Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Presa dalla cm9?? Ovvio!! è incompatibile con gingerbread...
haha lol hai ragione come perdersi in un bicchier d'acqua.
Ora volevo porti/vi un quesito : Io da buon utente linux (debian) sono abitutato alla mia bella bash qui invece c'è busybox ed è uno schifo quindi volevo sapere se avevi/ate intenzione di mettere la bash. Non prenderla/tela come una richiesta ma come una domanda se anche a te/voi rompe busybox e volevi/te mettere bash.. :D rotfl
-
buongiorno a tutti , ieri sera ho installato questa rom e mi sembra molto funzionante , ancora non ho provato la batteria , ma vi terrò in aggiornamento , l'unica cosa è che non mi va gplay , cioè si apre trova le apps ma quando vado su scarica mi da un errore (impossibile contattare il server ecc.. ) devo attivare qualcosa dalle impostazioni ?
edit: allora l'errore è questo (errore durante il recupero delle informazioni dal server [rpc:5-5_aec-0] ) lo deve fare?
-
Ragazzi, la ROM in 1° pagina, centra qualcosa con questa ROM?
Androidiani Experience FinalDEVtest06 (2.3.7)
Altrimenti dove scarico la rom::
Androidiani Experience FinalDEVtest06 (2.3.7)
Grazie..
-
@bocciu: se non funziona ancora prova a riflashare! ;)
@Gas-android: eheh LOL. Finalmente uno che se ne accorge... sì centra... o meglio. Dalla Final cambierà nome da AndroidianiROM in Androidiani Experience.
Per ora non c'è ancora stata la release Final ma ci stiamo lavorando! ;) L'ultima rilasciata è la RC3
-
Quote:
dema121
@bocciu: se non funziona ancora prova a riflashare! ;)
@Gas-android: eheh LOL. Finalmente uno che se ne accorge... sì centra... o meglio. Dalla Final cambierà nome da AndroidianiROM in Androidiani Experience.
Per ora non c'è ancora stata la release Final ma ci stiamo lavorando! ;) L'ultima rilasciata è la RC3
Dai dema che da venerdì ti aiuto un po' (dovró rimettere ubuntu per compilare peró......)
-
-
salve, ho cambiato rom c ho messo ANDROIDIANIROM però il consumo è molto elevato. Mi consuma il 47% con cellulare in standby, il display 39% però lo tengo ad una luminosità superiore al 50%, il wi-fi 9%, sistema operativo android 6%, telefono inattivo 4%,sistema android 3%.Avete delle soluzioni? rimedi?
-
Quote:
jakawild
salve, ho cambiato rom c ho messo ANDROIDIANIROM però il consumo è molto elevato. Mi consuma il 47% con cellulare in standby, il display 39% però lo tengo ad una luminosità superiore al 50%, il wi-fi 9%, sistema operativo android 6%, telefono inattivo 4%,sistema android 3%.Avete delle soluzioni? rimedi?
:cool: io ho cambiato rom
-
Quote:
jakawild
Aspetta la final e vedrai....
-
con questa mi trovo bene, la cambierò appena ci saranno le 4.1.2 senza bug. quindi sapere dirmi come fare con questa?