Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, mi si è ripresentato il problema che vi avevo esposto tempo fa, dove nessuno mi rispose.
dopo 1 settimana di utilizzo senza problema, l'ACE ha iniziato ad interrompermi l'applicazione torcia senza motivo.
Oggi invece mi ri da problemi con Gplay cn i seguenti errori: processo com.android.vending. Riprova
interruzione improvvisa del processo android.process.media. Riprova
Sapreste aiutarmi evitando il reflashare (operazione già fatta in precedenza nel tentativo di risolvere)
Grazie.
-
anchio ho problemi di batteria nonostante ho fatto la calibrazione.. cosa posso fare ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ace23
Ragazzi, mi si è ripresentato il problema che vi avevo esposto tempo fa, dove nessuno mi rispose.
dopo 1 settimana di utilizzo senza problema, l'ACE ha iniziato ad interrompermi l'applicazione torcia senza motivo.
Oggi invece mi ri da problemi con Gplay cn i seguenti errori: processo com.android.vending. Riprova
interruzione improvvisa del processo android.process.media. Riprova
Sapreste aiutarmi evitando il reflashare (operazione già fatta in precedenza nel tentativo di risolvere)
Grazie.
Hai per caso integrato con link2sd l'aggiornamento del play al sistema? Perchè questa operazione da questo tipo di errore a volte. La soluzione è riportare il gplay sulla memoria telefono.
Quote:
bibi90
anchio ho problemi di batteria nonostante ho fatto la calibrazione.. cosa posso fare ancora?
Per i problemi di batteria, ragazzi i nostri smartphone non hanno una batteria sufficientemente grande o capace, per fronteggiare tutto il lavoro che gli chiediamo di fare, ora:
1. se la batteria arriva a metà giornata pur non avendo utilizzato il device in modo spasmodico è un problema
2.se il sistema arriva a metà pomeriggio o fine giornata esaurendosi totalmente dopo un uso elevato (sms, telefonate, videogiocate, musica etc...) allora è normale!!! Non esistono rimedi magici o pozioni di sorta.
I nuovi kernel ottimizzano le funzioni e gli eventuali sprechi, ma non fanno miracoli.
Ripeto possimao parlare di problemi se il vostro device risponde al punto 1. allora, prima di comprare una batteria originale nuova, occorre pensare al reflash del sistema da Odin; se risponde al punto 2 siete accolti nella miriade di individuo con il vostro stesso problema e quindi potete ottimizzare (con tre cicli di carico scarico più calibrazione), ma non potete pretendere durate illimitate stile vecchi telefonini.
-
Ragazzi una domanda..
Se bisogna fare mount /data per implementare l'adrenaline engine, e io come mio solito dopo l'installazione faccio wipe Data factory reset, non lo cancello l'adrenaline enginee?
Un'altra cosa... quando si installa il firekernel nuovo il bluetooth non si avvia, capita anche a voi ..?
Inviato dal mio iPhone 20 di 20 centimetri
-
Quote:
erghetto
mm ok calibrato la batteria?
ora ti mando un P.M. con l'indirizzo di un sito in cui si spiega che in realtà tutte le calibrazioni che noi facciamo con le applicazioni non servono a un ciufolo.
non posto il link qui perchè non ricordo se da regolamento posso farlo. è preso da androidworld.it
se un mod mi da il permesso lo posto così possono leggere tutti.
Eccomi qui, dopo aver eseguito la procedura di calibrazione vi posto le mie impressioni: allora posso dire che la durata della batteria è aumentata notevolmente, con lo stesso uso che facevo prima di calibrare riesco ad arrivare a fine giornata, ovviamente senza esagerare con la connessione ed evitando app che succhiano tanta batteria (come facebook ad esempio). L'unico problema che ancora non riesco a risolvere è il problema degli scatti che la batteria continua a fare: ieri sera alle 11 avevo ancora il 48% di carica, prima di mettere a caricare ho attivatola connessione per controllare la posta ed è scesa direttamente al 18% di colpo. quindi ora l'unico problema è che spesso la carica indicata non è reale, capita che rimane anche mezza giornata all'80% e poi basta fare una minima cosa e scende direttamente a 50, quindi posso dire che la durata è aumentata notevolmente e come ho già detto arrivo tranquillamente a fine giornata, anche se rimangono questi scatti molto fastidiosi, che non mi fanno mai capire la reale percentuale di carica rimasta!!!
Per ora grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, magari proverò con una batteria nuova per vedere se risolvo il problema degli scatti!!!
-
il problema nn è della batteria, ma credo sia del kernel.
in molti abbiamo avuto questo piccolo bug.
-
Quindi cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
mm guarda, ieri è uscita una nuova versione del kernel che monta questa rom.
al più puoi provare a flashare quella.
c'è un thread sul firekernel sempre in questa sezione modding, ma nn so se matt96g lo ha aggiornato (sa che è uscita la nuova versione quindi al più domani dovrebbe aggiornare)
quindi o aspetti un suo aggiornamento oppure vai direttamente su xda a questo indirizzo
[CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 09.10.2012[TeamCooper] - xda-developers
e scarichi la versione del 9 ottobre
sta in prima pagina, sono tutte elencate.
dicono che sia ottimo, ma è appena uscito quindi se nn vai proprio di fretta fretta aspetta due o 3 giorni per essere sicuri che nn abbia alcun bug, visto che è fresco fresco di uscita XD
se dovesse saltar fuori qualche problema lo segnaliamo sempre nel thread apposito
-
Salve ma questa rom non legge gli sfondi animati? Non riesco a metterli!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
devi mettere l'apk in syatem/app perché di default nn c'è. è stato scelto di fare cosi perché credo che i livewallpaper consumano mplta batteria. prendi l'apk da un'altra rom.