no ti prego aiutami tu passo passo
Come all'asilo.....
Attendo con ansiaa
Grazie anticipato
Va bene ti chiedo di aspwttare un pochino perche sono in spiaggia ;)
EDIT: ok ci sono ;) Allora prima di tutto assicurati di avere il root dopodichè procedi all'installazione della recovery seguendo questi passaggi
File da scaricare: http://depositfiles.com/files/t4dg1v5jb
Procedura:
Spoiler:
1) Collegare il dispositivo al pc e copiare nella memoria SD il file recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip appena scaricato.
2) Scollegare il vostro dispositivo dal PC e spegnetelo.
3) Accendere il vostro dispositivo premendo: Tasto Home+Tasto Accendi/Spegni e quando compare la scritta "Samsung", rilasciare il tasto Accendi/Spegni e tenere premuto solo il tasto Home.
4) Usando i tasti Aumenta/Diminuisci Volume andare fino alla scritta "wipe cache partition" e selezionarla usando il Tasto Home. Aspettare la fine dell'operazione.
5) Usando i tasti Aumenta/Diminuisci Volume andare fino alla scritta "apply update from sdcard" e selezionarla usando il Tasto Home.
6) Ora sempre usando i tasti Aumenta/Diminuisci Volume e il tasto Home selezionare il file: recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip copiato in precedenza.
7) Dopo aver installato il file premere su "Reboot system now".
Avvisami quando hai finito
14-08-12, 20:16
mik90
Quote:
Originariamente inviato da njo77
no ti prego aiutami tu passo passo
Come all'asilo.....
Attendo con ansiaa
Grazie anticipato
Scusatemi eh, ma non vi pare di essere un pochino OT?
Non voglio fare il guastatore ma questo NON è un ASILO, ma siamo diventati pazzi?
Ok avere problemi e chiedere aiuto, ma smettila di implorare la gente, non serve a niente.
Piuttosto inizia a rispettare il forum e a cercare di stare calmo.
Pese è stato addirittura fin troppo gentile ad averti ascoltato.
Se hai bisogno di assistenza per il ripristino esiste la guida apposita:
Questo topic riguarda lo sviluppo di Androidiani ROM.
Quindi smettetela di sporcare i 3d, grazie.
14-08-12, 21:00
theflanker
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
potrei avere il link della nuova boot? e va flashata o messa in qualche cartella?
nn dovesse piacermi basta che salvo quella vecchia (se ovviamente si tratta di sostituire qualche files)
Eccoti il link bootanimation (6).zip della bella ma bella boot che hanno costruito i due ragazzacci. Prima di eliminare quella vecchia, salva la tua rom impacchettata nel pc, aprila con 7zip vai nella cartella media e aprila, clicca su "boot..." e fai "copia in" e poi elimina, trascina lo zip appena scaricato e rinomina togliendo il 6 fra parentesi, le ho catalogate io così. Accetta i vari messaggi e chiudi riflasha e ti ritrovi la nuova boot. se non dovesse piacerti rifai il medesimo procedimento.
15-08-12, 02:32
xDaZe
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Eccoti il link bootanimation (6).zip della bella ma bella boot che hanno costruito i due ragazzacci. Prima di eliminare quella vecchia, salva la tua rom impacchettata nel pc, aprila con 7zip vai nella cartella media e aprila, clicca su "boot..." e fai "copia in" e poi elimina, trascina lo zip appena scaricato e rinomina togliendo il 6 fra parentesi, le ho catalogate io così. Accetta i vari messaggi e chiudi riflasha e ti ritrovi la nuova boot. se non dovesse piacerti rifai il medesimo procedimento.
Fai prima a copiare nella sd con il nome "bootanimation.zip" e con un programma tipo root explorer a spostarla in system/media e sostituire la boot originale della rom. Se non dovesse andare spostala in local/data invece che in system/media. ;)
Inviato dal mio iPad Jailbreak con Tapatalk HD
15-08-12, 03:43
njo77
Vi chiedo umilmente aiuto ......
Ho seguito passo passo le vostre istruzioni tranne una sola il wipe dalvik cache solo perche non lo trovo.
Premetto che il mio ace hugo boss era nuovo ho solo istallato i root....stop
Morale della favola non si avvia si inchida sulla scritta android..
15-08-12, 08:52
john94
Giorno ragazzi! da ieri sera che non riesco più a installare l'app di titanium backup dicendomi che non ho spazio, ma in realtà ho 63 mb liberi.. cosa potrebbe esssere??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
15-08-12, 09:21
njo77
Buon ferragosto Pese ...allora ho provato a seguire la tua procedura ma dopo l'update da sd mi da la scritta aborted. penso che mi manchi il root dopo tutti format che ho fatto...
allora ti do i dati precisi di come sto....
gt s5830
versione android 2.2.1 (dopo il ripristino con la versione europea)
vers band s5830xxxka6
kernel 2.6.32.9-perfroot@se-s601 #1
build Froyo.xwka9
Ora il root c'è l'ho ancora sulla sd quello che usai all'inizio ma non penso funzioni più...
Come pensi posso tornare al mio tranquillo gengerbird 2.3.6 con il quale andavo tanto bene ma che con la mania di smanettare :bd: ho perso?
15-08-12, 09:26
njo77
Salve io qst procedura l'ho eseguita . ma sono fermo li non riesco a tornare al mio gengerbird 2.3.6 .....
Cmq nessuno è nato imparato qnd penso sia normale certe espressioni di disperazione....
Sicuramente ringrazio pese per l'aiuto che mi sta dando....
Grazie
15-08-12, 10:57
Fabri90
Njo77 non puoi postare 2 volte do fila vai su modifica e unisci i post!!;)
Salve io qst procedura l'ho eseguita . ma sono fermo li non riesco a tornare al mio gengerbird 2.3.6 .....
Cmq nessuno è nato imparato qnd penso sia normale certe espressioni di disperazione....
Sicuramente ringrazio pese per l'aiuto che mi sta dando....
Grazie
Njo devi chiedere nella sezione giusta qui non ti posso aiutare mi spiace ma mik ha ragione qui si parla della rom. Chiedi nella sez giusta e ti aiuteremo
ho provato nemus launcher.. nn male in effetti.. anche se io sono innamorato delle icone del launcher xperia, quella dei mess bianca e del telefono e del browser..
le icone di gingerbread mi hanno sempre fatto un pò pena XD
edit: una domanda.. ho provato a togliere holo come app di sistema e ad installarlo normalmente.. lo installa ma quando lo apro mi da il mess di errore con le due opzioni termina o segnala.. come mai?
(ho provato a fare un fix permission da recovery e andava, ma poi mi davano problemi altre due app.. ora faccio un restore)
edit: vabbè risolto.. volevo "provare" holo plus.. alla fine avevo sbagliato io XD
devo dire che mi ricredo su holo.. con il plus e il notifier nn è niente male..
una domanda.. cache scorrimento (nelle opzioni desktop) cos'è? se la setto al massimo cosa ottengo?
15-08-12, 15:52
njo77
Grazie lo stesso .... ormai ne ho fatte tante prove che non si accende più nemmeno....
:'(
Guardate questi errori comparsi da soli.. sapreste dormire perché e come risolvo?? Premesso che disintallando e reinstallando il play store non va lo stesso :(
Basata sull’Androidiani RC 2 (thanks to Matt96g [is the Father of the Rom, I’m Uncle!!] for helping me build it!)
• La Rom monta la partizione ext4;
• New bootanimation ( thanks to XdaZe and Dema121)
• New system app (thanks to Google)
• New status bar close on by AndroidianiRom
• New Honeycomb status bar background
• New ICS lock icons
• New ICS progress bar
• New blu torc (derived from Apocalypse thanks again)
• New pure ICS theme selectable theme chooser
Installazione:
Preparazione sdcard: partizionare l’sd comporta la sua completa formattazione con conseguente perdita del contenuto!, quindi copiare sul proprio PC il contenuto ritenuto interessante e salvato sulla propria sdcard (consiglio cartella clockworkmod, cartella titaniumbackup se si utilizza questa applicazione/script, cartella whatsapp che contiene tutte le conversazioni e file immagine scaricati, cartella media, che contiene musica, foto e fiel audio/video, DCIM). Scaricare da qui Guida Minitool Partition il programmino MiniTool Partition Wizard Home Edition, che ci permetterà di partizionare la nostra sd in modo semplice ed efficace. Scegliere per la partizione in ext il foermato ext4. Finita la partizione copiare tutto quanto salvato nel PC sulla sd ora partizionata e formattata.
Se si proviene dalla Rc 2: salvare lo zip della Rom in sd card, entrare in Recovery Mod fare “wipe data/factory”, “wipe caches”, andare in sezione “advanced” e fare “wipe dalvik”.
Quindi spostarsi in “mount and storage“ e tappare su “moun/data”. Quindi tornare in “instal zip from sdcard” e selezionare “choose zip from sdcard” selezionare la Rom e flasharla.
Se si proviene da altra Rom: salvare lo zip della Rom in sd card, entrare in Recovery Mod fare “wipe data/factory”, “wipe caches”, andare in sezione “advanced” e fare “wipe dalvik”. Quindi spostarsi in “mount and storage“ e tappare su “moun/data”, poi scendere e tappare ciascuna voce “format/cache”, “format/system” e “format/data”. Quindi tornare in “instal zip from sdcard” e selezionare “choose zip from sdcard” selezionare la Rom e flasharla.
Bugs: nessuno, leggerissimo ritardo nel caricamento della bootanimation appena flashata, batteria utilizzabile fino all’1% senza caduta di tensione dal 15/12% allo 0%.
Test script memoria: effettuato solo su Link2sd da montare in ext4.
Launcher: Holo (sondaggio ancora in corso)
15-08-12, 22:46
john94
Ciao theflanker, no uso link2SD
Edit: viber fa lo stesso errore di app backup
Edit2: se scarico titanium backup in apk da internet continua a dormire che lo spazio è esaurito -.-
15-08-12, 23:15
SparkZ
John94 cerca su Google play :Felipe Aron e scaricati Il market fix forse questo Ti aiutera'
Ragazzi ma a voi funzionano I live wallpaper? Io Provo a scaricarli e non me li fa mettere...
Comunque la vostra rom e fantastica riesco a tenerlo underclokkato a 480 MHz senza neanche avere un lag ( ma per caso tenerlo underclokkato danneggia la CPU?
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
15-08-12, 23:31
john94
Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
John94 cerca su Google play :Felipe Aron e scaricati Il market fix forse questo Ti aiutera'
Ragazzi ma a voi funzionano I live wallpaper? Io Provo a scaricarli e non me li fa mettere...
Comunque la vostra rom e fantastica riesco a tenerlo underclokkato a 480 MHz senza neanche avere un lag ( ma per caso tenerlo underclokkato danneggia la CPU?
Basata sull’Androidiani RC 2 (thanks to Matt96g [is the Father of the Rom, I’m Uncle!!] for helping me build it!)
• New ICS lock icons
• New ICS progress bar
Installazione:
Preparazione sdcard: partizionare l’sd comporta la sua completa formattazione con conseguente perdita del contenuto!, quindi copiare sul proprio PC il contenuto ritenuto interessante e salvato sulla propria sdcard (consiglio cartella clockworkmod, cartella titaniumbackup se si utilizza questa applicazione/script, cartella whatsapp che contiene tutte le conversazioni e file immagine scaricati, cartella media, che contiene musica, foto e fiel audio/video, DCIM). Scaricare da qui Guida Minitool Partition il programmino MiniTool Partition Wizard Home Edition, che ci permetterà di partizionare la nostra sd in modo semplice ed efficace. Scegliere per la partizione in ext il foermato ext4. Finita la partizione copiare tutto quanto salvato nel PC sulla sd ora partizionata e formattata.
Se si proviene dalla Rc 2: salvare lo zip della Rom in sd card, entrare in Recovery Mod fare “wipe data/factory”, “wipe caches”, andare in sezione “advanced” e fare “wipe dalvik”.
Quindi spostarsi in “mount and storage“ e tappare su “moun/data”. Quindi tornare in “instal zip from sdcard” e selezionare “choose zip from sdcard” selezionare la Rom e flasharla.
Se si proviene da altra Rom: salvare lo zip della Rom in sd card, entrare in Recovery Mod fare “wipe data/factory”, “wipe caches”, andare in sezione “advanced” e fare “wipe dalvik”. Quindi spostarsi in “mount and storage“ e tappare su “moun/data”, poi scendere e tappare ciascuna voce “format/cache”, “format/system” e “format/data”. Quindi tornare in “instal zip from sdcard” e selezionare “choose zip from sdcard” selezionare la Rom e flasharla.
Bugs: nessuno, leggerissimo ritardo nel caricamento della bootanimation appena flashata, batteria utilizzabile fino all’1% senza caduta di tensione dal 15/12% allo 0%.
non si potrebbe installare senza fare il wipe data? è seccante installar eogni volta tutte le app e poi ripristinare i dati con titanium o_O
edit: se g.play riconosce le applicazioni (per eventuali aggiornamenti) installandole solo con titanium allora il problema non c'è :) perchè io ogni volta scarico prima l'app dallo store e poi uso titanium
16-08-12, 09:07
john94
Quote:
Domani faccio upload a 4shared l'apk poi Ti mando il link
Ecco fatto l'upload, ecco il link: http://besoci.al/b7m7p :D
Gli errori sono gli stessi :( cos'altro potrei fare??
16-08-12, 10:31
theflanker
Quote:
SparKz posso chiederti perchè underclockki quando cerchisamo spasmodicamente l'overclocking?o_O cereto che non dannefggi la cpu, è sempre un ulteriore lavoro che fa per rimanere a bassissime frequenze, diciamo che la velocità di lavoro sarà meno elevata, ma non danneggia la componente. Live Walpaper non funziona perchè, come descritto nel changelog della RC2 è stata tolta l'app, per farlo riattivare devi reinstallarla;)
• New ICS lock icons
• New ICS progress bar
Installazione:
non si potrebbe installare senza fare il wipe data? è seccante installar eogni volta tutte le app e poi ripristinare i dati con titanium o_O
edit: se g.play riconosce le applicazioni (per eventuali aggiornamenti) installandole solo con titanium allora il problema non c'è :) perchè io ogni volta scarico prima l'app dallo store e poi uso titanium
Le istruzioni sono date per la migliore installazione possibile, ovvero senza files "vaganti", ma ciò non toglie che tu possa installarla anche senza wipe data... però poi non vi lamentate se il cell fa i capricci:D:D
Quote:
Originariamente inviato da john94
Gli errori sono gli stessi :( cos'altro potrei fare??
Jhon94 penso sia più un errore creatosi nel firmware che non puoi risolvere con un app... da qui non posso sapere cosa sia perchè, come dico sempre, l'informatica è uns scienza che fa esattamente come je pare... hai già titanium installato? se si, flasha la nuova release facendo anche i formats, e poi reinstalla le app da lì, so che dovrai rifare tutto da capo, ma almeno puoi scongiurare ulteriori spasmi... se poi dovesse ripresentarsi il problema ti consiglio di riflashare dalla stock per non avere un problema persistente nel firmware.
16-08-12, 10:32
erghetto
screeeen screeen screeee XD ahaha mi sa che verrò lapidato se continuo a chiederli ad ogni release XD
P.S. per ora mi tengo la RC 2 che è stata favolosa.. magari tra qualche giorno provo quest'altra..
edit: qualcuno può rispondere alla domanda che avevo fatto ieri riguardo la cache di scorrimento di holo launcher?
cambiandone la qualità cosa ottengo? su google nn ho trovato niente di niente ecco perchè chiedo a voi..
edit2: ho messo la nuova bootanimation.. che figata!!!!!
16-08-12, 11:08
theflanker
Quote:
screeeen screeen screeee XD ahaha mi sa che verrò lapidato se continuo a chiederli ad ogni release XD
P.S. per ora mi tengo la RC 2 che è stata favolosa.. magari tra qualche giorno provo quest'altra..
edit: qualcuno può rispondere alla domanda che avevo fatto ieri riguardo la cache di scorrimento di holo launcher
cambiandone la qualità cosa ottengo? su google nn ho trovato niente di niente ecco perchè chiedo a voi..
edit2: ho messo la nuova bootanimation.. che figata!!!!!
Se flashi questa davvero non te ne penti ha integrati gli elemnti ICS, piano piano ci sto riuscendo è una figata... dai... dai... solo quest'ultima:* poi non ti chiedop più nulla fino al mese di settembre:D:D.
La cache di scorrimento, vado a senso perchè non me lo sono mai chiesto!, dovrebbero essere i file temporanei utilizzati per la velocità di scorrimento del launcher. Ovviamnete aumentandone la qualità aumentrà la velocità e migliorerà la qualità dell'immagine durante lo scorrimento, eliminando l'effetto ritardo!Questo però lo pagherai in termini di memoria Ram e momoria cache, perchè verranno lasciati stanziali in tali allocazioni più files temporanei che verranno utilizzati dal launcher per l'effetto richiesto... quindi ti consigliko di mantenre la predefinita... Ora la flashi? :D:D:D
16-08-12, 11:21
erghetto
ti odio XD
16-08-12, 11:27
theflanker
Quote:
ti odio XD
Dai sta sera pubblico gli screen, fino ad allora sei autorizzato a non installarla e poi c'è sempre il tema di Matt se proprio non ti piace... ti adoro:*:D:D
16-08-12, 11:30
erghetto
mm ad essere sincero quello di matt.. si è bello, ma preferisco quello della RC 2.. il blu come colore principale mi piace di più.. anche perchè io soffro con i colori accesi XD
P.S. allora aspetto gli screen e stasera la flasho ù.ù
ma quindi per link2sd che partizione dovrò scegliere?
tu dici la rom monta la ext4.. ma cosa vuol dire? perchè la mia è in ext3.. e nn mi va di rifarla.. dovrò cambiare qualche stringa di qualche files?
16-08-12, 11:50
theflanker
Quote:
mm ad essere sincero quello di matt.. si è bello, ma preferisco quello della RC 2.. il blu come colore principale mi piace di più.. anche perchè io soffro con i colori accesi XD
P.S. allora aspetto gli screen e stasera la flasho ù.ù
ma quindi per link2sd che partizione dovrò scegliere?
tu dici la rom monta la ext4.. ma cosa vuol dire? perchè la mia è in ext3.. e nn mi va di rifarla.. dovrò cambiare qualche stringa di qualche files?
Monta l'ext4 vuol dire che puoi montare script memoria o qualsiasi altra applicazione con ext4 perchè la Rom, finalmente, può montare quel formato... certo dovresti ripartizionare da capo, ma se usi titanium fai in un attimo, perchè se fai il backup app + dati adesso e, quando ripristini le app, gli dici di installare app+ dati, ti ritroverai l'applicazione esattamente al punto in cui l'hai lasciata sulla vecchia rom... Il problema del flash di una rom è che, ovviamente perdi tutte le app e riscaricarla dallo store per poi ricollegarla all'ext con una sua copia già esistente, purtroppo, non esenta dal creare conflitti! Ecco perchè prima del flash io faccio sempre una copia della cartella titanium, una della cartella clockwork, una della cartella media e una di quella DCIM. Formatto l'sd compresa l'ext, copio/incollo le cartelle prima salvate, appena flashato installo subito titanium dallo store e ripristino... tempo stimato, senza app che lo misuri:D, 15 minuti e cell veloce come un spada senza lags, bugs o intoppi vari!!!
16-08-12, 12:20
dema121
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Monta l'ext4 vuol dire che puoi montare script memoria o qualsiasi altra applicazione con ext4 perchè la Rom, finalmente, può montare quel formato... certo dovresti ripartizionare da capo, ma se usi titanium fai in un attimo, perchè se fai il backup app + dati adesso e, quando ripristini le app, gli dici di installare app+ dati, ti ritroverai l'applicazione esattamente al punto in cui l'hai lasciata sulla vecchia rom... Il problema del flash di una rom è che, ovviamente perdi tutte le app e riscaricarla dallo store per poi ricollegarla all'ext con una sua copia già esistente, purtroppo, non esenta dal creare conflitti! Ecco perchè prima del flash io faccio sempre una copia della cartella titanium, una della cartella clockwork, una della cartella media e una di quella DCIM. Formatto l'sd compresa l'ext, copio/incollo le cartelle prima salvate, appena flashato installo subito titanium dallo store e ripristino... tempo stimato, senza app che lo misuri:D, 15 minuti e cell veloce come un spada senza lags, bugs o intoppi vari!!!
erghetto a cosa ti servono gli screen!! :D una rom non la valuterai mica solo per il tema! ;) ahah!
Comunque theflanker guarda il gruppo dev...
Belle le nuove animazioni... forse un po' lente...
16-08-12, 14:37
erghetto
a dire il vero si XD il 70% della mia scelta si basa sull'estetica.. se nn mi piace il layout nn la calcolo proprio XD
ecco perchè ad esempio nn ho mai voluto neanche provare la CM9.. ICS nn mi piace affatto.. il tema della RC 2 è il più bello mai visto nelle rom da me provate. vedremo la nuova com'è :D
edit: volevo aggiungere una cosa.. flank nel changelog ho letto che la batteria nn presenta quel bug del 15%..
ma quello nn era un bug delle ROM, ma del firekernel.. con l'ultimo aggiornamento del firekernel è sparito..
nn ti prendere meriti che nn ti spettano muiahahahahahahahahaah XD rotolo XD
16-08-12, 15:15
theflanker
Quote:
a dire il vero si XD il 70% della mia scelta si basa sull'estetica.. se nn mi piace il layout nn la calcolo proprio XD
ecco perchè ad esempio nn ho mai voluto neanche provare la CM9.. ICS nn mi piace affatto.. il tema della RC 2 è il più bello mai visto nelle rom da me provate. vedremo la nuova com'è :D
edit: volevo aggiungere una cosa.. flank nel changelog ho letto che la batteria nn presenta quel bug del 15%..
ma quello nn era un bug delle ROM, ma del firekernel.. con l'ultimo aggiornamento del firekernel è sparito..
nn ti prendere meriti che nn ti spettano muiahahahahahahahahaah XD rotolo XD
Vero, ma siccome non l'avevo messo nel changelog della Rc2 da qualche parte dovevo metterlo...
16-08-12, 16:15
Salvobj
ragazzi ho un problema
ho installato una nuova rom e siccome non mi piaceva ho formattato e provato a caricare questa,
ma dopo la formattazione ne il pc ne il cell mi riconoscono la sd.. può essere che tra le varie formattazioni si sia bruciata??
ora l'ho installata su una nuova sd ed è tutto ok ..però cosa può essere successo alla prima sd??
inoltre vorrei sapere come fare a cancellare le applicazioni di questa rom che non mi interessano
(es. playmusic,superuser,cwm,dev toold emulatore terminale ect ect)
grazie
16-08-12, 16:21
dema121
Quote:
Originariamente inviato da Salvobj
ragazzi ho un problema
ho installato una nuova rom e siccome non mi piaceva ho formattato e provato a caricare questa,
ma dopo la formattazione ne il pc ne il cell mi riconoscono la sd.. può essere che tra le varie formattazioni si sia bruciata??
ora l'ho installata su una nuova sd ed è tutto ok ..però cosa può essere successo alla prima sd??
inoltre vorrei sapere come fare a cancellare le applicazioni di questa rom che non mi interessano
(es. playmusic,superuser,cwm,dev toold emulatore terminale ect ect)
grazie
per la sd lo trovo poco probabile! Comunque non è questo il 3d adatto!
Per le applicazioni devi andare con un gestore file nella cartella /system/app e cancelli le applicazioni superflue! Attento che per questa operazione devi avere i permessi di root e quindi superuser deve esserci! Fai attenzione alle app che cancelli!
16-08-12, 16:25
theflanker
Scusami Salvobj puoi spiegarmi come pensi di installare una Custom Rom cancellando app come Superuser, CWM e l'emulatore terminale, che tu ritieni inutili... ma sai di cosa stiamo parlando o non ne hai idea?rotfl:)
Tu vorresti cancellare la bese di tutto il modding amico! Io ti dico come fare, ma poi come pensi di installare una qualsiasi Rom?
Edit: Sono commosso vi mi sto abbracciando l'armadio vicino alla mia scrivania e l'armadio blindato davanti a quella del mio coppio... annuncio al mondo che dopo mesi di ricerca e studi ho fatto la scoperta del secolo che rivoluzionerà il modo di intendere i temi... ho scoperto dove risiedono i frams dialer delle chiamate nel sistema gingerbread... ora potrò provare a trapiantare il tema ICS nel'orrendo dialer nero Gingerbread... mi candido al premio modders dell'anno:D:D:D
16-08-12, 17:36
lostfondrive
Oilà, cambio topic, ma ci sono sempre! XD
Installata questa rom Androidiani, ho una domanda: la grandezza del font non si può aumentare, eh?
16-08-12, 17:44
erghetto
muhahahahaha ho trovato l'icon pak dell'xperia home launcher e ho sostituito le icone di holo XD che sono classiche di gingerbrut XD
16-08-12, 17:59
dema121
Okay... RC2.0.5 disponibile al download qui
Piccole correzioni alla RC2! Aggiunto OTA Update Center, strumento che vi notificherà e vi farà installare direttamente dal cell le nueve release!
Il mio problema di OTA Update Center (e qui vi chiedo aiuto) è l'hosting! Per far in modo di scaricare la nuova versione bisogna impostare un direct link alla nuova release! Con GDrive non va bene, Mediafire neanche, avete idee? Penso che dropbox possa andare...
16-08-12, 19:05
theflanker
Quote:
Originariamente inviato da lostfondrive
Oilà, cambio topic, ma ci sono sempre! XD
Installata questa rom Androidiani, ho una domanda: la grandezza del font non si può aumentare, eh?
Applicazione Spare parts e determini la grandezza del carattere.
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Okay... RC2.0.5 disponibile al download qui
Piccole correzioni alla RC2! Aggiunto OTA Update Center, strumento che vi notificherà e vi farà installare direttamente dal cell le nueve release!
Il mio problema di OTA Update Center (e qui vi chiedo aiuto) è l'hosting! Per far in modo di scaricare la nuova versione bisogna impostare un direct link alla nuova release! Con GDrive non va bene, Mediafire neanche, avete idee? Penso che dropbox possa andare...
Ok Dema!;) però se non abbiamo la soluzione è meglio non postare una versione che non possimo gestire al meglio. Penso sia più opportuno risolvere l'hosting e poi postare la versione definitiva della 2.0.5. che me pensi?