mm allora qualche colpo comunque inizia a perderlo credo
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
mm allora qualche colpo comunque inizia a perderlo credo
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
infatti credo di comprarla una batteria nuova... Mi consigli di prendere comunque una originale o di provare l'andida? In rete non ne parlano male e sono molto tentato a prenderla!!!
Ciao a tutti, innanzitutto mi complimento per la buona riuscita delle varie release dell'Androidiani ROM, le utilizzo da quest'estate e mi trovo molto bene.
In secondo luogo ho utilizzato il tasto "Cerca" e l'unico post simile al mio problema è questo che ho quotato.
L'unico problema che ho (e che si è accentuato da quando ho flashato l'RC3 per l'aggiunta di un po' di app di sistema) è la memoria interna.
All'inizio ho cercato di risolvere il problema utilizzando Link2sd ma siccome non ero molto soddisfatto in concomitanza con l'uscita dell'RC3 ho deciso di utilizzare s2e e per essere sicuro che non ci fossero problemi dovuti alla compatibilità tra i due programmi prima di flashare la rom e s2e ho fatto tutti i wipe.
Effettivamente con s2e la situazione era cambiata infatti avevo più di 100 mb liberi. Però ho dovuto toglierlo per gli stessi problemi che ha dato ad AndroPep (per questo l'ho quotato) e sono tornato ad utilizzare Link2sd.
Solo che ora è insostenibile avere così poca memoria interna: ho installato solo 22 app (le più pesanti sono una da 12 mb e tre da 7 mb, le altre pesano tutte anche molto meno), ovviamente le ho spostate tutte con Link2sd (che purtroppo non riesce a spostare tutti i mb delle app su sd) e siccome mi sono rimasti solo 18 mb liberi non mi fa né installare né aggiornare app che pesino più di 4 mb.
Ora quello che vi chiedo è se avete una soluzione al mio problema di memoria per esempio se esistono altri script compatibili con l'Androidiani ROM o se posso fare qualcos'altro sempre con Link2sd o s2e.
Grazie in anticipo e continuate così
PS per completezza vi dico che ho un'sd da 16 GB e che è stata partizionata correttamente in 4 Gb in ext3 per Link2sd o in ext4 per s2e e in 12 Gb in fat 32.
mm ma come usi link2sd? io ho un 40-50 app e più di 100 MB liberi con link2sd.
pato92 (06-10-12)
ripeto, tu come usi link2sd? tu devi fare collega. lo fai?
pato92 (06-10-12)
Io ho fatto sposta su sd con le 22 app che ho installato io...devo fare altro?
Se si mi sa che non ho ben capito come funziona link2sd.![]()
non devi fare sposta, ma collega. ecco perchè non hai spazio
pato92 (06-10-12)
aaaaaa ok! l'ho fatto ed ora ho 64 mb liberi.
Ultima domanda alle app di sistema non devo far nulla?
O alcune le posso trasformare in app utente e linkare?
grazie![]()
eh ma aspè, se prima avevi fatto sposta e ora le hai collegate comunque non va bene e non liberi tutto lo spazio che potresti.
per fare tutto bene dovresti rifare tutto da capo.
le app di sistema di solito meglio lasciarle dove sono. se una nn ti serve cancellala e basta
pato92 (06-10-12)