Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Infatti il wifi non da segni di vita
È un bug Dell AE guardate su xda ,fra due settimane verrà corretto;)
-
come della AE? quando la usavo sull'apocalypse nn ho mai avuto problemi di wifi..
-
Quote:
erghetto
come della AE? quando la usavo sull'apocalypse nn ho mai avuto problemi di wifi..
Da quello che ho letto su xda si,non so cosa dirti perché io problemi non ne ho e poi non ho tolto app che possono influenzare la wifi,prova con un full wipe...
-
Quote:
matt96g
Da quello che ho letto su xda si,non so cosa dirti perché io problemi non ne ho e poi non ho tolto app che possono influenzare la wifi,prova con un full wipe...
Boh! comunque c'è qualche app che secondo me dovrebbe rimanere... come htmlviewer e googlesync qualcosa!
Vedremo...
-
Quote:
dema121
Boh! comunque c'è qualche app che secondo me dovrebbe rimanere... come htmlviewer e googlesync qualcosa!
Vedremo...
Sistemeremo con la final;)
-
Ragazzacci sono in difficoltà con la boot non riesco a montarla, o meglio la monta ma non la fa vedere!! :O se la linko possiamo provare a farla girare?
Vi do la sola bott già signata bootanimation_signed.zip.
E questa è l'intera cartella di lavoro http://www.mediafire.com/?lyu5vscmvn2jy65
Davvero non so perchè non gira:'(
-
Fa pena..manco il Wifi funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da sayarct
È di questo che abbiamo bisogno... di idee nuove, di gente che sa quello che vuole e soprattutto quello che dice. Ci servono colpi di genio che ci rendano unici. Che dire grazie sayarct vuoi fare parte del team ora che ci hai illuminati?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
sayarct
Amico,il wifi non saprei come fixarlo ,se vuoi provo a rifare la rom partendo dalla 0.6???
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Amico,il wifi non saprei come fixarlo ,se vuoi provo a rifare la rom partendo dalla 0.6???
Matt ma nella 0.6 c'era ae??
Oggi provo a fare qualcosa per fixare....
@theflanker guardo anche la boot!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App