Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barchitiello
ragazzi...ma aggiornando i binari del superuser non funziona più il root..ne siete a conoscenza o è un mio problema??
Ho aggiornato proprio adesso epr conferma 3.1.1 ultimo aggiornamento tutto ok. Non so cosa dirti... che verione hai del superuser?
-
Quote:
theflanker
Ho aggiornato proprio adesso epr conferma 3.1.1 ultimo aggiornamento tutto ok. Non so cosa dirti... che verione hai del superuser?
l'ultima...cosa mi conviene fare?
-
Quote:
theflanker
@ theflanker io provo a vedere se riesco a fare una RC2.5 funzionante .Non è che mi potresti linkare il download del tuo tema???un altra cosa per integrare un kernel devo sostituire il file boot.img che c'è dentro lo zip del kernel con quello della rom???terzo nella prossima rom ci mettiamo l'aroma installer???
-
Quote:
barchitiello
l'ultima...cosa mi conviene fare?
Esattamente cosa succede al tuo cell per accorgerti che non hai più i permessi di root?
Prova a seguire questi suggerimenti Android 2.3.5: Problemi con SuperUser e Root (Guida) | MobileGeek e vediamo come va.
Quote:
matt96g
@ theflanker io provo a vedere se riesco a fare una RC2.5 funzionante .Non è che mi potresti linkare il download del tuo tema???un altra cosa per integrare un kernel devo sostituire il file boot.img che c'è dentro lo zip del kernel con quello della rom???terzo nella prossima rom ci mettiamo l'aroma installer???
si per sostituire un kernel devi eliminare il boot.img della rom ed incollare quello del kernel, poi copiare i file delle cartelle system/lib e system/wifi. Vuoi cambiarlo? Il tema è venuto un aborto... forse non ci ho lavorato con attenzione booooh non mi è piaciuto, ne faccio un altro e te lo linko.
L'aroma installer è molto utile però ancora un beta, aspettiamo almeno un rc... e non so se è già disponibile per l'Ace
-
giusto per sapere...ma è importante avere i binari 3.1.1?? o si possono avere quelli precedenti senza problemi?
-
Quote:
theflanker
si per sostituire un kernel devi eliminare il boot.img della rom ed incollare quello del kernel, poi copiare i file delle cartelle system/lib e system/wifi. Vuoi cambiarlo? Il tema è venuto un aborto... forse non ci ho lavorato con attenzione booooh non mi è piaciuto, ne faccio un altro e te lo linko.
L'aroma installer è molto utile però ancora un beta, aspettiamo almeno un rc... e non so se è già disponibile per l'Ace
allora non capisco cosa non va nella rc2.5 fatta da me ,per l'aroma si esiste per il nostro ace e non credo sia una beta....
-
Quote:
barchitiello
giusto per sapere...ma è importante avere i binari 3.1.1?? o si possono avere quelli precedenti senza problemi?
E' esattamente uguale si aggiorna il superuser e continua a fare il suo lavoro, anzi leggedno qua e laà è una cosa che succede la perdita dei permessi all'aggiornamento dei binari.
@ matt non so penso sia sempre lagfree, ma hai cambiato kernel nella 2.5?
su xda ho visto solo galaxi gio dei piccoli di casa samsung per aroma. Vedi se trovi conferme comunque... prima che facciamo un strage:D:D
-
Quote:
theflanker
@ matt non so penso sia sempre lagfree, ma hai cambiato kernel nella 2.5?
su xda ho visto solo galaxi gio dei piccoli di casa samsung per aroma. Vedi se trovi conferme comunque... prima che facciamo un strage:D:D
A questo punto ne sono convinto anche io lagfree incasina e basta ,lo tolgo e poi vedo come va;)
-
vorrei sapere perche quqndo vado a leggere i mess di una conversazione vecchia che scorro verso l alto lo schermo diventa bianco e nn mi laggere i mess finche io non lascio il dito dallo schermo ;)
-
Quote:
matt96g
A questo punto ne sono convinto anche io lagfree incasina e basta ,lo tolgo e poi vedo come va;)
di lagfree ho letto più cose negative che positive.. è meglio se lo eliminate proprio..
@dsx38.. mm è strano a me nn lo fa.. però è un problema che si presentava con la democracy.. prova a vedere nel thread li, c'è un modo su come rimediare.
-
Quote:
erghetto
di lagfree ho letto più cose negative che positive.. è meglio se lo eliminate proprio..
@dsx38.. mm è strano a me nn lo fa.. però è un problema che si presentava con la democracy.. prova a vedere nel thread li, c'è un modo su come rimediare.
Ti quoto in pieno lagfree incasina e basta (la versione RC2.5 non è sbarcata proprio per quello)ed è vero anche ciò che dici sullo sfondo bianco ,ora monto la democracy e mi si pone lo stesso problema;)
-
Scusate ma Aroma installer cos'è e a cosa serve??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
erghetto
cioe?? dove devo andare a vedere?
-
Quote:
john94
Scusate ma Aroma installer cos'è e a cosa serve??
Permette una personalizzazione quasi completa dell'installazione di una rom... vedremo come rendervelo disponibile, se lo è, per galaxy Ace;)
Quote:
dsx38
cioe?? dove devo andare a vedere?
Hai doppio post correggi con il tasto modifica e unisci. Grazie.
La cosa principale è l'installazione "primordiale. Ovvero da dove avete installato la Rom... so che è una gran rottura, ma per non avere i problemi che, invece, vengon fuori nel tempo io faccio l'installazione della rom preceduta dal downgrade alla stock poi root, CWM, tre wipe, i format e poi flash della rom... e non ho problemi di alcun lag:)
Usando i backup di titanium poi è rapidissimo reinserire le app con i dati.
-
Quote:
theflanker
Permette una personalizzazione quasi completa dell'installazione di una rom... vedremo come rendervelo disponibile, se lo è, per galaxy Ace;)
Hai doppio post correggi con il tasto modifica e unisci. Grazie.
La cosa principale è l'installazione "primordiale. Ovvero da dove avete installato la Rom... so che è una gran rottura, ma per non avere i problemi che, invece, vengon fuori nel tempo io faccio l'installazione della rom preceduta dal downgrade alla stock poi root, CWM, tre wipe, i format e poi flash della rom... e non ho problemi di alcun lag:)
Usando i backup di titanium poi è rapidissimo reinserire le app con i dati.
come posso risolvere questa cosa?.... mi stai dicendo ke devo rifare tutto da capo?
-
Intanto correggi il post... poi proviamo a reinstallare l'app da capo... riscarica la rom dalla prima pagina e spacchettala con 7zip in una cartella sul desktop. Apri la cartella e ti troverai davanti altre 4 cartelle. Apri quella denominata "system" a vedrai altre cartelle minori. Apri quella denominata "app" e cerca l'apk "mms". Connetti il tuo cell al pc come memoria di massa, copia l'apk nell'sd. Stacca il cell e con un gestore file vai in system/app del cell e cancella l'apk "Mms.apk". Sempre dal gestore file vai in sd e copia l'apk prima salvata che ha lo stesso nome di quella che hai appena cancellato. Spostati con il gestore fino al percorso system/app e fai incolla. Tappa sull'apk appena incollata e dal popup scegli "permissos", dai i permessi correttamente esci e riavvia il cell... come vanno ora i messaggi?
-
Quote:
theflanker
Intanto correggi il post... poi proviamo a reinstallare l'app da capo... riscarica la rom dalla prima pagina e spacchettala con 7zip in una cartella sul desktop. Apri la cartella e ti troverai davanti altre 4 cartelle. Apri quella denominata "system" a vedrai altre cartelle minori. Apri quella denominata "app" e cerca l'apk "mms". Connetti il tuo cell al pc come memoria di massa, copia l'apk nell'sd. Stacca il cell e con un gestore file vai in system/app del cell e cancella l'apk "Mms.apk". Sempre dal gestore file vai in sd e copia l'apk prima salvata che ha lo stesso nome di quella che hai appena cancellato. Spostati con il gestore fino al percorso system/app e fai incolla. Tappa sull'apk appena incollata e dal popup scegli "permissos", dai i permessi correttamente esci e riavvia il cell... come vanno ora i messaggi?
non ho il cavo x connetterlo al pc.. posso farlo anche mettendo la sd nel pc? e se io scarico dal MARKET mms app e la stesssa cosa?
-
stò testando la RC2.5...;)
ok la bootanimation non è quella che volevo,correggerò...
confermo i vari errori e il bootloop ROM che non ha passato il test...
-
Quote:
dsx38
non ho il cavo x connetterlo al pc.. posso farlo anche mettendo la sd nel pc? e se io scarico dal MARKET mms app e la stesssa cosa?
Si è la stessa cosa, ti dicevo di usare quello perchè simao sicuri al 100% che non sia corrotto!
Quote:
matt96g
stò testando la RC2.5...;)
Attendo notizie;)
-
purtroppo non ha passato il test ,porta una marea di errori per non parlare del bootloop al secondo avvio ,la rc3 si baserà sulla rc2....almeno che non riesca a fixarla...
niente non trovo l'errore...
sai cosa ti dico,la nuova versione della rom di vo-1 porta pochi cambiamenti per lo più inutili,quindi non vedo il motivo di aggiornare la base...perchè poi mi da errore nella systemUI...
-
E' l'app si sistema... potrebbe essere il tema che va in conflitto... nel build hai fatto cambiamenti?
E' vero che non arrivati cambiamenti significativi... ma provare non nuoce:)... Hai tolto lagfree, hai modificato il build, hai cambiato il kernel... hai modificato lo script-updater?
-
Quote:
theflanker
E' l'app si sistema... potrebbe essere il tema che va in conflitto... nel build hai fatto cambiamenti?
E' vero che non arrivati cambiamenti significativi... ma provare non nuoce:)... Hai tolto lagfree, hai modificato il build, hai cambiato il kernel... hai modificato lo script-updater?
ho fatto tutto quello che hai detto tranne modificare il file updater script....se vuoi ti do la password dell'archivio mediafire e provi a fixare...
-
Quote:
matt96g
ho fatto tutto quello che hai detto tranne modificare il file updater script....se vuoi ti do la password dell'archivio mediafire e provi a fixare...
Chiedevo se l'avessi fatto perchè a volte è proprio quello a dare problemi però si dai proviamoci. Potrò scaricarla questa sera però.
-
Quote:
theflanker
Chiedevo se l'avessi fatto perchè a volte è proprio quello a dare problemi però si dai proviamoci. Potrò scaricarla questa sera però.
nel gruppo scrivo la password;)
-
Direi di usare come base quella della v0.6 la Versione con cui feci 2467 di antutu e con cui non avevo nessun problema di lag o altro.
Inviato dal mio iPad Jailbreak con Tapatalk HD
-
la base dell'RC 2, infatti, è quella... hai fatto 2467 punti? tu hai una classe 10 o sbaglio io?
-
ho cucinato un tema partendo dalla base di theflanker ,eccovi le features;):
-colore principale cambiato dal blu al verde,
-cambiate animazioni
-cambiati caratteri
link download: http://www.mediafire.com/?bsbq2ttcu4tbidi
Buon Download!!!
-
Ma no ho una semplice sd da 8 gb del Nokia 5800
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
xDaZe
Ma no ho una semplice sd da 8 gb del Nokia 5800
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
avevi anche tu un 5800,in più hai un ace ed un ipad ,minchia mi hai copiato!!!;);)
-
Quote:
matt96g
avevi anche tu un 5800,in più hai un ace ed un ipad ,minchia mi hai copiato!!!;);)
Ahaha, io avevo un epad cinese, un nokia 5800 rosso e ora un galaxy ace! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Ahaha, io avevo un epad cinese, un nokia 5800 rosso e ora un galaxy ace! :p
Haha ;););)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
la base dell'RC 2, infatti, è quella... hai fatto 2467 punti? tu hai una classe 10 o sbaglio io?
io ho una classe 10 della transcend e con antutu ho sempre valori bassa in lettura e scrittura..
altrimenti la RC 2 sarebbe da 2300 e passa punti..
-
Quote:
matt96g
Hahahahah sembra di si u.u coomunque la sd di 8 gb l'ho bruciata non so come e adesso uso una 2gb Kingston pero antutu non mi esegue il test di lettura e scrittura sd è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Hahahahah sembra di si u.u coomunque la sd di 8 gb l'ho bruciata non so come e adesso uso una 2gb Kingston pero antutu non mi esegue il test di lettura e scrittura sd è normale?
Spazio nella ad esaurito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Bisogna avere 500 mbre disponibili per il test! ;)
-
Ho appena montato il tema: bellissima l'animazione troppo figa, forse troppo..em verde! un po sparatino diciamo e piccolissimo errore sui figli degli androidiani che sono diventati androdini:D non ci viene la scritta cavolo!!!
datemi un po' e rilascio la 2.0.5 con qualche aggiornamento
edit. aspetta aspetta guarda guarda i nostri problemi da dove arrivano... matt - dema nel prop.build c'è una magagna che pensa abbia tirato fuori tutti i problemi nostri nella2.5, dell'aaiko e dell'apocalypse!!! volete parlarne qui o nel developers?
-
Come entro nel gruppo delopers?
-
Matt è il fondatore lui ha la chiave...
-
Ci direte qualcosa anche qui?? Sono curioso :p
The flanker sei un grande! :eek:
-
certo che vi diremo tutto ... o quasi ...grazie per il complimento:)