Data /app amico ;) comunque se come dice dema ci sono di mezzo librerie io lascerei tutto com'é se non in caso di problemi devi riflashare tutto
Visualizzazione stampabile
La settimana scorsa sono riuscito, grazie alle vostre guide ad installare questa rom, ho installato i fix e i temi di mio gradimento, ho inserito una microSD da 16 GB e grazie a linkSD ho le mie App nella memoria esterna. Ho letto vari consigli per quanto riguarda la batteria, ma si rivelano dei pagliativi.
Tutta questa premessa per incentrate la vostra attenzione su l'unico ultimo problema che rimane per un piacevole utilizzo di questo fantastico smartphone ossia la batteria.
Oltre le ottimizzazioni tramite App pecifiche ovvero oltre alcune impostazioni che possono un più razionale utilizzo della batteria, esiste la possibilità di sostituire la 1350 originale con una più performante? Grazie per l'attenzione eventualmente voluta concedermi
Inviato dal mio GT-S5830 (Con Rom Androidiani Experience Final) tramite Tapatalk 2
il problema della batteria è dovuto al fatto che questa rom è potentissima quindi la batteria ne risente molto...
ho provato quindi a fare un mini test
ieri ho tenuto il telefono così
staccato alle 9:30 dalla carica e impostato le frequenze così
MASSIMA:480 mhz (è così potente che con i 480mhz girà ancora meglio di una rom con 902mhz)
MINIMA: 245
GOVERNOR: interactiveX (è il migliore fidatevi)+
I/O: SIO (per risparmiare la batteria)
sono arrivato alle 21 con il 48% con un uso MEDIO/INTENSO
possiamo quindi considerare in questa rom le frequenze superiori a 480mhz un po' come overclock in tante altre rom ;)
la rom è così performante che girano benissimo anche i giochi, dowload, upload, internet,facebook, whattsapp senza impuntamenti o crash ;)
sembrerà che dico scemate ma è così :D
Ragazzi, ma ricordo che nella RC3 c'era un modo per velocizzare le animazioni (tipo quando si apre un'app o un menù). È stata tolta come opzione? Non la trovo più...
Nelle applicazioni cerca "Spare Parts" e c'è "Animazioni finestre"
A me non funziona bene il wi-fi, come risolvo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti...visto che non ho avuto risposta ci riprovo ;p
Ma più o meno quanta memoria libera avete voi sui vostri dispositivi con questa rom? Io su quella interna ho sempre più o meno il 20% libero circa 140 mega occupati...sbaglio qualcosa o e tutto ok?!?
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Cosa è il I/O:SIO?
Ma su questa Rom funziona link2int+?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, purtroppo in questo periodo non ho proprio tempo per passare alla final. In ogni caso mi trovo bene con la RC3.
Sarei curioso di sapere, da chi aveva la RC3 ed ora sta usando la FINAL, quali differenze (utilità, prestazioni, ecc) ha trovato.
Grazie.