Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Io ho sempre usato int2ext con partizione ext4 e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo XD
Inviato dal mio JellyAce usando
Androidiani App
Grazie, proverò questo che hai tu oppure s2e il quale mi liberava molta memoria con la cm che avevo prima.
qualche problemino lo stò riscontrando quando perde il segnale tim, cioè quando ritorna il segnale, delle volte, non si collega più ad internet. quindi faccio un riavvio ed è di nuovo in linea appena prende il segnale.
-
Primo problema riscontrato. È il solito errore 426 e il playstore non scarica più appena....!
Potete aiutarmi?
Questo errore è una peraeguitazione, su ogni rom si predenta
-
Quote:
Originariamente inviato da luga
Primo problema riscontrato. È il solito errore 426 e il playstore non scarica più appena....!
Potete aiutarmi?
Questo errore è una peraeguitazione, su ogni rom si predenta
In che consiste? O.o non mi è mai capitato
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
-
ciao, l'errore è il 492, ho digitato male, poi ho l'ossessione di questo errore.... :-)
in pratica, installo la cm e poi dopo che la uso un pochino, scaricando le varie app che mi interessano, ad un certo punto mi trovo che non riesce più a scaricarle. appena inizia, esce la scrita impossibile scaricare...ecc ... ecc... codice errore (492) !!!!
non c'è verso, ho notato problemi anche da dropbox...
in giro ho letto un po' di tutto, ma non credo sia utile...
non so' proprio come fare
-
ragazzi non ricordo, posso mettere int2ext?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da erok
Si si... All'inizio funziona benissimo... Poi non capisco perché ci sono alcuni
Rallentamenti... Non capisco però perché, o perché ho troppe applicazioni o per colpa di int2ext... Non lo so U.U
Inviato dal mio GT-S5830 con ROM Androidiani usando Androidiani App
-
Quote:
erok
ciao, io uso link2sd e và bene per ora...provalo
ho usato 2se, ma non vorrei che sia quello che crei problemi con il download delle app...
per adesso stà funzionando il mio galaxy ace.... :-)
-
Quote:
luga
ciao, io uso link2sd e và bene per ora...provalo
ho usato 2se, ma non vorrei che sia quello che crei problemi con il download delle app...
per adesso stà funzionando il mio galaxy ace.... :-)
ho inserito int2ext
niente rallentamenti :) @salvozza i tuoi rallentamenti sono dovuti alla classe della scheda sd, dato che il collegamento deve essere istantaneo tra la ext4 e la mem interna, la capacita' di lettura deve essere abbastanza alta :) ( tipo io ho una classe 10 da 16 gb)
-
Ciao ho questo problema...ho installato questa rom da circa una settimana ed andava benissimo...telefono fluido nessun problema di spazio ecc....Da due giorni mi succede questa cosa: una mattina vado per accenderlo e mi parte la configurazione iniziale (dopo un lungo caricamento della pagina iniziale...quella con il logo cyanogen androidiani)...avviando il telefono questo mi restituisce:
interruzione dell'applicazione facebook (com.facebook.katana) poi dell'applicazione skype e anche altre (shazam, dropbox ecc)....dopodichè il telefono si riavvia da solo ricominciando la stessa solfa (senza però la configurazione iniziale)...watshapp nn so perchè ha perso la configurazione (ma credo che ripristinando il backup conversazioni si risolva)....in pratica mi ritrovo il telefono come prima solo che mi si interrompono in continuazione quei servizi e il telefono si riavvia da solo.
Cosa può essere accaduto?
Ripeto tutto ciò dalla mattina alla sera senza aver fatto nulla...
-
Quote:
Cesare1984
Ciao ho questo problema...ho installato questa rom da circa una settimana ed andava benissimo...telefono fluido nessun problema di spazio ecc....Da due giorni mi succede questa cosa: una mattina vado per accenderlo e mi parte la configurazione iniziale (dopo un lungo caricamento della pagina iniziale...quella con il logo cyanogen androidiani)...avviando il telefono questo mi restituisce:
interruzione dell'applicazione facebook (com.facebook.katana) poi dell'applicazione skype e anche altre (shazam, dropbox ecc)....dopodichè il telefono si riavvia da solo ricominciando la stessa solfa (senza però la configurazione iniziale)...watshapp nn so perchè ha perso la configurazione (ma credo che ripristinando il backup conversazioni si risolva)....in pratica mi ritrovo il telefono come prima solo che mi si interrompono in continuazione quei servizi e il telefono si riavvia da solo.
Cosa può essere accaduto?
Ripeto tutto ciò dalla mattina alla sera senza aver fatto nulla...
Non sono il più esperto ma mi era successo più o meno la stessa cosa. Ho risolto semplicemente reinstallando la rom. Poi tutto ok.
Comunque se non vuoi riflashare aspetta qualcuno che ne sa di più.