spettacolare questa rom, come prestazioni nemmeno quella ics per l'ace regge il confronto. Siccome ho anche un metal liquid, che di per sè è un ottimo terminale ma non ha un grande supporto, volevo chiedere: è possibile sviluppare una androidiani rom anche per questo terminale? Non dovrebbe essere impossibile, la versione cyano 7.2 per questo terminale è già stata rilasciata, per cui per chi è del mestiere non dovrebbe essere impossibile, giusto?
Webbiamo sei leggermente rotfl OT.
Comunque tutto si può fare. ci vuole solo tanta pazienza.
03-10-12, 18:11
SFawn
[QUOTE=si si
il primo giorno la flashai per prova ed era perfetta
poi l'ho cambiata per provare la s3 revolution
e poi dopo averla riflashata mi dava questi problemi
quello della galleria me l'ha sempre dato... quegli altri no...
sicché ho provato a riflashare la rom ma niente...
OT: il boot.img è il kernel dema mi sono convinto ed hai ragione te ... scusa se ho insistito !![/QUOTE]
nessuno mi può aiutare?
i problemi sono dovuti al consumo della batteria alla galleria e al fatto che si riavvia da solo
ricordo che è non ho modificato niente..il kernel è il solito e oc idem :)
03-10-12, 23:41
webbiamo
Ragazzi mi sono reso conto che mi mancano alcune appena tra cui news e meteo. Sapete dormire da dove la posso scaricare?
04-10-12, 10:53
calcioscacchi
Scusate ragazzi, ho scaricato dei wallpapers che sono stati installati tramite apk, come li inserisco? Notate che non ho Holo ma ho messo Go Launcher
04-10-12, 11:49
luciobolo
ragazzi vi chiedo aiuto..ho seguito alla lettera la procedura d istallazione della rom..il processo pero non è andato a buon fine e dopo aver riavviato ho l schermata fissa GALAXY ACE d accensione..ho provato a togliere la batteria e riavviare ma niente..mi aiutate?grazie mille
04-10-12, 12:10
calcioscacchi
Quote:
Originariamente inviato da luciobolo
ragazzi vi chiedo aiuto..ho seguito alla lettera la procedura d istallazione della rom..il processo pero non è andato a buon fine e dopo aver riavviato ho l schermata fissa GALAXY ACE d accensione..ho provato a togliere la batteria e riavviare ma niente..mi aiutate?grazie mille
Ciao, potresti riflashare da capo, tuttavia io ho scoperto che la procedura migliore in questo caso è reinstallare il firmware originale con Odin e poi riflashare la ROM.
04-10-12, 12:26
luciobolo
potresti postarmi la procedura?non si avvia in modalita download ,ma solo recovery(nemmeno clockwork recovery perche durante le operazioni ho formattato la sd)..
ps solo ora mi accorgo di aver usato una rom per 5830 ..mentre io ho il 5830i..
04-10-12, 15:24
lospecial
ho installato anche io questa rom, e devo dire che è davvero ben fatta. Unica pecca è sempre la batteria, problema che avevo anche prima di mettere la rom. Senza tenere il telefono sempre connesso, con qualche chiamata, qualche sms e qualche giro su internet senza 3g non riesco proprio a concludere la giornata, dovendo ricaricare sempre il pomeriggio per arrivare fino alla sera. ho letto che potrebbe dipendere dalla versione del kernel, la mia è la 2.6.35.7-perf-cl882825, dite che conviene cambiare versione? Potrebbe essere che la batteria non è più buona (ho comprato il tel a marzo e spesso non ho fatto cicli completi di carica)?
Inoltre non ho provato a calibrare, dite che conviene provare?
Grazie a tutti.
04-10-12, 16:46
webbiamo
ragazzi qualcuno puo' darmi una mano?
Manca l'app news e meteo, e ci tengo davvero ad averla, proprio questa app e non altre simili.
Mi sapete dire dove trovarla oppure mi potete postare un link?
thanks very much
04-10-12, 17:21
adrygaya
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Spoiler:
Androidiani ROM RC3[04-09-12]
BREVE PREMESSA:
Oggi vi presento la Rom di questo forum o Androidiani ROM ,nata da una mia idea e realizzata dal team Androidiani Developers,un team unico senza il quale avrei fatto ben poco.Questa rom è adatta all'uso quotidiano ed inoltre è molto stabile e veloce(test antutu 2414) ed aggiungo anche perfetta per videogiocare(test antutu grafica fps 87.76 - 3d 35.82).
Team:
- theflanker
- dema121
- matt96g
Contributors:
- xDaZe
- erghetto
- erok
Un thanks va anche a mik90 che ci ha permesso di usare come base per la procedura d'installazione la sua guida e a tutti i tester che hanno testato la rom dandoci feedback e permettendoci quindi di migliorare.
Grazie anche a tutto il forum per l'abbondanza di guide su app,tweak e rom che ci sono state utili nel development.
Un ringraziamento speciale per averci sostenuto e averci aiutato in qualche piccola modifica a:
- SparkZ
- AgoDrago
- OrlaTunzTunz
- GalaxyAceICS
- Cleofra
- djpredator17
- chiunque sostenga la nostra rom e ci ha aiutato/aiuterà nel miglioramento!
1. (consigliato) prima di iniziare l'installazione è consigliato eseguire un backup in modo che sia possibile tornare indietro in caso di problemi
2. Copiate il file installazione della ROM nella sd-card,riavviate ed accedete alla recovery
3. Wipe data/Factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache (sez. advanced) [Tutti i vostri dati verranno cancellati]
4. Da mounts and storage eseguite un format /cache,format /data,format /system,format /sd-ext
5. Sempre da mounts and storage selezionate mount data
6. Install zip from SD card -> Choose zip from SD card, selezionare il .zip della ROM e installare
7. Di nuovo Wipe data/Factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
8. Riavviare selezionando "Reboot system now"
N.B: Il primo avvio può avere qualche problema. Se rimane per tanto tempo sulla schermata con ANDROID rimuovere la batteria e accendere il dispositivo.
IMPORTANTE:Ne io Ne alcun membro del Team Ne il forum ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui il vostro dispositivo subisca dei danni in seguito ad errori nella procedura o ad un livello di carica insufficiente.
BUGS:
flashplayer
FEATURES:
Basata sulla cyanogenmod 7.2 by VO-1
Holo laucher
Androidiani app di sistema
VoiceSearch.apk
AudioFix.apk
GPS fix
Adrenaline Engine 4.2
AdrenalineBoost
30 steps volume
File host modded
Framework deodexato
Tweaks vari in build.prop
Kernel Firekernel 22/07/2012
Beats audio
Sensibilità touchscreen aumentata
Settings in stile ICS (democracy settings)
Gplay aggiornato all'ultima versione
Suoni sgs3
Flashplayer
Tema GingerIX (ibrido Gingerbread/IceCreamSandwich)
Browser modded
Sfondo personalizzato predefinito
Tema ICS da ThemeChooser
Ciao, ho messo da pocho questa rom sul ace della mia ragazza.
Volevo chiederti se puoi fare un zip com i pacchetti che mancano per gli live wallpaper?
Grazie mille e complimenti x la rom carina e veloce.