Re: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Ho letto che state lavorando per far uscire una nuova release.. A questo punto vi dico la mia esperienza.. È stata la mia prima rom e non sono riuscito a tenerla neanche due giorni.. Ho dovuto abbandonarla a malincuore perché l'ho trovata stupenda, ma aveva un bug troppo grande per me : la dimensione dei caratteri. Io uso il telefono tantissimo per leggere notizie, internet ecc... Ma praticamente sempre lettura e non ho una buona vista.. Quindi inutile dire che con quest difetto per me era inutilizzabile.. Ho provato allora ad aumentare la dimensione dei caratteri tramite space parts o come cavolo si chiama e il risultato è che in alcune app avevo caratteri talmente enormi da dar fastidio e in altro caratteri talmente piccoli da non poter essere eletti.. Mi è dispiaciuto molto doverla abbandonare ma purtroppo per me così era inutilizzabile.. Spero che prendiate atto di quanto vi ho riferito e cercate di risolvere il problema del tutto... In tal caso sarei il primo a rimettere questa rom..
Ciao ed in bocca al lupo per il lavoro ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Estrapola i font da qualche rom che li ha normali (metti roboto regular te lo consiglio) scarichi font changer dal market, metti il font che hai preso prima nella cartella .fontchanger sulla sd e poi dall'app vai su avanzate e li sostituisci praricamente tutti apparte clocktopia o se vuoi anche quello che tanto serve per l'orologio nel lockscreen e riavvii
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Propongo uno zip con i font piccoli da flashare a parte... io li adoravo..
Inviato dal mio Cooper con cm9