a tutti...prima di tutto vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro svolto nel creare questa fantastica rom...
fatta benissimo...ma per chi come me è un pò cieco...come posso ingrandire un pò i caratteri?
grazie mille
Menu-->spare parts--->dimensione caratteri
-
Quote:
Pese
Menu-->spare parts--->dimensione caratteri
spare parts non c'è...
-
Quote:
barchitiello
spare parts non c'è...
come no <.< è un applicazione di sistema ci deve essere per forza D:(con menu intendo app drawer!)
-
Quote:
Pese
come no <.< è un applicazione di sistema ci deve essere per forza D:(con menu intendo app drawer!)
si ma perchè tu probabilmente hai cambiato launcher...altrimenti mi dici passo passo dove andare perchè me lo sono girato tutto e non c'è!
-
Quote:
barchitiello
si ma perchè tu probabilmente hai cambiato launcher...altrimenti mi dici passo passo dove andare perchè me lo sono girato tutto e non c'è!
Ho provato ma anche con holo launcher mi rimane sempre spare parts <.< comunque lo puoi scaricare dal gplay v.v si chiama spare parts plus ;)
-
Allora raga, io in questi giorni sono assentissimo e non ci sto capendo più niente :(
Non ho tempo per fare niente per ora.
Se volete rimuovermi dal team fa niente tanto non ne ho il tempo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Allora raga, io in questi giorni sono assentissimo e non ci sto capendo più niente :(
Non ho tempo per fare niente per ora.
Se volete rimuovermi dal team fa niente tanto non ne ho il tempo :(
Questa rom è nata dolo grazie a voi... incluso te... (anche se non faccio parte del team) te rimani non ti cacciare... i ragazzi penso aspetteranno che ti riavrai tempo ;)
Questi team è perfetto ti prego non te ne andare :)
-
Complimenti per la rom, davvero bella...Però l'unica cosa che non mi piace è il launcher holo e volevo chiedervi come faccio a disinstallarlo e mettere un altro launcher???
-
Quote:
Alessiox
Complimenti per la rom, davvero bella...Però l'unica cosa che non mi piace è il launcher holo e volevo chiedervi come faccio a disinstallarlo e mettere un altro launcher???
Basta scaricarne uno da GPlay, una volta installato premi il tasto centrale e comparirà un popup per la scelta di quale utilizzare, con sotto una spunta per renderlo di default, tutto lì...
Holo lascialo installato, non ti darà fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alessiox
Come dice Mik:
2 metodi ;) temporaneo e permanente. Per il primo scarichi un altro launcher e a fine installazione tornando alla home premi il tasto "home" ti darà la possibilità di scegliere il launcher e di fissarlo eventualmente come definitivo. Il secondo sistema: scarica il launcher int formato apk in sd. Da un gestore file vai in System/app e tappa su mount r/w e fai copia dai i permessi all'apk e poi cancelli l'apk holo. Esci e riavvia il device. Ha il tuo launcher installato. Se non dovesse apparire tasto home a procedimento del temporaneo
-
Io uso ES Gestore File ma non trovo MOUNT R/W...
-
Quote:
Appena entri in System te lo trovi in alto alla pagina explorer lo individua un alto a destra... é una riga di comando separata dalle altre
-
appena installato,venivo dalla miracle che mi dava un sacco di problemi,vi faro' sapere come mi trovo con questa
-
Quote:
Ne scarichi uno dal market e io consiglio nemus launcher. ;)
-
A che punto è la RC 3 e il mitico tema di the flanker?? :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alessiox
In parole semplici con es gestore file:
Vai in Telefono/System/app/ Tappa sull'app che vuoi a lungo/ Proprietà / e setti i permessi così : Rw, r, r. Riavvia ed è fatta.
-
Quote:
john94
A che punto è la RC 3 e il mitico tema di the flanker?? :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Fallito il secondo tentativo nessun miglioramento rispetto al primo:'(o_O ho limo il tema dell'attuale con UOT la installo e perfezione l'RC2 in qualche passaggio così la lanciamo come RC3. Nel frattempo mi dedicherò al tema anima corpo... intanto ho dovuto sbrikkare un tablet cinese, mi ha fatto smadonnare in ghirghizo... ma alla fine ho vinto io e mo ci farò anche una guida tiè
-
ragazzi...ma aggiornando i binari del superuser non funziona più il root..ne siete a conoscenza o è un mio problema??