Io sono passato ieri mattina alla Final dalla RC3. Sinceramente non vedo particolari cambiamenti, se non il già citato maggiore consumo di batteria. Il resto funziona bene come funzionava bene la RC3, ma aspetto di provarla più a fondo.
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
ciao a tutti ho installato questa rom ieri e devo dire che va benissimo è stabile velocissima e molto bella solo che oggi il primo giorno che la provo la batteria non mi è durata tanto (lo so ancora dopo un flash si deve stabilizzare con la rom) ma comunque è un consumo anomalo per chè il consumo più alto è del display che segna ADDIRITTURA IL 106%!!!! :o ora non so a cosa è dovuto questo consumo anomalo anche perchè lo schermo è stato acceso 1h e 30m mi segna e l'ho tenuto sempre a luminosità minima vi metto lo schreenshot della batteria rispondetemi per favore! screenshot-1361988880219.jpg
Anche io volevo sapere cosa è questo I/O.
Dovrebbe dovrebbe essere lo scheduler, ma non riesco a t
Trovarlo.
Per finire volevo segnalare Pimp my Rom, vale la pena installare l'Appena ovvero flashare il fix omonimo.
Anticipatamente grazie perla l'attenzione
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Come in tutte le altre ROM e in tutti i telefoni dall'emulatore puoi attivare vari comandi (c'è una guida nella mia firma) e attivare script se ne installi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
ho istallato la rom ma è meglio usare S2E oppure Link2SD per gestire la partizione ?
Io ti consiglio Link2SDE' più stabile
![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
gronde (04-03-13)
Ciao volevo sapere se c'era qualche altro script o tweak compatibile per velocizzare ulteriormente questa rom inoltre potete rispondere al mio post più sopra per favore?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
ragazzi è il secondo ace che preparo con questa rom...solamente che questo controllandolo con cpu spy..non va in deep sleep...come cavolo è possibile?
e ho seguito la guida passo passo..