Scusate l'ignoranza...ma a cosa servono "audio fx settings" (toggle mode, diolog mode?), dev tools e space parts?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Scusate l'ignoranza...ma a cosa servono "audio fx settings" (toggle mode, diolog mode?), dev tools e space parts?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
sono arrivato ad una conclusione
la batteria è salatata
ho provato anche con altre rom ma niente stesso problema...
quindi la batteria è rotta :P
il telefono mi tocca usarlo con 480mhz per arrivare almeno a sera D:
NB: non è stata questa rom a causare il danno
penso siano stati i miei centinaia di flash e di overclock sempre fisso a 902mhz :3
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
@pato92:
audio fx ti permette di settare come meglio credi l'audio.
alzare-abbassare i bassi ne è un esempio. (cmq è già ottimo così)
space parts puoi utilizzarlo per ingrandire i caratteri ad esempio.
dev tools nn ne ho la più pallida idea XD
comunque per spare parts se apri l'app e leggi le varie opzioni capisci subito a cosa serve
@sfawn: da quanto hai questa batteria?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
pato92 (08-10-12)
ragazzi anche io ho il problema della batteria appena collego il 3g scende come un cronometro cosa puo essere ?? mi potete indicare un kernel migliore ??
Io ho il cell collegato h 24 alla rete dati, ma in 2g, e la batteria arriva a fine giornata senza problemi... partendo dall'assunto che il software e l'hardware siano gli stessi, vuol dire che hai delle app che lavorano in background e appena ti colleghi alla rete scambiano dati a manetta, per esempio fanno così app come angry words e similari, per non parlare dell'illuminazione dello schermo che le stesse app utilizzano... in definitiva devi monitorare le app e individuare quelle che lavorano in background killandole dalla gestione delle app se non sono vitali per la vita del device.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Raga ho un problema... volevo mettere le impostazioni in stile ICS e matt mi aveva detto di prenderle direttamente dalla ROM androidiani e sostituirlo con un altra ROM.. funziona, solo che se clicco su "Launcher" Le impostazioni crashano mentre tutte le altre funzionano correttamente.. Come fixare il problema? O eventualmente eliminare la voce direttamente??
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
in un anno la batteria perde un pò della sua vita.. anzi forse un pò più di un pò XD
già fa pena di suo, 1350mhA.. che schifo.. poi noi la stressiamo con cambi rom, overclock e tutto il resto..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
mm ho sentito di una batteria da 1800 della andida.
7h3M4st3r (25-10-12)