Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
impostazioni --->sviluppo
vedi se è attivato debug usb
edit: sul pc hai i drivers installati?
debug flaggato, e i drivers credo di averli...come posso assicurarmene? reinstallo kies?
-
mm dovresti avere nella cartella dove installi i programmi, una cartella nominata samsung e al cui interno hai un'altra cartella nominata us drivers.
comunque è strano.. seguito bene la guida?
-
Quote:
erghetto
mm dovresti avere nella cartella dove installi i programmi, una cartella nominata samsung e al cui interno hai un'altra cartella nominata us drivers.
comunque è strano.. seguito bene la guida?
la cartella l'ho trovata, USB drivers, dentro ci sono altre cartelle numerate e l'icona per disinstallare..
l'operazione di flash era semplice, non c'è granchè da fare. cosa posso aver sbagliato? il resto funziona tutto
-
mm nn so cosa dirti.. riprova a collegarlo e vedi se ti appare qualche messaggio nella status bar..
proprio nulla?
-
Quote:
erghetto
mm nn so cosa dirti.. riprova a collegarlo e vedi se ti appare qualche messaggio nella status bar..
proprio nulla?
sul tel non succede nulla e sul pc appare il fumetto che dice "periferica non riconosciuta"
l's2 ed il wave me lo vede e l'ace no
-
O_O nn so, aspetta qualcuno più esperto che magari sa indirizzarti..
alla peggio devi riflashare la rom
-
Quote:
erghetto
O_O nn so, aspetta qualcuno più esperto che magari sa indirizzarti..
alla peggio devi riflashare la rom
ho appena riprovato a flashare seguendo passo passo tutta la guida ma non è cambiato nulla.
ma è possibile che nel menu impostazioni non ci sia menzione di opzioni al collegamento USB?
-
in impostazioni-->sviluppo cosa hai con la spunta?
-
È spuntato debug usb e notifica debug...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
mm io ho 3 spunte, la prima la terza e la quinta. ora la quinta non ricordo come si chiami, ho il cell spento e in carica.