Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ;)
Ho installato la rom e va da dio, però finora ho riscontrato due bug fastdiosissimi! Non funziona la wifi (se provo a farla partire più volte dalle impostazioni o a fare la scansione mi da l'interruzione del processo Impostazioni), e non funziona il bluetooth, quando lo attivo mi compare il bootloader blu della rom e si riavvia tutto!
Io avevo sospettato che fossero i ripristini da titanium backup dei punti di acceso wifi della vecchia rom (stocklite) e il ripristino dei dati del bluetooth, forse c'era qualche errore nei backup...
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Il mio telefono non fa più gli screenshot, dice che non risponde >.< anche dopo riavvio, posso risolvere, anche co. App esterne senZa riflashare?
Inviato dal mio GT-S5830 Androidiani Experience
usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 Androidiani Experience
usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Ciao :D Nel nostro amato galaxy ace non abbiamo il led di notifica, non di possono usare i led di menù e indietro come led di notifica? C'è qualche app qualche impostazione? Utilizzo questa ROM ;D
Usa BLN Control
Quote:
ElPuerco995
Ciao ragazzi ;)
Ho installato la rom e va da dio, però finora ho riscontrato due bug fastdiosissimi! Non funziona la wifi (se provo a farla partire più volte dalle impostazioni o a fare la scansione mi da l'interruzione del processo Impostazioni), e non funziona il bluetooth, quando lo attivo mi compare il bootloader blu della rom e si riavvia tutto!
Io avevo sospettato che fossero i ripristini da titanium backup dei punti di acceso wifi della vecchia rom (stocklite) e il ripristino dei dati del bluetooth, forse c'era qualche errore nei backup...
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Strano... o è andato qualcosa storto nell'installazione o nel ripristino!
Prova riflasha!
Quote:
ronky95
Il mio telefono non fa più gli screenshot, dice che non risponde >.< anche dopo riavvio, posso risolvere, anche co. App esterne senZa riflashare?
Strano! Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache!
Se non dovesse ancora andare reinstalla lo zip della ROM senza fare il wipe data, così non perdi i dati! Se non funziona l'unica è riflashare!
-
Quote:
dema121
Usa
BLN Control
Strano... o è andato qualcosa storto nell'installazione o nel ripristino!
Prova riflasha!
Strano! Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache!
Se non dovesse ancora andare reinstalla lo zip della ROM senza fare il wipe data, così non perdi i dati! Se non funziona l'unica è riflashare!
Bhe si è risolto tutto per magia da solo senza che io abbia fatto niente >.< meglio cosi grazie comunque rotfl
-
Ho un problema.. penso sia un bug di tutte le cm7 : se da facebook faccio condividi foto perchè l'app fa arresto forzato? Questo è l'unico motivo per cui non mi piacciono le cm7 qualcuno ha una soluzione? (succede solo a me?)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da diego497
Ho un problema.. penso sia un bug di tutte le cm7 : se da facebook faccio condividi foto perchè l'app fa arresto forzato? Questo è l'unico motivo per cui non mi piacciono le cm7 qualcuno ha una soluzione? (succede solo a me?)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Io dico che è un problema di facebook...
Inviato dal mio GT-S5830 con ROM Androidiani usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoza
Io dico che è un problema di facebook...
Inviato dal mio GT-S5830 con ROM Androidiani usando
Androidiani App
si ma solo con le cm7!
-
Quote:
Originariamente inviato da diego497
Boh... A me non capita...
-
Raga serve a qualcosa l'opzione usa compilatore dalvik Just in time? lo suo usando da un giorno e ho l'impressione che mangia più batteria... Che ne dite?
-
Ragazzi Aiuto,
Oggi per la prima volta da tempo ho fatto scaricare il mio cellulare (fino al 30%) ho notato che con dati attivi è rimasto tanto sul 41% prima di scendere, il problema che ora il cell sotto carica non sale più, si ferma a 46% e non carica oltre, nonstante il cell risulta in carica, ho provato da recovery a fare il wipe battery stat, ho rpovato a togliere la batteria ma niente, dal 46 % non si muove, ne con Carica Usb ne con quella a muro >.< Dannazione che gli prende a sto telefono? che siccome scaricandosi è stato molto sul 41 ora debba stare molto sotto carica sul 46 prima di caricarsi?