sono un nabbo
ricollegato per bene , ora interna 52%libera e sistema libera 29Mb ...pari al 14% , si può fare meglio?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Perché mai?! Quella può anche essere piena..!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
per favore ditemi come disinstallare holo launcher che mi va male e cosi libero un po di memoria ho gia messo adw
Ciao ragazzi, oggi è già la seconda volta che il processo che gestisce la barra di notifica va in tilt e la barra va in tilt , che succede ? (la prima volta la barra è sparita, la sexonda volta è tornata dopo un po senza le icone, e nemmeno collegando l'usb le icone nn son tornate, solo dopo riavvio)
CHE STA SUCCEDENDO?
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
io ho ancora la rc 2.0.5 e devo dire che non mi trovo male... tranne all'avvio che devo aspeteare 3 minuti prima di toccarlo sennò si rievvia e un po di lentezza in generale non mi lamento, chi è che SERIAMENTE mi consiglia di aggiornare perchè ha riscontrato miglioramenti evidenti rispetto alla rc 205? (quella prima della rc3).
Grazie a tutti e ottimo lavoro per le rom !
Ultima modifica di memole1998; 10-03-13 alle 10:18 - Motivo: aggiunto segno grammaticale ritrovato dopo la dicitura rc205 per far sì che la frase diventasse una domanda
Con Root Explorer vai nella cartella system/app in alto tappi sul tasto Mount R/W, tieni premuto sull'app di holo launcher e la cancelli.
Con Titanium, avvialo cerca Holo nell'elenco app, tieni prmeuto su Holo e scegli "Converti in app utente", la puoi disistallare normalmente adesso.
Poi fai il procedimento inverso per ADW così da renderlo app di sistema.
Uppo la richiesta di qualche giorno fa e ne inserisco una nuova urgentissima: non riesco piu a ricevere telefonate con il telefono e con questa ROM, se inserisco la scheda in un'altro telefono riesco a ricevere telefonate, mentre con il mio niente. Riesco a chiamare e mandare SMS e MMS, internet funziona ma non posso ricevere telefonate, dà sempre occupato. Cosa sarà successo?