Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
No, allora fai il format /system!!! :D
Si faceva già da guida.. ma niente
(ho editato il post precedente con l'errore che mi dà la cwm)
---EDIT---
Può per caso essere un problema di firma digitale??
..da un post su XDA:
Quote:
All .zip need to be signed
-
Ho risolto scaricando nuovamente tutto lo zip.. come è possibile che abbia scaricato ben tre zip corrotti?!!
E.. tanto per farmi mandare a cagare subito.. sono indeciso se tenerla o ripassare alla Cyano 7.2 :P
La guardo per qualche giorno e vi dico ;)
Comunque bel lavoro!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
1 - domanda facile facile: quale programma è migliore per il root: superuser o supersu?
2 - domanda un po' più difficile: posso usare s2e con la rom ufficiale? (perchè con supersu e rom ufficiale non mi funziona e vorrei capire se è un mio problema)
3 - vorrei installare la nightly, voi me ne consigliate altre?
-
Quote:
byteofmind
Ho risolto scaricando nuovamente tutto lo zip.. come è possibile che abbia scaricato ben tre zip corrotti?!!
E.. tanto per farmi mandare a cagare subito.. sono indeciso se tenerla o ripassare alla Cyano 7.2 :P
La guardo per qualche giorno e vi dico ;)
Comunque bel lavoro!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ahah! Beh dai, almeno ci sei riuscito! ;)
Quote:
polpetta12
1 - domanda facile facile: quale programma è migliore per il root: superuser o supersu?
2 - domanda un po' più difficile: posso usare s2e con la rom ufficiale? (perchè con supersu e rom ufficiale non mi funziona e vorrei capire se è un mio problema)
3 - vorrei installare la nightly, voi me ne consigliate altre?
Sei OT su tutte e 3 le domande e per di più hai fatto pure cross-posting! Vai a leggerti il regolamento perfavore!
-
Quote:
dema121
Ahah! Beh dai, almeno ci sei riuscito! ;)
Sei OT su tutte e 3 le domande e per di più hai fatto pure cross-posting! Vai a leggerti il regolamento perfavore!
ops, chiedo venia
-
Scusate ma a voi non dà fastidio il non poter ordinare le app nel drawer (oltre a non poter creare cartelle)?
Come tenete voi le vostre app (semplice curiosità)?
-
Quote:
byteofmind
Scusate ma a voi non dà fastidio il non poter ordinare le app nel drawer (oltre a non poter creare cartelle)?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
basta installare un altro launcher :D :D cosi non sei costretto a cambiare rom e a perdere la super fluidita di questa :D :) :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da mm7
basta installare un altro launcher :D :D cosi non sei costretto a cambiare rom e a perdere la super fluidita di questa :D :) :cool:
Ah beh questo sicuro.. volevo sapere se c'era la possibilità con holo di personalizzare la disposizione delle icone ma evidentemente..
Ok cambio launcher o con go launcher ex o con next launcher..
Grazie! (Non so dov'è il tasto thanks nell'app android..)
-
Quote:
byteofmind
Secondo me è inutile... i launcher hanno un drawer e una home! Il drawer impostato in ordine alfabetico è il massimo secondo me, poi le applicazioni preferite o tutte si possono ordinare anche nelle cartelle nella home! Perchè fare le cartelle nel drawer?!? o.O
-
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come rilevare il codice pdax questa rom