Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Non è il thread appropriato per il confronto rom
Avevo trovato a quel tempo questo progetto appena iniziato ma abbandonato subito perchè dava alcuni problemi di download...
Potrebbe stabilizzare ma è un problema soprattutto del kernel! 3 ore al 30% è tanto...
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Raga ho un problema mi dice che non riesce a effettuare l'accesso a google talk e inoltre non riesco a scaricare app dallo store per errore del server mi dice anche se sono connesso in wifi...
in particolare l'errore che mi viene visualizzato è errore durante il recupero delle informazioni dal server...
Ultima modifica di karma91vr; 20-02-13 alle 16:05
Salve. Appena installata.. va una scheggia, ma non mi piace il tema. Chi di voi mi può postare l'anteprima dei temi alternativi? e soprattutto come si installano?
Inoltre vorrei cambiare il carattere del testo come quello della stock e aumentarne le dimensioni. Sto diventando cieco! Grazie
Ultima modifica di francescog89; 21-02-13 alle 11:01
My device:
francescog89 (22-02-13)
Salve,
ma ci sarà la possibilità di inserire il tethering usb??
forse non mi sono spiegato bene: ma secondo me è un bug dell'indicatore, perchè ripeto la durata effettiva della batteria, è superiore alla rom stock...il problema è l'indicatore ad essere sballato
fatto il ciclo ma niente, cmq sono riuscito a inquadrare cosa sputtani la batteria: connessione dati...con il wifi tutto ok ma con la rete dati attiva l'indicatore arriva al 30% in meno di tre ore!
altro problema è il tempo di ricarica della batteria...troppo poco:20 minuti.... e mi dice che è al 100%...anche andando nella schermata dei consumi, noto che non riesce ad aggiornarsi! aiutatemi mi piace la mod ma così mi rende il telefono inutiulizzabile
Ultima modifica di kawashi; 22-02-13 alle 10:34
Grazie. alla fine ho cambiato il tema come mi hai detto, per i caratteri ho installato un app.. Comunque essendo uno sviluppatore e testando la mia applicazione non appare la pubblicità. Per caso vi è stato inserito qualcosa per bloccare le pubblicità? e se c'è come si disabilita? Grazie
Ho ripristinato gli host...
My device: