come faccio a salvare i contatti direttamente sulla sim????
Visualizzazione stampabile
come faccio a salvare i contatti direttamente sulla sim????
ragazzi ho installato questa Rom, è fluidissima, la durata della batteria non mi è sembrata particolarmente differente da altre versioni più leggere....oggi ho riscontrato un problema. La schermata iniziale, quella della Home, si è oscurata ed era praticamente bloccata....la batteria residua era al 25%...posso chiedervi a cosa è dovuto?
scusate a me è all 82 % di batteria dopo 5 ore in sleep e 15 min di musica come è possibile???
io ho ancore la rc 2.0.5 e devo dire che non mi trovo male... tranne all'avvio che devo aspeteare 3 minuti prima di toccarlo sennò si rievvia e un po di lentezza in generale non mi lamento, chi è che SERIAMENTE mi consiglia di aggiornare perchè ha riscontrato miglioramenti evidenti rispetto alla rc 205 (quella prima della rc3).
Grazie a tutti e ottimo lavoro per le rom!
ragazzi scusate ma è normale che quiclpic dia problemi? non riesco ad usarlo, di conseguenza non mi funzionano video e foto sul telefono, se provo a reinstallarlo mi funziona per un pò, poi torna come prima.
Inoltre la fotocamera ha la possibilità di fare foto panoramiche? con le altre rom e con quella originale era stata implementata la possibilità di poterle fare, ed in caso come posso mettere anche la fotocamera stock che ho salvato con Titanium?
mi dite come liberare un pò di memoria ? grazie
:(