uppo un po, ricordo che lo sfondo è stato installato tramite apk e non so come inserirlo
Visualizzazione stampabile
Ma infatti la Rom è davvero ottima, solo che speravo di avere un miglioramento nella stabilità e nella durata della batteria. Visto che questo non è avvenuto chiedo se avete qualche consiglio per risolvere il problema, magari cambiare kernel o cambiare la batteria stessa, visto che a questo punto dubito che la batteria sia ancora buona, e soprattutto se consigliate una batteria piuttosto che un'altra.
Se sono OT chiedo scusa anticipatamente.
Spero che la samsung non abbia fatto un telefono che permette di navigare solo attaccati ad una presa!!!
ma a te quanto dura e con che uso?
io ho cambiato kernel solo perchè avevo un problema con il segnalatore della batteria..
Allora provo a spiegarti. stacco il cell verso le 8 di mattina, dopo aver attivato prima la connessione dati per controllare mail e quant'altro. Disattivo la connessione e mi connetto per qualche minuto circa due tre volte nell'arco della mattinata. alle 12 ero all'80%, attivo la connessione, apro facebook e opera per navigare un pò e dopo qualche minuto scende prima a 60 e poi al 35%. disattivo di nuovo la connessione, la riattivo verso le 15 e scende al 15 per cento. In pratica per stare tranquillo e senza farne un uso intenso devo ricaricarlo mattina e pomeriggio.
Dite che comprando l'andida da 1800 riesco ad avere qualche beneficio?
allora..
quando dici di usare la connessione intendi la 2g o la 3g?
se usi la 3g sappi che quella affonda la batteria mentre navighi.
facebook consuma la batteria in maniera imbarazzante. secondo me non c'è app peggiore per android. lo odio e infatti nn la ho proprio sul cell. se proprio ho bisogno vado di broser.
altra cosa..
quando installai questa ROM senza cambiare kernel, io (così come qualche altre utente) mi accorsi di un bugghetto nel livello della batteria..
cioè si scaricava normalmente fino al 50% circa, per poi crollare in pochi secondi o minuti al 12% circa.
si fermava li e potevo però usare il cell per altre ore.. in pratica a conti fatti non era un reale 12%..
cioè l'icona sulla status bar sbagliava a indicare il livello.. o comunque il sistema android.. cambiando kernel ho risolto. (dovendo però mettere una patch per il gps che con il kernel che ho messo nn andava più)
per cui controlla quando ti dura il cellulare una volta arrivato intorno al 12% e facci sapere
Il problema di facebook lo conosco, infatti lo uso davvero poco. la connessione la uso sempre in 2g, ma anche in questo modo e facendo quasi tutto da opera senza usare le applicazioni la batteria si scarica velocemente. Il problema che hai tu penso di non averlo, perche dal 15% fino allo spegnimento non passa molto.
mm ok calibrato la batteria?
ora ti mando un P.M. con l'indirizzo di un sito in cui si spiega che in realtà tutte le calibrazioni che noi facciamo con le applicazioni non servono a un ciufolo.
non posto il link qui perchè non ricordo se da regolamento posso farlo. è preso da androidworld.it
se un mod mi da il permesso lo posto così possono leggere tutti.
grazie del link, ho appena fatto scaricare completamente il cell e messo sotto carica, domani mattina continua la procedere e fra qualche giorno vi faccio sapere.
Grazie ancora!!!
prego ^^ ah una cosa ho dimenticato di chiederti. da quanto hai il cell e di conseguenza la batteria?
Sette mesi circa!!!