come mai s2e è consigliato rispetto a link2sd?
Visualizzazione stampabile
in effetti forse andrebbe modificato.. diciamo che s2e sposta più MB sulla ext, ma non è stabilissimo e a qualcuno ogni tanto da i numeri.
link2sd se lo si sa usare bene, svuota comunque tanta memoria ed è affidabilissimo
Come mai a me il link2sd sposta pochissimo?
Inviato dall'aldilà usando Re Khaio
devi collegare le app, non fare sposta su sd
quando link2sd nn vi va sicuro al 100% avete sbagliato qualcosa.
io ho 40 applicazioni prese dal market, più almeno un'altra decina prese non da li, giochi da 20-25 MB e anche firefox (versione per armv6) che è enorme.
ho 80-90 MB liberi.
comunque per domande su link2sd chiedete nel thread apposito e non qui.
qui si parla solo dell'androidiani rom!
Salve,
ho messo la vostra rom devo dire che è molto stabile e la batteria dura abbastanza... Unico problema che stò riscontrando che qualche volta la connessione dati si disattiva, ovvero nelle impostazioni c'è ma non funziona solo riavviandolo poi funziona nuovamente.. non è un problema di segnale sono al lavoro ed ho le antenne umts sopra la mia testa...
E ci sono di tutti gli operatori di telefonia mobile visto che lavoriamo per quasi tutte le compagnie
mmm strano, credo tu sia il primo che ci segnala questa cosa XD
Se sono il primo ed il solo probabilmente è il mio telefono che fà le bize.. forse lo sfrutto troppo o troppo poco :-)
Una domanda: Io uso Hancent SMS e non il sw originale per i msg, si può disisntallare? Se si come? Il problema è che nonostante abbia impostato come predefinito Hancent mi continuano ad arrivare doppie notifiche....
mm dunque se puoi, prova a rifare l'installazione della rom e segui alla lettera la guida.
per handcent si certo che puoi disinstallarlo.
sai come fare? suppongo di si XD
Si possono disattivare le notifiche dall'app messaggi di sistema...o se no se la vuoi togliere del tutto con root explorer vai in system/app e cancelli Mms.apk
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2