Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Fermi tutti!! :) dico solo un grande OPPPSSS!! argh!!!
ho sbagliato qualcosa nello zip, è impossibile sia 176... non scaricate, riuploaddo! :'( Scusate!
u.U ORA CHE MI MANCA 2 MIN ALLA FINE DEL DOWNLOAD MI DICI COSI >.<
-
Quote:
dema121
Fermi tutti!! :) dico solo un grande OPPPSSS!! argh!!!
ho sbagliato qualcosa nello zip, è impossibile sia 176... non scaricate, riuploaddo! :'( Scusate!
EDIT: potete scaricare e installare... ho commesso un piccolo errore! :D L'archivio non è compresso, è per quello.
Se volete potete scaricare e installare questa altrimenti aspettate un'oretta per scaricare la versione che sto uploadando! :( Scusate ragazzi... errore mio!
Dema, se installo questa succede che occupa + spazio di quella che uppi ora? o una volta installato è uguale?
-
è assolutamente uguale! ;) è solo la dimensione di download che cambia! ;)
-
Quote:
dema121
Confermo! Però si riesci ad arrivare a fine giornata anche se l'indicatore della percentuale resta di più tra il 30 e il 10%
Il the ace kernel non lo ho ancora provato...
Dema se riesci provalo.. Da quel che ho le prime versioni di FIrekernel erano basate su The Ace Kernel, ormai fermo alla Beta 4.. quindi una cosa senza andare ot perchè riguarda l'utilizzo della ROM, il Blackhawk consuma di più del Firekernel?
-
Quote:
dema121
è assolutamente uguale! ;) è solo la dimensione di download che cambia! ;)
Ultima domanda poi non ti scoccio più u.u che oggi mi sa che mi vuoi strozzare, una volta installata quanto occupa? e, c'è qualcosa che da problemi? (nn credo)
Grazie mille
-
Quote:
Orla97A
Dema se riesci provalo.. Da quel che ho le prime versioni di FIrekernel erano basate su The Ace Kernel, ormai fermo alla Beta 4.. quindi una cosa senza andare ot perchè riguarda l'utilizzo della ROM, il Blackhawk consuma di più del Firekernel?
In teoria di meno... non so molto bene a dir la verità
Quote:
ronky95
Ultima domanda poi non ti scoccio più u.u che oggi mi sa che mi vuoi strozzare, una volta installata quanto occupa? e, c'è qualcosa che da problemi? (nn credo)
Grazie mille
Ahah tranquillo! ;) Quanto occupa? Come per tutte le altre ROM ma tu non te ne accorgi perchè non coinvolge la partizione dove installi le app
Progresso upload: 27% ;)
-
Quote:
Impulse1020
dipende... te hai ancora l'originale?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
no ho come recovey la clockworkmod 5 e come rom la nightly
-
Quote:
polpetta12
no ho come recovey la clockworkmod 5 e come rom la nightly
hai una recovery modificata ???
-
Link:
Androidiani Experience Final
Per il changelog e altre novità guarda alla pagina dietro o guarda qua
Questo è tutto, mi sembra! :) Scusate ancora per l'ennesimo fail mio all'uscita della ROM :D Speriamo che il lavoro che abbiamo fatto sia utile a qualcuno. Grazie a tutti dell'appoggio e della continua richiesta della nostra ROM! ;)
Vorrei ringraziare in modo particolare matt96g e theflanker che unendo le nostre conoscenze penso abbiamo imparato ognuno qualcosa di nuovo dagli altri. Grazie ragazzi! Alla prossima.
-
grande demaaaaa hai messo anche i font roboto da flashare, sei un grande.. questo periodo sono molto impegnato, appena ho tempo flasho e sono sicuro che sarà la milgiore cm7 ;)