Finalmente :D *-*
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente :D *-*
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Proprio oggi che non ho tempo?! :o Cattivi :'( roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Anche questo progetto arriva a una... FINAL! :D Ore 18.00 di giovedì 10 gennaio 2013!
Changelog di questi mesi di lavoro:
- Aggiornate app
- JellyBean clock nella tendina (ported from Democracy e fixate alcune cose a livello di xml)
- Tema modificato
- Fixato problema degli "slider" sballati (ora è in completo stile ics e senza problemi)
- Aggiornato FireKernel all'ultima versione (9/10/2012)
- Splashscreen del kernel personale
Spoiler:
- Tema ICS moddato con alcune cose dalla CM9/10
- Apk sistema ottimizzati e zipalignati
- Apk moddati come l'applicazione per gli SMS
- FlashPlayer fixato (se non dovesse ancora andare seguire la guida in prima pagina)
- Aggiornato AdrenalineEngine all'ultima versione (4.4)
- Aggiunti alcuni tweaks
- Cambiato nome in "Androidiani Experience"
- Altre modifiche che ci siamo dimenticati :P
Extra:
- Patch da flashare per avere il font Roboto: link
- Patch da flashare per aggiungere i live wallpaper: link
Basta fare install zip from sdcard da CWM Recovery e selezionare lo .zip
Screenshot:
Spoiler:
Altre novità:
iniziata collaborazione per il porting di questa ROM per il Galaxy Gio
Link:
Qualcuno era già riuscito a trovare il link! :P Ma lo abbiamo subito bloccato! :D Buon download ragazzi:
Androidiani Experience Final
Questo è tutto, mi sembra! :) Speriamo che il lavoro che abbiamo fatto sia utile a qualcuno. Grazie a tutti dell'appoggio e della continua richiesta della nostra ROM! ;)
Vorrei ringraziare in modo particolare matt96g e theflanker che unendo le nostre conoscenze penso abbiamo imparato ognuno qualcosa di nuovo dagli altri. Grazie ragazzi! Alla prossima.
First
I'm downloading
Corro a provarla *-* sopratutto perchè non vedo la voce "cosa non funziona *-*" per forza è una final *-*-*-*-*
176 è tanto...
Quasi il doppio
PS ieri ne ho scaricata una da 59 mb
Scusate la mia ignoranza ma non sono ancora esperto...
Vorrei installare la rom che avete postato, se faccio il backup in recovery, provo a installare questa rom, poi non funziona e faccio il restore del backup mi torna tutto uguale a prima?
dipende... te hai ancora l'originale?
Fermi tutti!! :) dico solo un grande OPPPSSS!! argh!!!
ho sbagliato qualcosa nello zip, è impossibile sia 176... non scaricate, riuploaddo! :'( Scusate!
EDIT: potete scaricare e installare... ho commesso un piccolo errore! :D L'archivio non è compresso, è per quello.
Se volete potete scaricare e installare questa altrimenti aspettate un'oretta per scaricare la versione che sto uploadando! :( Scusate ragazzi... errore mio!