Già! preferisco che creiate una bellissima final dopo tanto tempo che una final così e così in poco tempo ;)
Visualizzazione stampabile
Già! preferisco che creiate una bellissima final dopo tanto tempo che una final così e così in poco tempo ;)
ho messo la rom sull'ace di mio figlio...quasi quasi je lo frego rotfl
veramente bella e performante complimenti.
ne approfitto per segnalare un bug che mi succede nel "notification power widget" il lochscreen non funziona o meglio ha smesso di funzionare dopo un giorno,
non so se ha smanettato qualcosa mio figlio ma non credo.
sempre sulla stessa vorrei consigliarvi di rivedere i colori on/off delle icone che risultano poco distinguibili cosi da poter nascondere l'indicatore ed avere sempre chiaramente legibili gli on/off dei widget.
ed in fine vorrei sapere se è consigliabile aggiornare al Firekernel 09.10.12 (e relativo link al dwnld se possibile)al momento monto il dragonn@arch flashato con la rom.
grazie ancora per la splendida rom e buon lavoro
Aiuto! Ieri sera stavo usando tranquiplamente il cell, ho acceso l'hot spot e si è riavviato. L'ho rifatti e si è riavviato di nuovo, solo che dopo 10 min era ancora sulla bootanimation. Allora ho tolto la batteria. L'ho riacceso e mi ha fatto fare la configurazione dep priko avvio ma agevo tutte pe app. Solo che quelle di sistema funzionavano, quelle installate da me (uso s2e) terminavano sempre. Quindi ho fatto un faftory serset e per ora ho messo le app essenziali nell'attesa della FINAL. Solo che se potreste dire più o meni tra quanto esce mi regolo, se no le rimetto tutte...
GRAZIE
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@Grimmy: reinstalla le app che è meglio! ;) La final arriverà!
@Cupo72: grazie, usi il tema ics? Non capisco quello che vuoi dire comunque! Se vuoi puoi spiegarti con uno screenshot!
Per quanto riguarda il kernel, non so se ti conviene aggiornare. Non ci sono grossissimi cambiamenti e comunque nella Final che stiamo preparando ci sarà l'ultima versione (se non ci sono problemi con GPS e co.) ;)
@Cupo72: non ho capito cosa c'entra il lockscreen con la notification power widget XD spiegati meglio XD per i colori on/off.. puoi cambiarli, vai nelle impostazioni del lockscreen e puoi mettere il colore che preferisci ^^
@Grimmy: mm potrebbe essere stato s2e, mi sembra che l'hotspot non avesse problemi su questa rom.. al momento nn la monto quindi nn posso dirti con certezza se funziona o meno, magari aspetta qualcuno che provi e ti dica qualcosa. comunque provate ad usare link2sd.. svuota comunque tanta memoria. non serve avere per forza 130MB di memoria libera.. usiamo questi tool o script su questo telefono per svuotarne a sufficienza da poter installare tutte le app che vogliamo.. ecco tutto. link2sd funziona bene, non si impalla, non fa crashare il telefono ed è utilissimo per pulirlo a dovere. quando lo installate e crate lo script, andate in impostazioni, spuntate l'autocollegamento, in impostazioni auto collegamento selezionate tutto e in posizione d'installazione selezionate interna. così va configurato link2sd. inoltre se invece non spuntate l'autocollegamento perchè volete spostarle tutte a mano, dovete fare solo crea collegamento e non sposta su sd e poi collegamento altrimenti non si usa bene questo script.
Allegato 31199
questa è l'area interessata
(mi scuso se non sono riuscito a fare uno screenshot decente ma premendo i tasti indietro e home nn va,ho provato anche home-power ma niente da fare)
uso ics,il lockscreen non si attivava/disattivava pigiando sull'icona-reboot e risolto
per quello che riguarda i colori intendo dire che se uno vuole disattivare la barra sotto le icone dopo fa fatica a distinguere se siano attive o no le varie funzioni
essendo i colori da voi scelti per le icone bianco/grigio.
@erghetto si possono cambiare i colori della barra non delle icone...o sbaglio?
altro problema rilevato con link2sd : formattando la sd in ext3 lo script si avvia seleziono ext3 ma mi riporta un errore unmount qualcosa
con ext2 parte lo script seleziono ext2 e mi dice di rebootare ma al rebot aprendo link2sd riparte lo script dicendo che non è stato possibile attivare la partizione all'avvio.
non credo di aver sbagliato nulla ma tutto po esse rotfl
non ho avuto problemi con s2e.
p.s. a voi funzionano gli screenshot?
Ora ho capito! ;)
è un tema caratteristico il nostro, però ne discuteremo insieme e vedremo! ;)
Per link2sd: io utilizzo una partizione ext3 e tutto fila liscio!
Per fare screenshot devi tenere premuto il tasto power e selezione la voce "Cattura schermata"
cupo72 come hai creato la partizione sulla sd?
o ext2 o ext3.. non posso essere due cose allo stesso tempo