Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawashi
wifi risolto... ora è ok!
per la batteria mi spiego meglio: è l'indicatore ad essere buggato....la durata effettiva della batteria ad uso ordinario è di 15-18 ore il poroblema è che dopo 3 ore sta già al 30%...
Fai qualche ciclo di carica per stabilizzare l'indicatore ;)
-
Quote:
K1R4_96
Raga, tra questa e l'apocalypse, qual'è la migliore?
Non è il thread appropriato per il confronto rom
Quote:
rik194
Una domanda per gli sviluppatori: potete spiegarmi brevemente come avete fatto ad aggiungere l'ota updater ? perché lo vorrei inserire anche io nella mia ROM ;)
Avevo trovato a quel tempo questo progetto appena iniziato ma abbandonato subito perchè dava alcuni problemi di download...
Quote:
mm7
Fai qualche ciclo di carica per stabilizzare l'indicatore ;)
Potrebbe stabilizzare ma è un problema soprattutto del kernel! 3 ore al 30% è tanto...
-
Raga ho un problema mi dice che non riesce a effettuare l'accesso a google talk e inoltre non riesco a scaricare app dallo store per errore del server mi dice anche se sono connesso in wifi...
in particolare l'errore che mi viene visualizzato è errore durante il recupero delle informazioni dal server...
-
Salve. Appena installata.. va una scheggia, ma non mi piace il tema. Chi di voi mi può postare l'anteprima dei temi alternativi? e soprattutto come si installano?
Inoltre vorrei cambiare il carattere del testo come quello della stock e aumentarne le dimensioni. Sto diventando cieco! Grazie
-
Quote:
francescog89
Salve. Appena installata.. va una scheggia, ma non mi piace il tema. Chi di voi mi può postare l'anteprima dei temi alternativi? e soprattutto come si installano?
Inoltre vorrei cambiare il carattere del testo come quello della stock e aumentarne le dimensioni. Sto diventando cieco! Grazie
Per il tema ics (già presente nella ROM) vai in impostazioni->Theme e applichi anche se ti da un'errore.
Per il font si può applicare il font roboto (di android 4.0) scaricando la patch in prima pagina e flashandola!
-
Salve,
ma ci sarà la possibilità di inserire il tethering usb??
-
forse non mi sono spiegato bene: ma secondo me è un bug dell'indicatore, perchè ripeto la durata effettiva della batteria, è superiore alla rom stock...il problema è l'indicatore ad essere sballato
fatto il ciclo ma niente, cmq sono riuscito a inquadrare cosa sputtani la batteria: connessione dati...con il wifi tutto ok ma con la rete dati attiva l'indicatore arriva al 30% in meno di tre ore!
altro problema è il tempo di ricarica della batteria...troppo poco:20 minuti.... e mi dice che è al 100%...anche andando nella schermata dei consumi, noto che non riesce ad aggiornarsi! aiutatemi mi piace la mod ma così mi rende il telefono inutiulizzabile
-
Grazie. alla fine ho cambiato il tema come mi hai detto, per i caratteri ho installato un app.. Comunque essendo uno sviluppatore e testando la mia applicazione non appare la pubblicità. Per caso vi è stato inserito qualcosa per bloccare le pubblicità? e se c'è come si disabilita? Grazie
-
Ho ripristinato gli host...
-
Quote:
kawashi
forse non mi sono spiegato bene: ma secondo me è un bug dell'indicatore, perchè ripeto la durata effettiva della batteria, è superiore alla rom stock...il problema è l'indicatore ad essere sballato
fatto il ciclo ma niente, cmq sono riuscito a inquadrare cosa sputtani la batteria: connessione dati...con il wifi tutto ok ma con la rete dati attiva l'indicatore arriva al 30% in meno di tre ore!
altro problema è il tempo di ricarica della batteria...troppo poco:20 minuti.... e mi dice che è al 100%...anche andando nella schermata dei consumi, noto che non riesce ad aggiornarsi! aiutatemi mi piace la mod ma così mi rende il telefono inutiulizzabile
Sì sì avevo capito! Ma dipende dal kernel e non possiamo farci niente!
Per vedere se è carico completo vai in info dispostivo->stato e leggi se c'è scritto carica! senza leggere la percentuale