sicuramente è la batteria, o hai sempre attivato il 3g .-.
Visualizzazione stampabile
sicuramente è la batteria, o hai sempre attivato il 3g .-.
Ragazzi, ho un problema cn la vibrazione del cellulare.. Non riesco a capire perchè quando faccio delle selezioni la vibrazione funziona mentre per chiamate e notifiche no anche se nelle impostazioni -> suoni ho impostato vibrazione sempre.. qualcuno sa dirmi cosa posso aver combinato? :P grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho installato tutto e dovrebbe essere tutto ok,l'unica dubbio che ho riguarda il fatto che prima di
"Da mounts and storage eseguite un format /cache,format /data,format /system,format /sd-ext"
ho riavviato il cell perchè non sapevo com tornare indietro....si ora lo so che con la freccia è possibile!!!
Comunque mi ha installato la rom, fila liscia come una scheggia e funziona bene anche link2sd. Ho formattato la sd con il cell stessoin questo modo 2g ext3,256swap e resto fat32>mi ha fatto tutto il cell in automatico.
Io ho solo dato le dimensioni della ext e swap, non capisco perchè ext 3 cmq... (figata pazzesca questa della formattazione da recovery...)
ora il dubbio serio che ho, riguarda il fatto che il menu a tendina presenti solo 4 icone e non quelle di una delle immagini nel primo post....c'è un modo per cambiarle e sceglierle? io ho solo wifi, blootooth, gps e suono...vorrei poter aggiungere almeno quella della connessione dati 3g/h
grazie a chi vorrà rispondermi
Quote:
Originariamente inviato da kawashi
Io non ho la rom però devu andare su impostazioni , cyanogenmod, mi senbra interfaccia poi barradi stato e lo cambi da li (si chiamano power promp)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
grazie mille per l'interessamento, proverò appena posso(in realtà è il cell della mia girl)! per l'installazione credi ci siano stati problemi per il fatto di aver riavviato?
altra cosa che mi viene in mente al volo riguarda i temi: ci sono due temi di default...il primo mi diceva che non era compatibile, il secondo me lo ha fatto impostare ma non è cambiato nulla!
L'impostazione è precisamente: impostazioni->Cyanogenmod->Interfaccia->Notification power widget e in fondo c'è "Tasti del widget" e "Ordine Tasti"
Per quanto riguarda i temi... 1 (Sysem) è quello di sistema che è già impostato, ovvio che non cambia nulla! :P e l'altro è un tema in stile ics/jb moddato. Anche se ti dice che non è compatibile con la dimensione dello schermo fai "Applica comunque"! è normale! ;)
Intendi cosa cambia tra il tema ics e il tema ics?
il tema system è il nostro, mentre il tema ics cerca di rispettare il più fedelmente possibile la grafica di android 4.0