Raga ho fatto lo zip con 160 wallpapers HD fantastiche! Lo carico nel gruppo! Poi voi scegliete le più belle:)
Visualizzazione stampabile
Raga ho fatto lo zip con 160 wallpapers HD fantastiche! Lo carico nel gruppo! Poi voi scegliete le più belle:)
Bravoooooooo poi mi dice cos'ho sbagliato che imparo a non fare lo stesso errore please:D
Il font è denominato Droid e lo scarichi direttamente da XDA è quello che ho utilizzato per la boot eheh!!!
Oggi pomeriggio ti posto la scritta così abbiamo la firma perfetta!
2 comunicazioni:
Il team si restringe: dato che la rom è quasi finita, abbiamo deciso di restringere i componenti a quelli che veramente hanno dato una mano allo sviluppo! Nonostante questo ringraziamo tutti per l'appoggio e la grinta che ci avete dato! I componenti tolti dal team verranno comunque considerati come teaster! Grazie! ;)
Nel pomeriggio nuova release: final1!
A presto! ;)
è uscito un nuovo firekernel.. i tester potrebbero provare a flashare quello e vedere come va..
nn vedo l'ora che finiate sbaaaaaaaav :D
bravo bella risposta. se non va il wifi si corregge,come è già successo,non serve criticare tutto il lavoro fatto che non è poco.
lo aggiungo negli extra ,dopo salta fuori che il wifi non funge e viene critiato tutto il lavoro...non preoccuparti
@GalaxyAceICS mi potresti linkare i wallpaper che li aggiungo agli extra
Sisi, ora te lo linko che lo sto caricando su mediafire
EDIT: Raga, per il post che apriremo successivamente in XDA, me ne posso occupare io che ho un cugino inglese e che mi aiuterà a scrivere, per voi va bene?
EDIT 2: Matt, ecco il link dei wallpapers :P http://www.mediafire.com/?bk9crkltbnyuobr .Sono 160 tutti da gustare xD. Se vuoi puoi scegliere le più belle e aggiungerle negli sfondi.
Buongiorno Ragazzi!
Vi sto seguendo da un po' edevo dire che il lavoro sta venendo davvero bene.
Auguro buon lavoro a tutti!
Ciao! :)