CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 227 di 343 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GALAXY NEXSUS

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi si è ripresentato il problema che vi avevo esposto tempo fa, dove nessuno mi rispose.
    dopo 1 settimana di utilizzo senza problema, l'ACE ha iniziato ad interrompermi l'applicazione torcia senza motivo.
    Oggi invece mi ri da problemi con Gplay cn i seguenti errori: processo com.android.vending. Riprova
    interruzione improvvisa del processo android.process.media. Riprova

Sapreste aiutarmi evitando il reflashare (operazione già fatta in precedenza nel tentativo di risolvere)
    Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anchio ho problemi di batteria nonostante ho fatto la calibrazione.. cosa posso fare ancora?

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ace23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi si è ripresentato il problema che vi avevo esposto tempo fa, dove nessuno mi rispose.
    dopo 1 settimana di utilizzo senza problema, l'ACE ha iniziato ad interrompermi l'applicazione torcia senza motivo.
    Oggi invece mi ri da problemi con Gplay cn i seguenti errori: processo com.android.vending. Riprova
    interruzione improvvisa del processo android.process.media. Riprova

Sapreste aiutarmi evitando il reflashare (operazione già fatta in precedenza nel tentativo di risolvere)
    Grazie.
    Hai per caso integrato con link2sd l'aggiornamento del play al sistema? Perchè questa operazione da questo tipo di errore a volte. La soluzione è riportare il gplay sulla memoria telefono.

Quote Originariamente inviato da bibi90 Visualizza il messaggio
    anchio ho problemi di batteria nonostante ho fatto la calibrazione.. cosa posso fare ancora?
    Per i problemi di batteria, ragazzi i nostri smartphone non hanno una batteria sufficientemente grande o capace, per fronteggiare tutto il lavoro che gli chiediamo di fare, ora:
    1. se la batteria arriva a metà giornata pur non avendo utilizzato il device in modo spasmodico è un problema
    2.se il sistema arriva a metà pomeriggio o fine giornata esaurendosi totalmente dopo un uso elevato (sms, telefonate, videogiocate, musica etc...) allora è normale!!! Non esistono rimedi magici o pozioni di sorta.
    I nuovi kernel ottimizzano le funzioni e gli eventuali sprechi, ma non fanno miracoli.
    Ripeto possimao parlare di problemi se il vostro device risponde al punto 1. allora, prima di comprare una batteria originale nuova, occorre pensare al reflash del sistema da Odin; se risponde al punto 2 siete accolti nella miriade di individuo con il vostro stesso problema e quindi potete ottimizzare (con tre cicli di carico scarico più calibrazione), ma non potete pretendere durate illimitate stile vecchi telefonini.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

5. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

Ace23 (18-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda..
    Se bisogna fare mount /data per implementare l'adrenaline engine, e io come mio solito dopo l'installazione faccio wipe Data factory reset, non lo cancello l'adrenaline enginee?
    Un'altra cosa... quando si installa il firekernel nuovo il bluetooth non si avvia, capita anche a voi ..?

Inviato dal mio iPhone 20 di 20 centimetri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm ok calibrato la batteria?

ora ti mando un P.M. con l'indirizzo di un sito in cui si spiega che in realtà tutte le calibrazioni che noi facciamo con le applicazioni non servono a un ciufolo.
    non posto il link qui perchè non ricordo se da regolamento posso farlo. è preso da androidworld.it
    se un mod mi da il permesso lo posto così possono leggere tutti.
    Eccomi qui, dopo aver eseguito la procedura di calibrazione vi posto le mie impressioni: allora posso dire che la durata della batteria è aumentata notevolmente, con lo stesso uso che facevo prima di calibrare riesco ad arrivare a fine giornata, ovviamente senza esagerare con la connessione ed evitando app che succhiano tanta batteria (come facebook ad esempio). L'unico problema che ancora non riesco a risolvere è il problema degli scatti che la batteria continua a fare: ieri sera alle 11 avevo ancora il 48% di carica, prima di mettere a caricare ho attivatola connessione per controllare la posta ed è scesa direttamente al 18% di colpo. quindi ora l'unico problema è che spesso la carica indicata non è reale, capita che rimane anche mezza giornata all'80% e poi basta fare una minima cosa e scende direttamente a 50, quindi posso dire che la durata è aumentata notevolmente e come ho già detto arrivo tranquillamente a fine giornata, anche se rimangono questi scatti molto fastidiosi, che non mi fanno mai capire la reale percentuale di carica rimasta!!!
    Per ora grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, magari proverò con una batteria nuova per vedere se risolvo il problema degli scatti!!!

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

il problema nn è della batteria, ma credo sia del kernel.
    in molti abbiamo avuto questo piccolo bug.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi cosa mi consigli di fare?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

mm guarda, ieri è uscita una nuova versione del kernel che monta questa rom.
    al più puoi provare a flashare quella.
    c'è un thread sul firekernel sempre in questa sezione modding, ma nn so se matt96g lo ha aggiornato (sa che è uscita la nuova versione quindi al più domani dovrebbe aggiornare)
    quindi o aspetti un suo aggiornamento oppure vai direttamente su xda a questo indirizzo
    [CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 09.10.2012[TeamCooper] - xda-developers
    e scarichi la versione del 9 ottobre
    sta in prima pagina, sono tutte elencate.
    dicono che sia ottimo, ma è appena uscito quindi se nn vai proprio di fretta fretta aspetta due o 3 giorni per essere sicuri che nn abbia alcun bug, visto che è fresco fresco di uscita XD
    se dovesse saltar fuori qualche problema lo segnaliamo sempre nel thread apposito

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ma questa rom non legge gli sfondi animati? Non riesco a metterli!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

devi mettere l'apk in syatem/app perché di default nn c'è. è stato scelto di fare cosi perché credo che i livewallpaper consumano mplta batteria. prendi l'apk da un'altra rom.

Pagina 227 di 343 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio