Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
AndroidianiROM v1final1 rilasciata!!!! :) link nel primo post o
qui
Novità:
tutti i bug corretti
tema modificato e integrato
play music aggiornato all'ultima versione
sfondi creati da noi disponibili per il download
aggiunti nomi del team e fasi di installazione durante l'installazione della rom da recovery
modificata data di compilazione
testers aspettiamo vostre impressioni e benchmark! ;)
Scarico e vi dico ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Quote:
Originariamente inviato da dema121
C'è già la mia e un'altra di theflanker (che ha problemi che posso risolvere)! Abbiamo deciso di tenere la prima versione con "androidiani with google"
Appena theflanker finirà il tema decideremo cosa fare con la bootanimation!
Quella di theflanker è stupenda, un paio di modifiche con PS e mettete quella, Aspetto la Final v1 per Test.
Se volete posso modificare quella di theflanker e vedete un po voi Poi. che ne pensi @theflanker, Posso?
Certo che puoi e si il problema è la risoluzione, me lo aveva detto anche dema, ma dal lavoro non posso lavorarci ... quindi accomodati
Per curiosità cosa modificheresti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Certo che puoi e si il problema è la risoluzione, me lo aveva detto anche dema, ma dal lavoro non posso lavorarci ... quindi accomodati
Per curiosità cosa modificheresti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Niente x) ho solo modificato risoluzione :l
-
Ottimo, la rom la scaricherò più tardi. Per la Boot Animation io direi di mettere quella con androidiani with google e poi negli extra quella di theflanker! (altre boot animation sono ben accette xD ) .
-
Avete tolto DSPManager? -.-"
EDIT1: Le notifiche si vedono in nero quindi non si riesce a leggere una ceppa ._.
EDIT2: Ho notato che con androidiani rom non mi va viber, si puo risolvere?
-
per Dema e GalaxyAce e per chi lavora alla firma questo il link del font utilizzato per la scrittura androdiani del nostro forum. Qui troverete anche la scritta completa per la firma in una file docs Droid_Logo_Font_6-13-09.zip... buon lavoro.
P.s. la bootanimation è un po' anonima con with google, ma va beh mettiamole e ognuno la sceglie!
-
Ragazzi direi che è un ottimo passo ;) è bella fluida si? secondo voi migliore della cyano 7.2 rc3? ( ovviamente direte di si hehehe) cmq ora il prossimo passo sara' migliorare la jelly bean che rilasceranno a breve Maclaw e Marcin ;)
-
Quote:
theflanker
per Dema e GalaxyAce e per chi lavora alla firma questo il link del font utilizzato per la scrittura androdiani del nostro forum. Qui troverete anche la scritta completa per la firma in una file docs
Droid_Logo_Font_6-13-09.zip... buon lavoro.
P.s. la bootanimation è un po' anonima con with google, ma va beh mettiamole e ognuno la sceglie!
Ho finito il mio lavoro la bootanimation va al 100% adesso posto ù_ù
-
Quote:
theflanker
per Dema e GalaxyAce e per chi lavora alla firma questo il link del font utilizzato per la scrittura androdiani del nostro forum. Qui troverete anche la scritta completa per la firma in una file docs
Droid_Logo_Font_6-13-09.zip... buon lavoro.
Grazie, quando ho tempo ci lavorerò sopra! forse domani non so, in questi giorni sono molto occupato con gli esami del patentino :D
PS: Modifica la firma, hai sbagliato a scrivere THANKS xD
-
grandeeeeeeee vedi un po' se puoi lavorare alla firma insieme a galaxy?!
Edit: :D:D:D e chi se ne era accorto eccolo te lo sei meritato
ariedt: sto rifacendo il tema perchè è cambiato il framwork e il sistemui:'(