Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Matt ma nella 0.6 c'era ae??
Oggi provo a fare qualcosa per fixare....
@theflanker guardo anche la boot!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
L'ae c'è sempre stato ,ma credo di aver trovato la soluzione ,il file che fa funzionare la wifi é stato cambiato con il kernel quindi ora riparto dalla 0.6 e rifaccio tutto,solamente non cambierò il kernel,tu potresti fare l'apk dei wallpaper se vuoi;)
-
Quote:
matt96g
L'ae c'è sempre stato ,ma credo di aver trovato la soluzione ,il file che fa funzionare la wifi é stato cambiato con il kernel quindi ora riparto dalla 0.6 e rifaccio tutto,solamente non cambierò il kernel,tu potresti fare l'apk dei wallpaper se vuoi;)
Perfetto! E la nostra pausa se ne va... Ahah! :)
-
in che senso è stato cambiato con il kernel? quindi ora quale mettete?
-
Ai Wallpaper ci penso io! :D
-
Quote:
erghetto
in che senso è stato cambiato con il kernel? quindi ora quale mettete?
nella v0.85 era stato cambiato con firekernel! Rimettiamo ketut!
-
Io con firekernel non ho mai avuto problemi..
-
Ragazzi,scusate il disturbo,noi con l's5830i non abbiamo custom rom,abbiamo solo una rom deodex e una patch con tema ICS e un kernel. Vorrei modificare questa rom deodex ed eliminare la touchwiz e aggiungere Holo Launcher,rimpiazzare il locker stock con Holo Locker,il menù impostazioni stile ICS,V6 Supercharger,integrare la patch ICS e creare un pacchetto flashabile da recovery che comprenda il kernel e la rom deodex,è possibile? Chiedo aiuto a voi dato che da noi nessuno si intende propriamente di modding e non saprei creare un update-script per la cwm. Se qualcuno è interessato a darmi una mano,mi contatti in privato :D
Grazie e scusate ancora il disturbo. :D
H
-
Quote:
dema121
nella v0.85 era stato cambiato con firekernel! Rimettiamo ketut!
Dema per la firma... è un po' che la guardo... perchè non usiamo il font di androdiani, sarebbe un'identificazione unica. Per il resto è carina semplice e diretta.
-
Quote:
theflanker
Dema per la firma... è un po' che la guardo... perchè non usiamo il font di androdiani, sarebbe un'identificazione unica. Per il resto è carina semplice e diretta.
E qual'è il font?? eheh!
Comunque ti aggiusto la boot... ci sono molti errori! Le risoluzioni delle immagini sono sbagliate e il file che dice come avviarla è in parte sbagliato! ;) Ci penso io... appena finisco l'apk degli sfondi!
-
ciao matt96g ma il kernel che monti tu lo posso mette sull'apocalypse?