Visualizzazione stampabile
-
Ma per inserire questa ROM sul mio terminale posso partire da una qualsiasi rom? Sia stock che una cm9 o cm7.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenck
Ma per inserire questa ROM sul mio terminale posso partire da una qualsiasi rom? Sia stock che una cm9 o cm7.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si, basta eseguire i 3 wipe :D
-
Quote:
giovannib
i doppi post non sono ammessi...correggi tutto prima che ti infrazionano...
Comunque, in s2e ci sono 5 voci...devi mettere il segno di spunta su "applicazioni", "applicazioni private", "dalvik cache" e "cache di download"...quindi l'unica che rimane fuori dalla spunta è "dati delle applicazioni", che NON devi selezionare...poi chiudo l'app e riavvii
se spunto la dalvik il cell salta e al riavvio mi tocca riflashare la rom >.< comuqune, le app installate dopo l'uso di S2E non vengono spostate? (per lo meno a me non lo fa) Come le sposto quelle installate dopo la configurazione di s2e?
-
Ragà so che non c'entra con la rom ma mi interesserebbe sapere come avete fatto a cambiare il bootlogo :l
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
ronky95
se spunto la dalvik il cell salta e al riavvio mi tocca riflashare la rom >.< comuqune, le app installate dopo l'uso di S2E non vengono spostate? (per lo meno a me non lo fa) Come le sposto quelle installate dopo la configurazione di s2e?
ma hai un partizione sulla sd??? Comunque le app che installerai dopo verranno spostate automaticamente nella partizione
-
audio fx setting va in continuo crash e non mi permette di creare il mio proprio equalizzatore. quando apro audio fx la musica si stoppa e si blocca il cellulare. Che devo fare?
-
Quote:
Frenck
audio fx setting va in continuo crash e non mi permette di creare il mio proprio equalizzatore. quando apro audio fx la musica si stoppa e si blocca il cellulare. Che devo fare?
leggi quì: ;)
Quote:
dema121
matt: faccio subito! ;)
@ragazzi: personalmente ho già avuto 2 problemi.... il widget audio fx crasha e si impalla, e la fotocamera ha dei problemi... va per i primi momenti e poi diventa tutto bianco e ogni tanto devo riavviare per risolvere.
Provo a fare qualcosina e pubblicherò una patch appena possibile! :'(
Qualcuno mi può confermare? Ultimamente non sono molto fortunato...
EDIT: il problema di audio fx sembra esserci. Fotocamera era solo un problema mio che ho risolto! ;) credo... :P
EDIT2: ho fatto tutto da solo!! :D ahah
Beats Audio fix:
link
flashate montando prima /data e /system
@matt: nella guida di installazione aggiungi anche questo in fondo!
-
Quote:
xDaZe
Ragà so che non c'entra con la rom ma mi interesserebbe sapere come avete fatto a cambiare il bootlogo :l
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Devi decompilare il kernel, creare la tua immagine, convertirla in .rle sostituire e ricompilare!
-
Quote:
giovannib
ma hai un partizione sulla sd??? Comunque le app che installerai dopo verranno spostate automaticamente nella partizione
Certo che ho la Ext2, ma link2sd non me la riconosce, e usando s2e non posso linkare la dalvik o crasha.... e le nuove applicazioni (installate dopo l'avvio di s2e) NON LE SPOSTA.... che debba spuntare qualche casella nelle impostazioni? (attualmente ho lasciato come erano)
-
buona sera a tutti,
2 domande veloci. come posso cambiare font, in quanto troppo piccole??
e poiOriginariamente inviato da dema121
"@ragazzi: personalmente ho già avuto 2 problemi.... il widget audio fx crasha e si impalla, e la fotocamera ha dei problemi... va per i primi momenti e poi diventa tutto bianco e ogni tanto devo riavviare per risolvere.
Provo a fare qualcosina e pubblicherò una patch appena possibile!
Qualcuno mi può confermare? Ultimamente non sono molto fortunato...
EDIT: il problema di audio fx sembra esserci. Fotocamera era solo un problema mio che ho risolto! credo... :P
EDIT2: ho fatto tutto da solo!! ahah
Beats Audio fix: link
flashate montando prima /data e /system"
che devo fare ?? scarico il link e lo installo sul cell. e poi che significa "flashate prima /data e /system"??
Grazie a tutti