Siamo proprio superindaffarati! :D
Comunque abbiamo iniziato a rilento a sviluppare...
Per ora abbiamo aggiornato varie app di sistema, fixato il flash player e aggiornato adrenaline!
Ulteriori sviluppi più avanti! ;)
Visualizzazione stampabile
Siamo proprio superindaffarati! :D
Comunque abbiamo iniziato a rilento a sviluppare...
Per ora abbiamo aggiornato varie app di sistema, fixato il flash player e aggiornato adrenaline!
Ulteriori sviluppi più avanti! ;)
ogni kernel che uso lo metto a 122 mhz min e 844 mhz max
rispetto a quello che monta la rom di default è più aggiornato.
sono scelte personali.
unofficial o official dipende da che rom hai, oc o non-oc dipende da ciò che vuoi
ciao,
non riesco a scaricare la rom, ne da safari ne da chrome.
volevo capire se è il mio mac che fa lo schizzinoso!:D
Salve a tutti e complimenti per la rom davvero bellissima. Sto riscontrando però dei problemi per quanto riguarda la batteria che mi dura neanche 5 ore. Le impostazioni sono quelle di default e a pari utilizzo con il firmware ufficiale 2.3.5 ne perdo tantissimo.
Un'altra anomalia l'ho riscontrata stamattina batteria segnalata al 20% dopo il riavvio era segnalata al 35% qualcuno ha un consiglio o suggerimento su come poter risolvere?
Inviato dall'aldilà usando Re Khaio
hai effettuato una calibrazione della batteria?
quanto usi il cell?
l'anomalia riscontrata quanto riaccendi il cell (livello aumentato) è un noto bug del tipo di kernel utilizzato nella rom.
comunque nulla di grave.
Di sicuro non lo uso poco ma ma il consumo della batteria è cmq rapportato allo stesso modo di utilizzo con 2 rom diverse... (massima lum del display è saltato il 4% solo per scrivere il post) cmq da bravo neofita non so neanche come ricalibrarla la batteria ;)
Inviato dall'aldilà usando Re Khaio
Ragazzi ho messo un tema visto che non avevo niente da fare....
http://www.4sync.com/zip/tt2AJXA0/UO...7-13-16-1.html