cos'è esattamente il kernel?si può aggiornare?
Visualizzazione stampabile
cos'è esattamente il kernel?si può aggiornare?
Oppure leggi questo mio thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254172
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
hilà! Ho installato da un paio di giorni questa rom e sono davvero davvero soddisfatto :D dopo la stock e la stocklite 7.1 ora si inizia a ragionare a modino!!
Ho solo un paio di domande:
- è normale che in 3G la batteria venga risucchiata a botte di 1% al minuto?!?!
- ho collegato tutte le app con Link2sd ma ho comunque 147MB occupati su 178...appena il 17% libero con tutte le cache svuotate...che posso fare per liberarne di più? oppure il sistema ha questo peso?
Grazie a tutti e davvero complimenti ai creatori per l'ottimo lavoro :)
Francesco
Ciao a tutti volevo sapere se è possibili impostare una scorciatoia per attivare la connessione dati senza dover aprire quattro pagine,magari nella slide
Comunque finalmente ho trovato questa rom che è effettivamente stabile ,ottimo lavoro.
non è la batteria perché ho provato tutte le rom possibili ed immaginabili... sia GB che ICS che JB ed ho problemi solo con questa.. adesso la sto riflashando perché è la migliore e la calibro perché forse quando la flashai non la calibrai mentre con tutto il resto delle rom l'ho sempre calibrata... :D
siccome è troppo bella la rimetto e guardo di arrivare al 30% alle 20:00 .. come arrivo con tutte le rom :D
il telefono da un'anno e questa batteria da 4 mesi.. quella originale del telefono a furia di flash durava 10 minuti ahahah :D
Salve ragazzi.
Allora, intanto volevo segnalarvi un bug grosso, non so se è proprio un bug, vado a illustrarvi:
Io utilizzo Go Launcher, ho disinstallato holo. NEssun problema nel funzionamento della rom, salvo che quando arrivo al punto di aver installato troppe APP (utilizzo link2SD), comincia a crasharmi tutto (launcher compreso), l'unica soluzione è il riflashamento totale della rom.
Anche a un altro utente è successo, ma non ho alba di quale launcher lui usi. Forse non è un bug perchè uso un launcher diverso e tra l'altro nemmeno di sistema, però dato che è successo a un altro credo sia doveroso segnalarvelo.
Seocnda cosa: Adesso mi sono deciso a passare a holo anche per la poca memoria che consuma. Ho problemi con lo sfondo. Ero solito utilizzare una app come PicSpeed Wallpaper, dalla quale selezionavo lo sfondo e lo settavo. Da quando tengo holo, non ci riesco, nel senso che rimane lo sfondo arcobaleno della cyanogen. Come posso fare per cambiare solo lo sfondo? Devo utilizzare il theme chooser? Se si, come? Grazie mille per le delucidazioni!
Scusate ragazzi ma le impostazioni di beats audio dove sono?
impostazioni->cyanogenmod->interfaccia->notification power widget e in basso selezioni tasti del widget
Per il primo problema... penso sia colpa del launcher. Ho link2sd e la rom da 3 mesi e non ho mai avuto crash di tutte le applicazioni (a parte per i miei esperimenti! :D)
Lo sfondo non serve che lo imposti con app esterne! Basta che tiene premuto sulla schermata e selezioni sfondo.
Devi utilizzare il widget "audio fx" importandolo sulla home! ;)
bene, ma ti va tutto bene anche se ti viene fuori il messaggio della memoria piena?
Per lo sfondo, buono a sapersi, ma io vorrei utilizzarne unno presente nella app esterna! Non è proprio possibile?
Ho altre domande: posso impostare il theme chooser come app utente? Posso pubblicare nella mia pagina facebook dedicata all'ace questa rom, citando ovviamente il sito e gli autori?
Non mi viene mai fuori il messaggio di memoria piena... :D
Ho provato a usare l'app! Funziona benone! :D Semai scarica l'immagine...
è meglio di no! per non stabilizzare il sistema non usare link2sd per "trasformare" app...
Sì puoi! ;)
Usa il tasto thanks! ;)