Visualizzazione stampabile
-
Anche io come memole1998 ho parecchi problemi con il gps! da un po' di giorni non mi aggancia più nessun satellite scansione per il segnale ma niente da fare! solo consumo di batteria! c'è qualche fix per la rom da installare? oppure che posso fare?
grazie mille :)
-
raga ho notato che la barriera dura molto poco e ho visto nel consumo batteria che il display ha un consumo del 70 % eppure la luminosità la tengo a meno di meta, come posso risolvere? grazie a chi mi aiuterà
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
raga ho notato che la barriera dura molto poco e ho visto nel consumo batteria che il display ha un consumo del 70 % eppure la luminosità la tengo a meno di meta, come posso risolvere? grazie a chi mi aiuterà
Ti ho scritto via pm ;)
-
una domanda raga mi sn accorto che appena arrivo al 15 percento la batteria crolla incredibilmente... mi spiego... quando arriva al 15 percento e io lo continuo ad usare circa ogni 5 secondi che passano mi cala di una percentuale, quindi quando arriva al 15 sn obbligato a spegnere il display xkè la batteria crolla finche nn leggo 0 e appare arresto in corso... c'è un modo per rimediare, posso fare qualche taratura della batteria da recovery? bho, io nn so cm fare, se avete qualche consiglio mi fate un favore, ciaoooo
-
È il kernel, il firekernel ha sempre avuto quel problema ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
e non c'è un kernel migliore che però non abbia questo problema? nella rc 2.0.5 che kernel c'era? perchè lì non succedeva, pensate che ricalibrando la batteria risolovo qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
e non c'è un kernel migliore che però non abbia questo problema? nella rc 2.0.5 che kernel c'era? perchè lì non succedeva, pensate che ricalibrando la batteria risolovo qualcosa?
In tutte le versioni della Androidiani c'e sempre stato il firekernel, nella 2.0.5 c'era una versione precedent.. Nella final c'e il FK 09/10/12, io ti consiglio quello del 28, che dura di piu :) ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
quello del 28 è uno ancor più nuovo di quello che è già dentro la final? se sì dove lo trovo l'ultima versione del firekernel, e dura di più la batteria oltre al problema che dopo il 15 % scende come un razzo?
-
Salve ragazzi... La Rom è uscita pazza... Riavvi continui, scarica batteria velocemente, non si installano programmi ecc... Se voglio resettarla completamente senza dover flashare di nuovo il tutto come devo fare? Grazie
-
basta un wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik cache..
ovviamente cancelli tutti i dati.